La scommessa con Alice

cidrolenne

"Level 5"
Messaggi
1,142
Punteggio reazione
1,460
Punti
114
Age
38
me li ricordo anche io questi racconti! a distanza di anni ormai!!!! sono tra i più belli mai apparsi qui
Spero davvero che lo scrittore sia ancora in phica e si faccia vivo
 

pauler

"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
1
Punti
8
veramente un peccato che manchi un seguito. considerato che in questi giorni, appena li ho letti i due capitoli, sono riuscito a metterli in atto con la mia fidanzata Daniela, come la protagonista alle prime armi ma molto curiosa, che amo molto ma che le situazioni create mi eccitano terribilmente ,quasi venendo senza neanche toccarmi, ho trovato anche l'uomo adatta un 55enne ,brutto con il naso aquilino, ma ben messo, molto porco , che, devo ammetterlo io ho cercato e trovato e dopo avergli fatto leggere i racconti ha accettato di seguirli alla lettera. quindi se ci fosse qualcuno che avesse voglia di scrivere un seguito anche più porco e senza limiti, mi piacerebbe vederlo pubblico per continuare ….
 
K

ks421

Guest
veramente un peccato che manchi un seguito. considerato che in questi giorni, appena li ho letti i due capitoli, sono riuscito a metterli in atto con la mia fidanzata Daniela, come la protagonista alle prime armi ma molto curiosa, che amo molto ma che le situazioni create mi eccitano terribilmente ,quasi venendo senza neanche toccarmi, ho trovato anche l'uomo adatta un 55enne ,brutto con il naso aquilino, ma ben messo, molto porco , che, devo ammetterlo io ho cercato e trovato e dopo avergli fatto leggere i racconti ha accettato di seguirli alla lettera. quindi se ci fosse qualcuno che avesse voglia di scrivere un seguito anche più porco e senza limiti, mi piacerebbe vederlo pubblico per continuare ….


Notevole!
Racconta un pò...
 

pauler

"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
1
Punti
8
non sono un grande scrittore, ma facendomi piacere che qualcuno sia interessato anche alla nostra storia, prometto che ci proverò al più presto, magari appena arriva un seguito scritto da qualcuno, intanto posso dirti che la mia ragazza ha 21 anni ed è molto carina, la credevo molto più timida ,ma mi sto proprio ricredendo e devo ammetterlo, ne sono felice ….
 

Top Bottom