[Nude] la piscia delle nostre ragazze (tassativo amatoriale)

Panda84

"Level 5"
Messaggi
572
Punteggio reazione
1,145
Punti
104
Che ne dite di continuare con la saga ...delle nostre ragazze!! In questo caso postiamo le nostre ragazze che ci deliziano durante uno dei momenti più belli, mentre fanno la pipi. Ne ho tante della mia, sia indoor che outdoor in mille posizioni... prima di postare all'impazzata mi piacerebbe sapere se è un post che può interessare! Commentate e postate!!
Postiamo foto e video!!!
 
Ultima modifica:

28cmdicazz

"Level 1"
Messaggi
924
Punteggio reazione
81
Punti
53
Io personalmente non ho una ragazza che ama esibirsi ma la cosa che più mi eccita di una donna sono le labbra della fighetta specialmente se nelle aperte mentre fanno pipì sul bidet o wc quindi amico mio spero proprio che questo thread abbia un successo pazzesco perché diventerebbe il top del top sul forum...intanto tu puoi iniziare a postare qualcosa in modo da scaldare l'argomento 😉
 
M

marco125

Guest
Che ne dite di continuare con la saga ...delle nostre ragazze!! In questo caso postiamo le nostre ragazze che ci deliziano durante uno dei momenti più belli, mentre fanno la pipi. Ne ho tante della mia, sia indoor che outdoor in mille posizioni... prima di postare all'impazzata mi piacerebbe sapere se è un post che può interessare! Commentate e postate!!

Moltissimo....mi eccitano troppo le ragazze che si accovacciano per fare pipi.....
 

Top Bottom