La prima sega in assoluto a che età e per chi

bramba

"Level 1"
Messaggi
8
Punteggio reazione
50
Punti
13
io avevo 11 12 anni ma senza ispirazione. Mi accorsi che mentre mi facevo il bagno si ingrandiva e se lo schiaffeggiavo in modo soft, delicatamente, diventava più duro e poi mentre usciva qualche cosa e provavo piacere. Poi ho capito che anziché schiaffettini ma su giù con la mano era meglio e solo poi collegato le fantasie ... top, e da li ciao, ogni dove e pensando a qualsiasi donna, dalle amiche di mia mamma, alle compagne di scuola mi veniva duro e poi dovevo scaricare ... :D
 
D

Draggo

Guest
La prima in assoluto a tredici anni, per una cugina.

PS - A parziale rettifica, un po' perché mi sa che devo rileggermi il vocabolario, un po' perché avevo inteso male dai precedenti commenti, la mia prima in assoluto era riferita con l'eiaculazione. :D
 
Ultima modifica:

cacchiodinome

Banned
"Level 5"
Messaggi
417
Punteggio reazione
1,409
Punti
99
Age
41
io avevo 11 12 anni ma senza ispirazione. Mi accorsi che mentre mi facevo il bagno si ingrandiva e se lo schiaffeggiavo in modo soft, delicatamente, diventava più duro e poi mentre usciva qualche cosa e provavo piacere. Poi ho capito che anziché schiaffettini ma su giù con la mano era meglio e solo poi collegato le fantasie ... top, e da li ciao, ogni dove e pensando a qualsiasi donna, dalle amiche di mia mamma, alle compagne di scuola mi veniva duro e poi dovevo scaricare ... :D
ahahah! io sono arrivato a farmene 17 in un giorno... alla fine avevo la cappella in fiamme e ho temuto il peggio XD
 

Ferroventi

"Level 5"
Messaggi
2,111
Punteggio reazione
2,474
Punti
113
Age
34
Età credo 11/12. Oggetto delle mie fantasie lo ricordo con certezza: quella gran bonazza di mia zia. La vidi com una gonna e le cosce sode di fuori e da allora iniziai a restare imbambolato e a pensare ogni singolo momento della mia giornata in funzione di poterle rivedere quelle gran cosce. Da lì poi mi ammazzavo di seghe per lei per tutti gli anni a seguire 😅💦💦
 

LorixITA

"Level 4"
Messaggi
542
Punteggio reazione
713
Punti
93
Age
45
in prima media, non sapevo manco cosa fosse la sega, un pomeriggio era venuto a trovarmi un vicino di casa molto più grande di me che mi faceva ripetizioni e approfittando che mia mamma era al lavoro si è tirato fuori il coso e si è segato e mi ha insegnato, fantasticando sull'intimo di mia mamma e sulle calze: ricordo che non sborravo ancora!!!
 

bramba

"Level 1"
Messaggi
8
Punteggio reazione
50
Punti
13
ahahah! io sono arrivato a farmene 17 in un giorno... alla fine avevo la cappella in fiamme e ho temuto il peggio XD
... così tante no ma sto coso a volte era ingombrante. meno marche che alle medie c'erano le compagne di classe che aiutavano :)
 

Top Bottom