La Prima Volta di Mia Moglie con una Donna

OP
rud1985

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
657
Punti
119
Posizione
Svangopoli
emoticon_grandi_11.gif

sai forse hai dimenticato che mi avevi commissionato un po
4T2T9.gif
per le signore

Sormarco, avevo chiesto FIORI, non FUNGHI!

🤭
 

Giancarlo-

"Level 4"
Messaggi
1,241
Punteggio reazione
778
Punti
118
Meraviglioso racconto per un'esperienza che meritavi e che, sono sicuro, non avete semplicemente lasciato che vi investite ma avete saputo creare e gestire con il cervello che sempre traspare dal tuo sarcasmo e la tua intelligenza nei post.

Confesso di averlo letto col cazzo duro, cosa che succede rarissimamente leggendo i classici racconti che si trovano qui e in giro, fatti di stereotipi, di fretta, di grammatica fantasiosa e di topos.

L'unica cosa che stavo pensando, ancora prima di leggerlo tutto, era: ma perché Rud non ha ancora coinvolto la signora Rud nel forum?
Poi mi sono accorto: già Rud è quello che è e ce ne basta uno, figurarsi com'è una che Rud se l'é addirittura sposato!
 
OP
rud1985

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
657
Punti
119
Posizione
Svangopoli
L'unica cosa che stavo pensando, ancora prima di leggerlo tutto, era: ma perché Rud non ha ancora coinvolto la signora Rud nel forum?
Oltre a vivere insieme, lavoriamo nella stessa azienda...e tu vuoi pure farmela portare qui?!!

🤭

Scherzi a parte, mi piacerebbe il gioco di foto tra noi, ma di darla in pasto ai pesci cani (in senso buono) posso anche farne a meno :asd:

In parole povere: me ne frega poco di ricevere commenti su di lei. A volte gliel'ho proposto, senza specificare che si trattasse di un sito nel quale sono già presente, ma il suo scarso entusiasmo non mi ha fatto insistere visto che, appunto, non è di vitale importanza per me.
Ad ogni modo è capitato che facesse vedere alcune foto che le ho scattato ad amiche e colleghe, pure con me presente, ed è stato divertente :ghgh:

Sa l'invidia (o magari l'interesse?) che le sue tettone possono provocare in altre fanciulle e se ne approfitta
 

mork_173_

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,578
Punteggio reazione
142
Punti
0
Posizione
... vengo da ork
Wow amico, complimenti per l'esperienza. Finalmente hai affondato la nave, dopo averla colpita diverse volte.

Proprio quella sera avevo voglia di un bagno in piscina, ma avevo trovato un cartello all'ingresso, messo li da qualche porcello che esigeva privacy :lol:, e ho virato verso la sauna, considerando che anch'io avevo frio..

Peccato per la mancanza di interesse "completo" di Susana al tuo pirillo... ma come si dice, chi si accontenta gode...e sicuramente ti sarai accontentato parecchio di quanto te sei gustato.

Ora per par condicio e rispetto verso tua moglie, dovrai fare sesso con un uomo :D

Ps. quando leggevo le frasi in spagnolo associavo nu certo accento veneto :lol:



e andiamo di karmaaaa!!!
 

mork_173_

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,578
Punteggio reazione
142
Punti
0
Posizione
... vengo da ork
ma questi residence con piscina , io non capisco non sanno che devono scrivere i cartelli in tutte le lingue, che noi italiani closed non sappiamo proprio cosa possa significare, e anche lo sapessimo sotto ci scriviamo e chissenefrega. bravo rud così si fa hai pagato l'appartamento e devi consumare ed usare cio che hai a disposizione

Quindi eri tu.....mi pareva di sentirmi osservato infatti.....

marco c'eri anche tu? :lol:
 

marex

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
49,705
Punteggio reazione
1,214
Punti
114
Posizione
Las Phicas
carissimo solo ora mi sono accorto del tuo 3D,non posso che farti i complimenti e se mi è concesso dirlo pure superfortunato ad avere una moglie come la tua!!!:hand:
 

Top Bottom