La primavera di Marika.....

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
E

Expert

Guest
Allora, qualcosina su di me per iniziare: mi piace oziare...magiare e....avere Py intorno che si prende "cura" di me ;)
Lui spesso si lamenta, dice che manco di iniziativa/sono troppo passiva....ma che posso farci? Mi piace essere un po' "sottomessa" nell'intimità :angel:....


PY: non è che mi lamento, ma secondo voi:quando avete la percezione di potenzialità pazzesche e inespresse (ovviamente siamo su phica, avrete idea di cosa parliamo..) non vi viene lo stimolo a far si che escano fuori??? Ammetto che potrebbe essere un problema in prospettiva starle dietro, ma amo questo genere di rischio:mamama:


ed ora a grande richiesta...poppe!


PY: io ne avrei scelta un'altra, ma comanda lei...


Un paio di precisazioni per la fruizione del thread, Marika è la padrona del gioco ed è lei a decidere foto e testi che saranno in blu, io farò capolino in rosso
Si cercherà di postare e condividere esperienze,pensieri e goliardate con continuità ma, salvo rari casi, con un solo post per pagina, se non partecipate non si prosegue (non vi avremo coinvolto e.... pazienza:juggler:)

In chiusura vorrei citare Bad & Ele perchè se siamo qui un po' è anche grazie a loro

Alla prossima!
Ah, ci fosse stata più luce!! :p
 

warrant1

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
239
Punteggio reazione
0
Punti
0
Al rientro da un lungo weekend trovo una splendida novità!!!!! Benvenuti anche da parte mia...... più a Marika però!!!!!!

Complimenti per le poppe...... splendide!!!!!!

:sega::sega::sega::sega::sega::sega::sega::sega::sega::sega::sega::sega:
 

raf720

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,272
Punteggio reazione
4,854
Punti
139
Benvenuti!!! ;)

Marika sei stupenda...e presumo che ancora non si è visto niente! :D
Del resto, se il vs. arrivo è dipeso anche da bad e ele...è garanzia di qualità! :angel2:
 
OP
primoy

primoy

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
541
Punteggio reazione
130
Punti
0
Sei stupenda e foto davvero bella, di classe...

Però avrei la curiosità di sapere quale avrebbe scelto PY :D

Credo che verrai soddisfatto a breve...

benvenuta, sembri una persona molto intrigante sia mentalmente che fisicamente

Chi mi conosce bene dice che ho un certo numero di personalità che convivono in me... spero che almeno una di queste sia abbastanza intrigante da non deluderti

Benvenuta splendida dea :*

Ne hai in mente una in particolare?

Al rientro da un lungo weekend trovo una splendida novità!!!!! Benvenuti anche da parte mia...... più a Marika però!!!!!!

Complimenti per le poppe...... splendide!!!!!!

....e vorrei ben vedere

Benvenuti!!! ;)

Marika sei stupenda...e presumo che ancora non si è visto niente! :D
Del resto, se il vs. arrivo è dipeso anche da bad e ele...è garanzia di qualità! :angel2:

Se loro sono all'università noi abbiamo appena iniziato le superiori :cool2: ci sembrava carino citarli, tutto qui
 

20ventina2

"Level 3"
Messaggi
4,026
Punteggio reazione
412
Punti
89
Age
36
Mi unisco 8anche se un po' in ritardo) a chi già ti ha dato il benvenuto e ti dico: benvenuta sul forum!!! Ho visto che hai già postato qualche immagine mooooolto interessante e volevo farti i miei compliementi! Come ha già scritto qualcuno sarei curioso anche io di sapere quale era la foto scelta d Py :) :) :)
 

simonex84

"Level 1"
Messaggi
1,904
Punteggio reazione
167
Punti
74
Posizione
nord italia
benvenuti, innanzitutto hai dei piedi adorabili, che te li bacerei e leccherei tutte le volte che vuoi, e poi un consiglio : Libera ste tette!! ;) sembrano proprio belle! faccele vedere nude! magari una foto sensuale, tipo con reggiseno e con una tetta di fuori! ;) oppure maglietta trasparente senza reggiseno...
 
OP
primoy

primoy

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
541
Punteggio reazione
130
Punti
0
Un pensierino per chi ha detto di apprezzare le mie estremità....spero sia di vostro gradimento

2015-07-21-21-37-39.jpg


Comunque oggi giornata pessima :dho:, qualcuno vuol provare a tirarmi su di morale??​
 

fbcas

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,857
Punteggio reazione
36
Punti
48
una topa come te non deve avere mai il morale sotto i tacchi, adoro i tuoi piediiiiiii
 

leoreds

"Level 1"
Messaggi
3,745
Punteggio reazione
166
Punti
64
Adoro tutte le tue estremità....il colore della passione ti dona molto...per non parlare della posa naturale, non cercata, non voluta mi ha colpito molto positivamente....
 
OP
primoy

primoy

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
541
Punteggio reazione
130
Punti
0
Adoro lo slip a quota caviglia!!
..eppoi favorisce gl'inciampi ;)

Si...trovo che la "quota caviglia" abbia sempre un suo perché

Adoro tutte le tue estremità....il colore della passione ti dona molto...per non parlare della posa naturale, non cercata, non voluta mi ha colpito molto positivamente....

Bene, son contenta che apprezzi...😚
Anche a Py è piaciuta...
😛 ma stasera è nervoso e rompe le scatole!!
Gioco da sola così impara!
 
Ultima modifica:

leoreds

"Level 1"
Messaggi
3,745
Punteggio reazione
166
Punti
64
oppure se ti va, mentre giochi da sola, ascolto mentre mi racconti di questa giornata pessima :dho:
 

leoreds

"Level 1"
Messaggi
3,745
Punteggio reazione
166
Punti
64
(di già?) ....visto il caldo potrei prendere un po di ghiaccio e passarlo sul tuo corpo da capo a piedi, soffermandomi su alcune zone....
 
OP
primoy

primoy

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
541
Punteggio reazione
130
Punti
0
oppure se ti va, mentre giochi da sola, ascolto mentre mi racconti di questa giornata pessima :dho:

...mi sa che invece tormento Py ��
Mi ha fatto arrabbiare e ora deve farsi perdonare...per bene!!
 
Ultima modifica:

poppo01

"Level 1"
Messaggi
323
Punteggio reazione
58
Punti
33
beh complimenti Marikaa. Non solo il nome è eccitante ma anche tutto il resto. Questo post pormette benissimo
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom