la prima volta che avete leccato la figa?

linolinotti

"Level 5"
Messaggi
319
Punteggio reazione
1,148
Punti
93
Age
73
La prima vera leccata l'ho avuta a 24 anni con l'attuale moglie di mio cugino... Ai tempi però manco si conoscevano. Mi ha praticamente direzionato dall'inizio alla fine fino a quando non ha goduto in maniera copiosa sulla mia bocca... Ricordo come ora che per sdebitarsi si girò e mi disse ora ti faccio un regalino e per la prima volta assaggiai anche il culo... Scopammo per un'estate intera... Prima della fine però conobbi quella che sarebbe diventata la mia fidanzata per 8 anni e la mollai... Lei si chiavo prima uno della nostra comitiva e poi mio cugino e stanno insieme ancora oggi...
 

oldpunter81

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
247
Punteggio reazione
458
Punti
84
Age
42
Posizione
EMILIA ROMAGNA
A dir il vero non ricordo se dovessi dare una data la prima leccata di figa.
Però posso dire che leccare culo e figa è il top del top della vita.
Sfortunatamente no incontro quasi mai tipe appassionate di queste pratiche, anzi a volte (cene di compleanni con sconosciute) mi facevano il segno delle due dite in gola. Non riuscirò mai a comprendere.
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,978
Punteggio reazione
7,762
Punti
124
Posizione
taranto
La prima vera leccata l'ho avuta a 24 anni con l'attuale moglie di mio cugino... Ai tempi però manco si conoscevano. Mi ha praticamente direzionato dall'inizio alla fine fino a quando non ha goduto in maniera copiosa sulla mia bocca... Ricordo come ora che per sdebitarsi si girò e mi disse ora ti faccio un regalino e per la prima volta assaggiai anche il culo... Scopammo per un'estate intera... Prima della fine però conobbi quella che sarebbe diventata la mia fidanzata per 8 anni e la mollai... Lei si chiavo prima uno della nostra comitiva e poi mio cugino e stanno insieme ancora oggi...
non ne avete mai più parlato?
 

oldpunter81

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
247
Punteggio reazione
458
Punti
84
Age
42
Posizione
EMILIA ROMAGNA
14 anni…pomeriggio a casa sua…pelosa ma già abbastanza curata..mi ricordo ancora il sapore 🤤…
invidiatissimo specialmente perché col pelo che spesso e volentieri ti scende e si incastra in gola facendoti tossire come la prima sigaretta ... ovviamente succede anche da adulti ma mai come in tenera età
 

markus81

"Level 0"
Messaggi
29
Punteggio reazione
22
Punti
3
Age
69
Ho iniziato presto , a nove anni al mare , una ragazzina di poco più grande , in una cabina dove eravamo andati a cambiarci , mi ha preso la testa tra le sue gambbe e mi diceva di baciarla lì in mezzo , non mi sono limitato a baciarla , aveva un buon sapore e con la lingua l'ho slappata per bene , quando ho visto che iniziava a mugolare , quasi gridare , ho smesso e siamo usciti. Ci siamo rivisti tempo dopo , in un casolare in campagna e lì ci siamo sfogati per bene. Tanto tempo è passato , parecchie ragazze mi hanno deliziato ed ho corrisposto con piacere. Anche di colore , profumi difficili da dimenticare, Questo forse perchè sono sempre piaciuto alle ragazze , molte erano più grandi di me. Col tempo mi è piacito molto , anche più che stantuffare più giù , che và bene in età giovanile ma è bene avere un repertorio ampio da offrire all'amata dal momento , nel caso vi fossero complicazioni erettili che purtroppo capitano. E così dopo anni e tante esperienze , credo di potermi considerare un buon leccatore di figa , la certezza l'ho avuta e continuo ad averla , con molto piacere...
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,978
Punteggio reazione
7,762
Punti
124
Posizione
taranto
Ho iniziato presto , a nove anni al mare , una ragazzina di poco più grande , in una cabina dove eravamo andati a cambiarci , mi ha preso la testa tra le sue gambbe e mi diceva di baciarla lì in mezzo , non mi sono limitato a baciarla , aveva un buon sapore e con la lingua l'ho slappata per bene , quando ho visto che iniziava a mugolare , quasi gridare , ho smesso e siamo usciti. Ci siamo rivisti tempo dopo , in un casolare in campagna e lì ci siamo sfogati per bene. Tanto tempo è passato , parecchie ragazze mi hanno deliziato ed ho corrisposto con piacere. Anche di colore , profumi difficili da dimenticare, Questo forse perchè sono sempre piaciuto alle ragazze , molte erano più grandi di me. Col tempo mi è piacito molto , anche più che stantuffare più giù , che và bene in età giovanile ma è bene avere un repertorio ampio da offrire all'amata dal momento , nel caso vi fossero complicazioni erettili che purtroppo capitano. E così dopo anni e tante esperienze , credo di potermi considerare un buon leccatore di figa , la certezza l'ho avuta e continuo ad averla , con molto piacere...
che a pensarci bene a noi maschi quanto piace il pompino, se finisce con l'ingoio poi è l'apoteosi. anche loro credo abbiano lo stesso piacere.
 

markus81

"Level 0"
Messaggi
29
Punteggio reazione
22
Punti
3
Age
69
Però , però ... è bene sapere anche che:
Il clitoride è il piccolo tessuto erettile omologo del pene maschile.
Si estende sia all'interno che all'esterno del corpo femminile.
Si trova sotto il monte di venere o monte del pube ed è l'equivalente femminile del pene.

Poi fate come volete... :) :) :)
 

sfeg

"Level 0"
Messaggi
19
Punteggio reazione
6
Punti
3
Age
54
Prima volta un po anonima. Fica depilata. Ragazza in erasmus nella mia città. Diciamo che mi è andata meglio ricevere. Fu il mio primo pompino con ingoio
 

Happyending

"Level 1"
Messaggi
9
Punteggio reazione
103
Punti
28
Age
38
19 anni in un night club ad una spogliarellista subito dopo un balletto privato e subito prima di un segone omaggio..lei sulla trentina d anni figa del tutto depilata che profumava di fresco, ma di certo fresca non era da anni..
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,978
Punteggio reazione
7,762
Punti
124
Posizione
taranto
nel 2011 nel mio primo appuntamento con la mia attuale ragazza. Lo stesso giorno mi ha pure fatto assaggiare il buco del culo. ovviamente amore a prima vista:cool:
e poi dicono che non è vero che ci devono prendere per la gola, quando ci fanno assaggiare e assaporare la fica ci hanno fritto e panato
 

Top Bottom