Esperienza reale La ragazza del mio amico

Deghbcd

"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
18
Punti
3
Age
23
Buongiorno ragazzi apro questo tread per raccontare una mia esperienza.
In pratica in poche parole eravamo una sera a parlare io e la ragazza di un mio amico,che mi arrapa tanto, e comunque lei inizia a raccontarmi della sua relazione che va tutto bene e mi dice un particola che mi ha lasciato spiazzato, lei voleva che il suo ragazzo le pisciasse in faccia ma lui non voleva.lei voleva tanto questa cosa è non sapete quanto volevo farlo io in quel preciso istante.....
 
OP
D

Deghbcd

"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
18
Punti
3
Age
23
Ultima modifica:
OP
D

Deghbcd

"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
18
Punti
3
Age
23
Buongiorno ragazzi apro questo tread per raccontare una mia esperienza.
In pratica in poche parole eravamo una sera a parlare io e la ragazza di un mio amico,che mi arrapa tanto, e comunque lei inizia a raccontarmi della sua relazione che va tutto bene e mi dice un particola che mi ha lasciato spiazzato, lei voleva che il suo ragazzo le pisciasse in faccia ma lui non voleva.lei voleva tanto questa cosa è non sapete quanto volevo farlo io in quel preciso istante.....
Ah dimenticavo ancora a oggi quando ci vediamo mi sfida con lo sguardo o con le parole, non sapete quanto vorrei pisciarle in faccia come vuole quando fa cosi
 

Massena

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
635
Punteggio reazione
1,296
Punti
99
Non hai grandi alternative, o le scarichi addosso un litro di piscio o cerchi di coinvolgere anche il suo fidanzato 😉
 

searchkumtribute

"Level 5"
Messaggi
558
Punteggio reazione
1,002
Punti
93
Buongiorno ragazzi apro questo tread per raccontare una mia esperienza.
In pratica in poche parole eravamo una sera a parlare io e la ragazza di un mio amico,che mi arrapa tanto, e comunque lei inizia a raccontarmi della sua relazione che va tutto bene e mi dice un particola che mi ha lasciato spiazzato, lei voleva che il suo ragazzo le pisciasse in faccia ma lui non voleva.lei voleva tanto questa cosa è non sapete quanto volevo farlo io in quel preciso istante.....
mmm fallo tu magari avessi io una porka cosi
 

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,476
Punteggio reazione
2,791
Punti
119
A me sembra strano che abbia fatto una confessione così, se non ha nemmeno immaginato di farlo con te.
Post automatically merged:

Cmq è una fantasia che ho anch'io quindi vi capisco
 

blg78

"Level 5"
Messaggi
266
Punteggio reazione
1,665
Punti
93
Il mio amico mi implora di chiamarla per fargli fare pace.. non la conoscevo. Mando un messaggio dopo un ora mi richiama e mi racconta tutto ciò che il mio amico le faceva passare.. al punto di mandarle anche video con altre donne e frasi oltraggiose .finisce alle 3 di notte dove mi racconta che per lui e farlo contento ha accettato il sesso a tre o quattro. E finita che mi ha dovuto ammettere che le piaceva da morire ormai.. faccia da santa
 

Allegati

  • IMG_20230628_145826.jpg
    IMG_20230628_145826.jpg
    171.3 KB · Visualizzazioni: 562

Stewie899

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,206
Punteggio reazione
2,494
Punti
119
Il mio amico mi implora di chiamarla per fargli fare pace.. non la conoscevo. Mando un messaggio dopo un ora mi richiama e mi racconta tutto ciò che il mio amico le faceva passare.. al punto di mandarle anche video con altre donne e frasi oltraggiose .finisce alle 3 di notte dove mi racconta che per lui e farlo contento ha accettato il sesso a tre o quattro. E finita che mi ha dovuto ammettere che le piaceva da morire ormai.. faccia da santa
Non c'entra con l'argomento del thread, comunque sembra bella la tipa
 

Freedomcouple

"Level 0"
Messaggi
2
Punteggio reazione
2
Punti
3
Age
34
Il mio amico mi implora di chiamarla per fargli fare pace.. non la conoscevo. Mando un messaggio dopo un ora mi richiama e mi racconta tutto ciò che il mio amico le faceva passare.. al punto di mandarle anche video con altre donne e frasi oltraggiose .finisce alle 3 di notte dove mi racconta che per lui e farlo contento ha accettato il sesso a tre o quattro. E finita che mi ha dovuto ammettere che le piaceva da morire ormai.. faccia da santa
E scopatela
 

Top Bottom