Esperienza reale La sorellina della morosa - che bella scoperta... (esperienza reale)

TheAlchemist

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,182
Punteggio reazione
7,545
Punti
134
leggendo i commenti entusiasti, si può chiaramente capire come mai ci siano maghi e truffatori che approfittano della credulità di poveri ingenui.
Ma non può piacere un racconto a prescindere dalla veridicità di quanto scritto? hai mai letto un libro?
 

TheAlchemist

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,182
Punteggio reazione
7,545
Punti
134
allora il tag va cambiato da reale a fantasia no?
Io eliminerei a prescindere i tag, creano solo confusione e metà dei bei racconti qui dentro sono stati chiusi perchè gente come il nostro amico qua sopra usava il tag come pretesto per rompere i coglioni. vivremmo tutti meglio senza i tag a mio parere
 

AmanteMI

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
8,142
Punteggio reazione
1,211
Punti
119
Posizione
Milano
Io eliminerei a prescindere i tag, creano solo confusione e metà dei bei racconti qui dentro sono stati chiusi perchè gente come il nostro amico qua sopra usava il tag come pretesto per rompere i coglioni. vivremmo tutti meglio senza i tag a mio parere

non sono daccordo sui tag perché personalmente mi interessano solo storie vere (anche se romanzate ovviamente).

Mi innervosisce invece la poca onesta intellettuale di chi fa passare una cazzata repressa come storia vera.

Riguardo agli scassacoglioni, non li considero nemmeno, non perderei nemmeno il tempo a rispondergli per non dare senso alla loro repressa/inutile esistenza
 

TheAlchemist

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,182
Punteggio reazione
7,545
Punti
134
non sono daccordo sui tag perché personalmente mi interessano solo storie vere (anche se romanzate ovviamente).

Mi innervosisce invece la poca onesta intellettuale di chi fa passare una cazzata repressa come storia vera.

Riguardo agli scassacoglioni, non li considero nemmeno, non perderei nemmeno il tempo a rispondergli per non dare senso alla loro repressa/inutile esistenza
Invece a me piace anche perdermi nell'immaginazione e quindi "prendere per vere" anche storie molto improbabili. D'altronde anche nella letteratura "classica" amo il fantasy e mentre lo leggo sospendo l'incredulità alla grande.

è sempre un piacere discutere un maniera civile
 

AmanteMI

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
8,142
Punteggio reazione
1,211
Punti
119
Posizione
Milano
Invece a me piace anche perdermi nell'immaginazione e quindi "prendere per vere" anche storie molto improbabili. D'altronde anche nella letteratura "classica" amo il fantasy e mentre lo leggo sospendo l'incredulità alla grande.

è sempre un piacere discutere un maniera civile

anche per me è sempre un piacere discuterne civilmente :)
 

Pape

"Level 5"
Messaggi
612
Punteggio reazione
1,514
Punti
99
Io eliminerei a prescindere i tag, creano solo confusione e metà dei bei racconti qui dentro sono stati chiusi perchè gente come il nostro amico qua sopra usava il tag come pretesto per rompere i coglioni. vivremmo tutti meglio senza i tag a mio parere
concordo con te, tuttavia il tag "esperienza reale" è quello che viene letto di più. Evidentemente il subconscio dell'utente medio del forum è influenzabile dalla copertina...come la maggiorparte dei consumatori d'altronde.

...e comunque il motivo per cui "l'autore" ha chiuso gli aggiornamenti è proprio per quelli che lo accusavano di essere un fantasioso cazzaro represso...cosa che a quanto pare continua pur non essendo più un 3d in aggiornamento :unsure:🤦‍♂️
 

ilmagomerdino

"Level 0"
Messaggi
2
Punteggio reazione
4
Punti
3
Age
40
leggendo i commenti entusiasti, si può chiaramente capire come mai ci siano maghi e truffatori che approfittano della credulità di poveri ingenui.
per fortuna che ci sei tu che sei intelligentissimo!!

e se uno per farsi le pippe non necessitasse di sapere se è vero o no quello che sta leggendo?

naa, sei troppo intelligente per immaginare.
 

Top Bottom