la ragazza piu troia che avete conosciuto

GenioDelleTartarughe

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
300
Punteggio reazione
1,091
Punti
99
la piu troia che ho conosciuto mi ci ero scambiato il match su tinder e la sera stessa sono andato a casa sua e mi ha leccato il buco del culo 10 min dopo che ero entrato dentro casa, per poi finire con massaggio prostatico e pompino con ingoio, e mentre lei ingoiava ha iniziato a squirtare e godere, mi ha fatto cosi impressione che chiedendogli ho scoperto che ogni sera si scopava uno diverso su tinder, da ANNI! infatti sono scappato e mai piu rivista per la paura che mi attaccasse qualche malattia ( voleva scopare prima analmente e poi in figa sempre senza preservativo)
 

x1Andre

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
347
Punteggio reazione
519
Punti
99
La mia ex più importante scopata la sera stessa in cui l’ho conosciuta. Ci presentarono a un evento nel pomeriggio e alla sera appuntamento con evidente finale. In assoluto una amica che aveva una serie di trombamici oltre al fidanzato ufficiale e altri amici stretti
 

Rosolino82

"Level 5"
Messaggi
634
Punteggio reazione
1,080
Punti
93
V. , 20 anni e più fa, BIONDA, ATLETICA, OCCHI VERDI, ALTA, PELLE BIANCHISSIMA, COME PORCELLANA, non aveva neanche i nei, perfetta..porcellana pura.Gli occhi erano verdi come il mare, capello biondo platino, Pallavolita, coscia rotnita, discreto seno, BELLISSIMA..A LETTO incredibile, un culo di marmo bianco , potente...a pecora una fabbrica di aiaculatori precoci.Pochissimo pelo , glabra naturale...Avevo poco + di 20 anni ero alle prime esperienze..ci siamo fatti delle scopate sconvolgenti, io ero fidanzato, lei era la mia amante..non riesco a descriverla meglio ed a dire altro, uno spettacolo per gli occhi, intelligente, sveglia ed a letto una bagascia, si faceva fare tutto, in poche settimane di rapporti mi soono sentito di chiederle ogni fantasia che alla mia fidanzatina del tempo non mi sarei mai permesso anche dopo 10 anni di fidanzamento.Che ricordo..
 

siralexita

"Level 3"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
193
Punteggio reazione
261
Punti
69
Posizione
Italia
La sorella di un mio amico.
Alta, capelli mori quasi fino al culo, acqua e sapone ma con un culo da urlo. Di seno quasi piatta, ma aveva dei lineamenti che mi facevano impazzire già prima. Una sera dopo il lockdown facemmo aperitivo con gli amici in un bar e stavamo quasi tutti alticci. Trovai il coraggio di avvicinarmi a questa ed iniziammo a parlare di vini e co.

A fine serata mi invitò a casa sua e ricordo che mi ritrovai con la sua lingua in bocca per tipo mezz'ora, non si staccava proprio e nel mentre mi massaggiava il cazzo sopra i pantaloni e mi diceva qualsiasi tipo di porcata. La ricordo ancora ora come una delle scopate più potenti della mia vita. Dopo aver scopato sul divano ed essere venuto come quasi mai prima d'ora, continuammo sotto la doccia e poi sul letto. Tornai a casa il giorno dopo sfinito, avevo le gambe che mi tremavano e mi faceva schifo la fica.
 

Peterflag

"Level 4"
Messaggi
927
Punteggio reazione
688
Punti
93
io 25 anni a Edimburgo per lavoro; lei 45, divorziata tedesca.
La prima sera dopo una birra abbiamo limonato in pieno centro e io le ho letteralmente messo il cazzo in mano. Lei si è guardata intorno, c'era comunque gente, si è inginocchiata e mi ha fatto un pompino con ingoio.
Da quella sera tutte le sere pompini... talvolta finito uno non si staccava, me lo faceva rizzare ancora e poi me ne faceva un altro.
Si è incazzata quando le ho detto che non sarei andato a trovarla in Germania, per fortuna era l'ultima sera.
 

Yesyesyes2019

"Level 6"
Messaggi
1,550
Punteggio reazione
3,395
Punti
113
Age
24
in estate a formia... eravamo in quelle discoteche sulla spiaggia... si avvicina e mi mette la mano negli slip... senza neanche averci mai parlato.... me lo fa diventare di marmo mi slinguazza di brutto.... io gli dico nell orecchio che è una vacca e che voglio chiavarla... lei dice vieni cn me... mi porta su una spiaggia molto piu avanti isolata... e me la sbatto in figa.. e si fa aborrare in bocca... che vacca assurda
 

Sicilianbig

"Level 5"
Messaggi
1,258
Punteggio reazione
1,242
Punti
113
Age
39
siamo insieme da 8 anni praticamente per tutte le 24 ore, lavoriamo pure assieme, quindi se mi ha tradito, altro che scenate, la faccio assumere dai servizi segreti
Si sì faccio un lavoro dove ne vedo di tutti i colori , ovviamente non sto dicendo nulla solo che mai mettere la mano sul
Fuoco
 

KSbis

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
204
Punteggio reazione
254
Punti
69
Me ne vengono in mente diverse oltre a "Laura".
Sicuramente una ex vera ninfomane, caratteristica che le diede molti problemi su più fronti. Non è una cosa divertente.
Era decisamente talentuosa, ma intorno ai 30 la cosa iniziò a sfuggirle di mano.
Penso anche alla ex di un' amico.
Finimmo a letto quasi subito dopo esserci conosciuti e andammo avanti parecchio.
Era praticamente no limits, perfetta.
 

