[Nude] La Phica delle nostre ragazze

diabl

"Level 3"
Messaggi
7,531
Punteggio reazione
341
Punti
88
Posizione
milano
lanciginev;n16337402 said:
La phica di mia moglie

Ho pensato per molto tempo se pubblicarla oppure no, ero molto titubante, ma alla fine mi sono convinto vedendo tutte le phiche delle vostre lei

Che ne pensate? Spero di ricevere tanti commenti almeno mi convinco ancora di pià di averla pubblicata

Naturalmente se riceveremo molti commenti sarò contento di pubblicarne altre..



Â-

phica stupenda
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,221
Punti
124
luporosso;n16377849 said:
Certo che le phiche sono tutte diverse per questo ci piacciono tanto. a questo punto contribuisco anche io con la phica di mia moglie. Spero vi piaccia e vi ispiri solitari piaceri..

mmmmmm..... che bella fica aperta!!!!!.... Deve essere eccintate "piantarci" il "paletto" di carne e slabbrargliela a colpi di cazzo......

Mentre mi sto segando con la fica di tua moglie...... immagino di congiungermi carnalmente con lei.....  fino a farle sbattere i miei coglioni...... :D
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,221
Punti
124
jimmy81;n16364739 said:
la fregna "subaquea" della mia troia

MMMMMMM...... CHE VOGLIA DI "PRENDERLA"!!!!!.... DI POSSEDERLA SOTT'ACQUA.....

La inseguirei fino sott'acqua...... per ficcarle in fica il mio "manganello" di carne.......

Sarebbe eccitante vedere..... alla fine di una fugata scopata sott'acqua e all'uscita del mio cazzo dalla sua fica..... lo sperma, bianco e gelatinoso, che esce fuori e risale a galla...... :p
 
Ultima modifica:

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,221
Punti
124
luporosso;n16382142 said:
visti i numerosi like sulla phica della mia donna la ripropongo ancora. fatemi sapere cosa ne pensate.

FORZA!!!!..... LUPO!!!!!..... Facciamo a gara chi stà più a lungo a cazzo teso dentro la fica della tua donna...... senza sborrarle dentro....... :D
 
Ultima modifica:

Top Bottom