Esperienza reale la sorella della mia migliore amica

ziob

"Level 0"
Messaggi
38
Punteggio reazione
5
Punti
13
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ma adoro i racconti erotici, e mi piacerebbe raccontare qualche mia esperienza.
Mi presento, sono A. da poco laureato in medicina. Ho 26 anni, e sono un ragazzo "normale": non sono mai stato "quello figo" ma ho sempre avuto molta fortuna con le donne, forse, penso io, perché ci so fare. Sono poco meno di 180 cm, abbastanza muscoloso, ma mai palestrato, capelli scuri e occhi chiari.

Per iniziare però, invece di andare direttamente al sodo, vorrei raccontarvi del mio rapporto con F, quella che ad oggi è la mia migliore amica e di come tutto è nato 6 anni fa. Sarò un pò prolisso, ma mi piacerebbe contestualizzare tutto

F è una ragazza molto, molto bella, la classica "figa", quella che tutti si farebbero. 170 cm circa, magra, un culo spettacolare, pochissimo seno ( con piercing al capezzolo ) capelli castani e occhi castani due labbra molto carnose e un bellissimo viso. Io e F frequentiamo le stesse scuole dalle medie, ma sempre in classi diverse. Arrivati all'università poi, entrambi non passammo al primo colpo il test per entrare a medicina e questo ci portò ad avvicinarci molto e a frequentare lo stesso corso di laurea per poi ritentare il test. Durante l'anno la nostra amicizia crebbe molto, si studiava sempre insieme e si passava un sacco di tempo assieme, ma questo amicizia non andò all'inizio mai oltre, non c'era interesse da parte di nessuno dei due.

Arrivata l'estate bisognava darci dentro con lo studio, e F mi propose di andare in montagna, nella casa che avevano i suoi genitori in un posto molto tranquillo, per studiare l'ultimo mese.

Qui ovviamente la nostra amicizia si saldò ancora di più, vivevamo sempre assieme in questo bilocale e pur avendo due stanze da letto divise, spesso ci addormentavamo nello stesso letto guardandoci un film, unico momento di svago della giornata.

Uno degli ultimi giorni però arrivò la svolta. Invece di guardare il solito film, finimmo a parlare di sesso e delle nostre varie esperienze. Ne parlammo per quasi 2 ore, facendoci una domanda a testa, come se fosse un gioco. Ovviamente non c'è nemmeno da dirlo, il mio pene era costantemente in erezione, per tutta la chiacchierata.
Ad un certo punto, preso dall'eccitazione mi faccio forza e le faccio questa domanda:
A: "ascoltami F, forse saremo medici, e vedere persone nude sarà una cosa normale, ti vergogneresti a vedermi nudo e darmi un giudizio sul mio pisello?"
attimo di silenzio..
F: " No, nessuna vergogna, se vuoi possiamo farlo, ma che giudizio vuoi?"
A: " quello che vuoi, quello che ti viene da dire"
F: "ok, quindi ti spogli?"
A: "ahaha dai, abbassami tu i boxer"
F: " ahaha ok"

e così fece, spostò la coperta sotto cui eravamo a letto e si mise all'altezza del mio pisello, e mi abbasso i boxer
rimanemmo un attimo in silenzio, mentre lei guardava il mio pene in erezione con molta attenzione..
al che mi feci forza..
A: "se vuoi puoi anche toccarlo"
F: "ahahah ok"
e me lo prese in mano.. lo tastò per bene e iniziò a giocherellarci in modo molto tranquillo.
F" beh, è un bel pisello, grandezza e lunghezza giuste, ne troppo ne troppo poco, molto proporzionato.. ha una bella curvatura.. e.. è molto duro al momento ahahah"
scappò una risata anche a me e detto questo lasciò il mio pene e si rimise sotto le coperte.

la chiacchierata sul sesso andò avanti un altro pò ma di più quella sera non successe.

TO BE CONTINUED
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,978
Punteggio reazione
7,762
Punti
124
Posizione
taranto
ciao A @ziob; io non so scrivere ,credo, mai cimentato, ma leggere un racconto su un forum dove non ci conosce nessuno con i nomi appuntati non mi piace proprio.
potresti mettere nomi che ti vengono in mente per esempio F= Finamora ed A= Astrubale tanto che ti frega, alla fine se qualcuno che ti conosce e sta qui riconosce la storia. comunque bella situazione giocare ai dottori anche da grandi che bella cosa.
chiudo e vai avanti grazie
 

vz5351

"Level 1"
Messaggi
228
Punteggio reazione
57
Punti
33
Boh, a il titolo parla di sorella e il racconto fa capire che di li a poco ti scoperai l'amica

- - - Aggiornato - - -

Comunque il racconto e' eccitante....
 

Top Bottom