La signorina mi aveva detto di essere pudica

Spodestato

"Level 3"
Messaggi
75
Punteggio reazione
467
Punti
58
Ciao ragazzi, è la prima volta che condivido, e come tale spero possa piacervi, eccitarvi, o farvi godere, la visione della mia compagna.

Eviterò descrizioni accurate ovviamente perché non vorrei fosse riconoscibile visto che lei non sa, ma allo stesso tempo ho il desiderio di sapere cosa ne pensate.

Il commento è libero, ma non rispondo privatamente. Se il gioco mi ecciterà, ovviamente, vi mostrerò sempre più.

A voi!
 

Allegati

  • IMG-20221007-WA0013.jpg
    IMG-20221007-WA0013.jpg
    391.2 KB · Visualizzazioni: 1,551

samos

"Level 5"
Messaggi
3,688
Punteggio reazione
2,163
Punti
118
Ciao ragazzi, è la prima volta che condivido, e come tale spero possa piacervi, eccitarvi, o farvi godere, la visione della mia compagna.

Eviterò descrizioni accurate ovviamente perché non vorrei fosse riconoscibile visto che lei non sa, ma allo stesso tempo ho il desiderio di sapere cosa ne pensate.

Il commento è libero, ma non rispondo privatamente. Se il gioco mi ecciterà, ovviamente, vi mostrerò sempre più.

A voi!
Eccitante !! Cosa indossava sotto???
 

pippo902

"Level 3"
Messaggi
447
Punteggio reazione
473
Punti
63
Age
31
Ciao ragazzi, è la prima volta che condivido, e come tale spero possa piacervi, eccitarvi, o farvi godere, la visione della mia compagna.

Eviterò descrizioni accurate ovviamente perché non vorrei fosse riconoscibile visto che lei non sa, ma allo stesso tempo ho il desiderio di sapere cosa ne pensate.

Il commento è libero, ma non rispondo privatamente. Se il gioco mi ecciterà, ovviamente, vi mostrerò sempre più.

A voi!
Molto arrapante! Vai avanti
 

Top Bottom