Esperienza reale La prima volta al club prive'

G

Guest

Guest
Mi chiamo Marco ed ho 30 anni, e quella che vi sto per raccontare è una serata di circa 4 anni fa passata in compagnia della mia ex fidanzata, Valentina. Lei all epoca aveva 25 anni,e dopo circa un anno di discorsi e parole ci siamo finalmente decisi ad andare al club prive 😜.
Quel sabato sera ci siamo presentati all'entrata del locale,e dopo avere pagato ed esserci cambiati siamo finalmente entrati.
L imbarazzo era talmente tanto che abbiamo passato una buona ora e mezza al bancone del bar 😅, ma poi ci siamo decisi ad osare,e ci siamo così recati nella prima stanza da letto libera,ed abbiamo li cominciato le nostre effusioni, lasciando la porta socchiusa.
Ad un certo punto mentre Valentina mi praticava del sesso orale ho notato sulla porta due uomo che ci osservavano, avevano sicuramente non meno di 50 anni,e nonostante l imbarazzo ho fatto loro cenno con la testa di entrare.
I due uomini "maturi" sono entrati in stanza e si sono spogliati degli accappatoi restando completamente nudi davanti a noi.
La mia ragazza era imbarazzatissima e forse nemmeno proprio convinta,ma ormai la situazione era quella e l avevo presa in mano io, e poi ho notato gli occhi di Valentina illuminarsi quando ha visto i due cazzoni di questi due signori 😜.
Si,perché il mio cazzo a confronto coi loro sembrava una miniatura 😅, e nel giro di un paio di minuti mi sono trovato a bordo letto a segarmi mentre i due uomini sul letto si scopavano la mia Valentina,uno in bocca e uno nel culo.
Lei era imbarazzata,ma vi assicuro che godeva come non aveva mai fatto prima, e dopo una ventina di minuti i due uomini le hanno sborrato in bocca e senza salutare se ne sono andati 😅.
A quel punto anche noi ci siamo rivestiti e ci siamo diretti verso casa 😅✌️✌️.
 

ellebi

"Level 3"
Messaggi
846
Punteggio reazione
482
Punti
75
Grazie. Interessante, ma potevi sviluppare meglio l'avvicinamento dei due uomini alla tua lei... così sei arrivato subito al dunque senza quel "patos" che rende così intriganti certe situazioni.
 

Top Bottom