La prima volta

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

mafe

"Level 1"
Messaggi
159
Punteggio reazione
90
Punti
34
Ciao a tutti , siamo una coppia che per la prima volta decide di "farvi godere" delle nostre foto, lei è Mary, alla presa con le prime foto e vuole sapere cosa ne pensate, a voi i commenti : DSC03246_2.jpg DSC03239_2.jpg DSC03237.jpg
 
  • Like
Reazioni: suk

azangelo

"Level 1"
Messaggi
87
Punteggio reazione
142
Punti
38
penso che lei meriti davvero molto, ma che debba ancora sciogliersi per bene davanti alla macchina fotografica. L'unica maniera per farlo, però, è fare altre foto. Continuate pure, siete bravissimi!!!
 

dr@ghetto

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
66
Punteggio reazione
16
Punti
0
beh, complimenti e benvenuti!
splendida donna e molto sensuale!
la mia preferifta e' la terza foto del primo post, in piedi in intimo.. splendida...intendiamoci...non e' che completamente nuda mi spiacerebbe ;)
mooolto intrigante anche la seconda del secondo post...se solo potessi le darei una bella manata su quegli slip!
spero di vedere molto ancora!
 

f4ys68

"Level 3"
Messaggi
2,684
Punteggio reazione
479
Punti
89
la puledra merita ogni nostra attenzione... ma attendiamo di vedere il resto... avete solo questo set? Dai faccela vedere in calze e tacchi...e vestita come ogni giorno
 

felice73

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
6,358
Punteggio reazione
358
Punti
64
:sbav: che spettacolo, e per essere la prima volta brava anche come "modella" sa come mettersi in posa ;) continuate che andate alla grandissima!!
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom