La prima sega in assoluto a che età e per chi

Ficalove

"Level 5"
Messaggi
457
Punteggio reazione
1,104
Punti
93
Tipo 12 anni su sorella di mio amico che ne aveva 16. Un 2/3 di estati dopo, sapendo anche che era ultima vacanza in Sicilia con loro le sborrai un paio di mutandine che aveva lasciato nel bagno tra i panni sporchi
Da allora quando posso, a distanza di anni sempre un po' di burro glielo lascio.
 

BostonGeorge14

"Level 4"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
215
Punteggio reazione
763
Punti
99
Age
40
Io prima sega in assoluto a 13 anni guardando un servizio di Michelle Hunziker su una rivista. Dopo qualche giorno mi beccò mia madre in piena sega e da lì cambiarono un po' di cose
Io prima sega in assoluto a 13 anni guardando un servizio di Michelle Hunziker su una rivista. Dopo qualche giorno mi beccò mia madre in piena sega e da lì cambiarono un po' di cose
Questo era il mio servizio... più o meno stessa età!
 

Allegati

  • Screenshot_20230710_173533_Chrome.jpg
    Screenshot_20230710_173533_Chrome.jpg
    275.9 KB · Visualizzazioni: 129

Lucarts96

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,628
Punteggio reazione
12,243
Punti
119
Age
28
14 anni su amica di mia mamma che veniva spesso da noi a cena con vestiti scollatissimi. Mi ricordo che a cena era di fronte a me con quelle tettone in bella mostra, mi diventava duro e spesso iniziavo a segarmelo attraverso i pantaloni da sotto il tavolo per poi finire di sborrare in bagno. Quando sono cresciuto poi ci siamo divertiti insieme.
 

Elden Lord

"Level 7"
Messaggi
120
Punteggio reazione
7,207
Punti
99
Age
40
Che ci crediate o no la mia prima sega fu ai tempi delle scuole medie, più precisamente nell'estate tra la prima e la seconda.

All'epoca avevo tra gli 11 ed i 12 anni, e nel villaggio vacanze dove andava la mia famiglia c'era un chiosco dove lavorava una ragazza mora, già maggiorenne (credo sui 19 anni), di una bellezza strepitosa e che avrebbe fatto concorrenza alle migliori fotomodelle di quegli anni.

La cosa che mi faceva impazzire era che veniva al chiosco con quella che, secondo lei, era la sua corretta uniforme di lavoro. Stava solo a piedi nudi e lo stacco di colore tra la pianta e il collo del piede le esaltava la pelle abbronzatissima quasi da donna latina.

Indossava sempre dei top attillati con pantaloncini di jeans strappati conficcati tra i glutei, il tutto rigorosamente senza l'ombra di mutande. Cosa, questa, che che le esaltava un culo tondo, sodo, abbronzato e granitico che non ne ho più visti di così belli.

Il risultato di tale vista era che ogni giorno, almeno due volte al giorno, andavo a comprare un ghiacciolo al chiosco solo per vederla chinata sul gigantesco frigo a pozzo della Algida per raggiungere la zona dei ghiaccioli in fondo a tutto, mentre il movimento le faceva entrare il cavallo degli shorts dritto dritto nella patata umida.

La prima sega me la feci pensando di leccarle la figa al di sopra dei pantaloncini mentre stava piegata. Ovviamente a partire da quel giorno l'appuntamento con la sega era d'obbligo alla fine di ogni ghiacciolo.

Tenendo presente che si trattava della fine degli anni 80, quindi un periodo molto più pudico di oggi, sono convinto che lei fosse il sogno di ogni uomo nel raggio di 100 chilometri.

Ho trovato queste foto su Google Immagini in modo da darvi da una mezza idea di quello che i miei occhi vedevo ogni santo giorno...

Visualizza allegato 22408453 Visualizza allegato 22408454 Visualizza allegato 22408455

Credo di essermi devastato di seghe per lei, e forse devo a lei la TOTALE MANCANZA di acne giovanile e di sfoghi cutanei degli anni successivi.

Eppure, a tutt'oggi non so nemmeno come si chiamava...
questa mi mancava :asd:
da noi funzionava il contrario, si diceva (ovviamente da veri ignoranti) che l'acne fosse dovuta alle troppe seghe
in realtà non è vera ne l'una e ne l'altra ipotesi
 

Elden Lord

"Level 7"
Messaggi
120
Punteggio reazione
7,207
Punti
99
Age
40
Sono figlio di quella che credo sia l'ondata migliore per i cosiddetti segaioli di vip
come già ha scritto qualcun altro, presumo quasi mio coetaneo, ho vissuto in pieno Mediaset negli anni 2000 e loro parlavano spesso persino a studio aperto (che teoricamente doveva esser un tg) dei calendari che uscivano in quel periodo, tutti di donne bellissime e naturali al 100% (non sta roba plastificata che piace ora).
io avevo 16 anni, ero pure in "ritardo" nello scoprire il lavoro di mano ma di fronte a quel bombardamento non potevo resistere.
qualche nome? beh la prima di tutte per me era la Marcuzzi, fisico allucinante e due tettoni spaventosi, poi la Ferilli, poi la Arcuri, la Bellucci e un altra dea che quasi nessuno si sarebbe aspettato di veder nuda come la Folliero (elegantissima, usciva sempre con queste scollature che facevano intravedere quanto potenziale avesse la davanti). Studio aperto metteva sempre a fine "tg" servizi dedicati a tutte queste bellissime donne e siccome aveva due edizioni, una all'ora di pranzo e l'altra nel tardo pomeriggio, tu potevi tranquillamente fare il bis di seghe.
Aggiungo che all'epoca stava quasi per esordire l'adsl, quindi ci stavamo lasciando alle spalle il lentissimo 56k che comunque regalava qualche emozione. Ci misi tantissimo a stamparmi qualche foglio delle foto della Marcuzzi in modo da potermi masturbare off-line e senza dover aspettare che finisse studio aperto :asd:
Stavano poi nascendo i primi siti di capture e quindi questi servizi di studio aperto te li ritrovavi pure lì, opportunamente tagliati e rimontati.
e poi i video backstage di tutti questi calendari, magari pesavano pure 700 mb che all'epoca era come scaricarti 70 gb odierni...che tempi, eppure le migliori seghe (forse perchè con un altra maturità) me le sto tirando proprio questi anni
 

Segaiolo30

"Level 3"
Messaggi
203
Punteggio reazione
444
Punti
69
Io a 11 anni un po' casualmente. Toccandomi ho scoperto che provavo piacere quindi ho preso a farlo sempre più intensamente fino a raggiungere una sensazione forte che non mi spiegavo ma che mi piaceva. Parlo di sensazione perché alla fine non sborravo ma era solo un forte orgasmo. Ho iniziato a sborrare circa 2 anni dopo a 13 anni ovviamente più consapevole di quello che facevo :D
 

bcapelli

"Level 0"
Messaggi
15
Punteggio reazione
39
Punti
14
Age
21
Le prime seghe a 10-11 anni dopo aver visto mio fratello più grande che si segava già da un po'.
La prima sborrata fu l'estate che avevo 13 anni, ricordo che sborrai pensando alla ragazza di mio fratello dell'epoca, l'avevo vista in bikini al mare e aveva un bel culo burroso
 

Top Bottom