GenioDelleTartarughe

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
300
Punteggio reazione
1,091
Punti
99
una volta quando abitavo in un complesso dove c'erano un sacco di americane tornai a casa mezzo ubriaco da una festa, non era neanche troppo tardi, beccai due americane che ridevano e continuavano a bere una bottiglia di vino, erano davanti la mia porta, io feci per entrare e loro mi salutarono, io sorrisi e salutai, capirono il mio accento e mi chiesero di dov'ero, risposi Im from Italy! Tanto bastò ad una per dirmi che amava gli italiani e si buttò su di me a pesce infilandomi la lingua in bocca, un po in carne ma una bella puledra, mi disse che voleva entrare in camera con me e io mi dissi perchè no, entrammo e neanche il tempo di chiudere la porta dietro di me iniziò subito a baciarmi appassionatamente e a ravanarmi il cazzo, solo che io avevo bevuto parecchio e il mio amichetto li sotto faceva fatica ad alzarsi, lei mi apri i pantaloni e mi iniziò a succhiare il cazzo moscio fino a farmelo venire duro, nel frattempo si tolse il perizoma, era con un vestitino con la gonnellina, sputò sul mio cazzo, si mise un po di saliva sulla figa e si mise a pecora, mi prese il cazzo con la figa e inziò a scoparmi, tutto questo in meno di 10 minuti, la sua amica che era fuori si stava preoccupando e iniziò a bussare (era talmente ubriaca da lasciare la sua amica fuori senza dirle nulla), cosi lei apri la porta e ci vide scopare, e la sua amica si è messa a ridere ed è entrata e si è messa sul divano a guardarci scopare, dapprima sembrava si stesse vergognando, poi invece ha iniziato a toccarsi, tutto questo mentre io possedevo la sua amica a pecora, poi si è alzata dal divano e si è messa a pecora anche lei e mi disse fuck me! io avevo un cazzo durissimo e lei aveva una figa strettissima a differenza della sua amica, cosi stretta che sono durato praticamente 2 minuti (un po l alcol un po l ansia di scoparmi due insieme), mi fermo di colpo e le dico che sto venendo e loro mi rispondono Already? e io YES!, loro si guardano ridono e si mettono tutte e due in ginocchio davanti a me e aprono la bocca e mi fanno intendere che volevano berla tutta, mi prendono l uccello e iniziano a farmi una sega fino a farmi sborrare, 2 schizzi una 2 schizzi l altra e poi iniziano a baciarsi e bevono tutto, io ancora incredulo le offro uno shot di vodka e loro qualche minuto dopo se ne vanno via, mai piu riviste...
 

lansky

"Level 1"
Messaggi
82
Punteggio reazione
155
Punti
33
Age
49
Una mia vicina di casa nonché amica di mia sorella.
Da ragazzi ci siamo sempre "stuzzicati" ma non c'è mai stato nulla.
Poi si è sposata e per un po' è rimasta solo la vecchia cara amicizia tra me e lei. Un giorno mi chiese aiuto per il pc della figlia e stuzzica stuzzica siamo arrivati alle battute spinte, dieci minuti dopo era inginocchiata che mi succhiava il cazzo.
Il sabato dopo appuntamento da lei la mattina, figli a scuola, marito al lavoro, scopata meravigliosa nel loro letto con tanto di sborrata dentro.
La cosa eccitante è stata farla parlare al tel col marito per vedere dove fosse mentre la scopavo da dietro lentamente.
Alla fine sono riuscito a sverginarle anche il culo e li è stata l'apoteosi. Praticamente da ragazza tranquilla che era con me si è trasformata in una porca numero uno. Una volta sempre con la scusa del pc mi fece chiamare dal marito, che oltretutto conosco bene essendo coetanei e abbiamo fatto anche la visita militare insieme, andai a casa loro, il maritò dopo poco ci lasciò soli per andare a riposare dato che doveva partire per lavoro la notte, lui nel piano di sopra a riposare e io e lei al piano di sotto, prima pompino e dopo mega inculata.
Dopo che mi son sposato anche io abbiamo un pochino allentato, ogni tanto una ripassata gliela do e so per certo che dopo di me anche altri hanno beneficiato delle sue grazie.
 

Il Gino

"Level 3"
Messaggi
189
Punteggio reazione
362
Punti
63
Age
45
Anni fa, ai tempi di netlog, avevo fatto amicizia (virtuale) con una tizia, senza scriverci cose spinte nemmeno lontanamente. Decidiamo di vederci finalmente dal vivo, per una birra dopo cena. A fine serata la birra non è stata l'unica cosa ad aver bevuto.
 

leofuoco

"Level 4"
Messaggi
2,018
Punteggio reazione
923
Punti
119
V. , 20 anni e più fa, BIONDA, ATLETICA, OCCHI VERDI, ALTA, PELLE BIANCHISSIMA, COME PORCELLANA, non aveva neanche i nei, perfetta..porcellana pura.Gli occhi erano verdi come il mare, capello biondo platino, Pallavolita, coscia rotnita, discreto seno, BELLISSIMA..A LETTO incredibile, un culo di marmo bianco , potente...a pecora una fabbrica di aiaculatori precoci.Pochissimo pelo , glabra naturale...Avevo poco + di 20 anni ero alle prime esperienze..ci siamo fatti delle scopate sconvolgenti, io ero fidanzato, lei era la mia amante..non riesco a descriverla meglio ed a dire altro, uno spettacolo per gli occhi, intelligente, sveglia ed a letto una bagascia, si faceva fare tutto, in poche settimane di rapporti mi soono sentito di chiederle ogni fantasia che alla mia fidanzatina del tempo non mi sarei mai permesso anche dopo 10 anni di fidanzamento.Che ricordo..
E raccontaci bene cosa ti ha concesso
 

Top Bottom