La prima sega ricevuta: chi e in quale situazione?

grobthem

"Level 1"
Messaggi
167
Punteggio reazione
222
Punti
43
15 anni in vacanza, io timido con le ragazze ma lei (14 anni) era una di quelle molto espansive per l'età, diciamo così.
Prima mi prende in disparte per limonare, poi mi dice di andare a limonare in spiaggia lontano da tutti e stare da soli. Io accetto, dopo una mezz'ora di limoni duri, sdraiati su un lettino da mare, guardiamo il cielo e si vede la scia di una stella cadente e mi dice "esprimi un desiderio". Io la guardo con fare assassino e lei manco se mi avesse letto la mente, me lo tira fuori e inizia a segarmi di brutto. Purtroppo non riesco a venire lì, un dolore atroce. Fortuna che i giorni dopo mi sono sciolto ed è capitato tutti i giorni praticamente fino alla fine delle vacanze.
 

Antoniocipeiani

"Level 0"
Messaggi
22
Punteggio reazione
21
Punti
3
Age
52
La prima me la fatta mia sorella e preso in bocca na non sborravo sentivo solo un forte formicolio la prima sera vera e propria e starà mia cugina poco più grande di me lì la prima sborrata vera lei mise una mano sopra per evitare di inzuppare poi gli chiesi se voleva orovare a leccare mi disse solo se lecchi anche te e così fu
 

samuel_too2

"Level 1"
Messaggi
58
Punteggio reazione
55
Punti
18
Age
41
Terza in media, in gita. Sul pullman al ritorno. Era un pullman a 2 piani ed ero seduto nella prima fila del piano alto. Lei seduta la fila dietro di me. Allunga il braccio tra i sedili e inizia a farmi grattini... poi va sui pantaloni.. finchè lo prende in mano e me lo sega fino a farmi venire lì. Seduto affianco a me c'era un mio compagno, che dormiva (ma secondo me fingeva e ha visto tutto).
Nei giorni dopo lei avrebbe voluto rifarlo, ma non è mai più successo. A dirla tutta lei era un po' un cesso (un po' ciccia, ma con grandi tettone) e io un po' mi vergognavo. Scemo che ero.
 

BuzzLightyear

"Level 0"
Messaggi
20
Punteggio reazione
9
Punti
9
Vacanza studio in Inghilterra da adolescente. Lei russa più piccola di me, prima sega e pompino ricevuti. Nonostante la giovane età non sembrava essere alle prime armi. Non andammo oltre perchè le venni dopo poco in bocca, ma nonostante tutto sono stato con un sorriso a 36 denti stampato sulla faccia per il resto della vacanza. Ritrovata su fb qualche anno dopo ma mai più rincontrati. So solo che oggi è spostata con un uomo che avrà 20 anni in più di lei e ha un figlio fatto con un altro, ah le russe e il loro attaccamento al cazzofogli...
 

Top Bottom