La pratica della masturbazione: il footjob

OP
pollicino1

pollicino1

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
22,591
Punteggio reazione
22,618
Punti
139
Posizione
Lazio
Purtroppo no :(
La mia lei è una grande esperta del genere, ma non sono ancora riuscito a convincerla a mostrarsi... Ma non temete, che prima o poi... :)
 

paul71

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
819
Punteggio reazione
311
Punti
68
pratica bellissima, anche meglio del "solito buco", se i piedini della ragazza sono veramente erotici, in tutti i sensi!!!
e se la cosa piace ad entrambe, non forzata da uno dei 2, io non faccio tempo a "ricaricarmi" che ne ho ancora voglia!!!
 

sequenza1

"Level 4"
Messaggi
3,063
Punteggio reazione
934
Punti
118
la mia ragazza ogni tanto mi massaggia così.......e mi fà andare fuori di melone!!!! a lei piace perchè vede che con così "poco" mi fa impazzire.....io le ho detto che una delle prox volte voglio venire così e sborrare sui suoi piedini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
OP
pollicino1

pollicino1

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
22,591
Punteggio reazione
22,618
Punti
139
Posizione
Lazio
la mia ragazza ogni tanto mi massaggia così.......e mi fà andare fuori di melone!!!! a lei piace perchè vede che con così "poco" mi fa impazzire.....io le ho detto che una delle prox volte voglio venire così e sborrare sui suoi piedini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se vuoi, puoi inserire il "lavoro" della tua ragazza! :)
 

so

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
93
Punteggio reazione
14
Punti
0
è una delle cose più belle che una donna può farti e se il piede è leggermete sudato ancora meglio.....sborrargli addosso che goduria
 
P

polladura

Guest
provero a parlargliene, e se avro successo e riusciro a filmare le sue dolce estremita che stringono e soddisfano il mio sesso, mi ricordero di voi....
 
OP
pollicino1

pollicino1

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
22,591
Punteggio reazione
22,618
Punti
139
Posizione
Lazio
grande, amico :),
la n.1 è una che sà dove mettere le mani... e i piedi! 🤭
la n.2 è davvero una tortura (di godimento)
la n.3 ha i "tempi" giusti
la n.4 lavora di forza e precisione
la n.5 ha ancora molto da imparare
la n.6... beh, servizio completo!!!!
 
Ultima modifica:

Top Bottom