[Nude] La Phica delle nostre ragazze

marito_bsx

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
12,957
Punteggio reazione
860
Punti
0
I peli sulle labbra / tra fica e culo mi fanno vomitare non leccherei mai una figa pelosa ibò rasatevela donne.
vorrei vederti con una bella phiga aperta gocciolosa e labbrosa culo annesso peloso
nutella.gif
 

welltech20

"Level 3"
Élite Fase 1
Messaggi
5,518
Punteggio reazione
353
Punti
119
I peli sulle labbra / tra fica e culo mi fanno vomitare non leccherei mai una figa pelosa ibò rasatevela donne.

anche io tendenzialmente preferisco la figa rasata o parzialmente rasata ma.... la figa è figa!!! Come la metti metti è ipnotica!!! E' poi la figa è per sua natura pelosa e quindi amare la figa significa amare anche i suoi peli!!!
 

Sims

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
159
Punteggio reazione
19
Punti
0
Complimenti davvero tutte belle phiche anche se ne manca una che non la dimentichero' mai se con il permesso di brail una volta in un suo post mise la phica della sua lei mmmmmm non ho mai visto una grossa phica carnosa come quella ne entrano 4 di cazzi secondi me. Daiiii brail ti prego rimettila apoena puoi la ta tipa e' spettacolare
 

Lino Banfi

Gran Puttaniere
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,739
Punteggio reazione
3,720
Punti
139
Finalmente ho trovato quello che cercavo! :ave:

Tempo fa ho fatto una scommessa con la mia ragazza in quanto lei sosteneva che non esistono Phiche in cui si vedono solo le labbra esterne ma che un po' quelle interne escono sempre, ovviamente quando non sono eccitate!
Dice che tutte quelle delle sue compagne di pallavolo sono così...e anche la sua è ovviamente così, con le labbra esterne che scendono/escono un po'.

Ora spero mi darà il permesso di postare anche la sua! :winner:

ce le facesse vedere quelle delle sue amiche di pallavolo...
 

Top Bottom