La sorprendente Aly

OP
LarryAly

LarryAly

"Level 6"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
366
Punteggio reazione
3,662
Punti
99
ok arriva a casa il porco (larry) sbircia i messaggi e mi dice 'dobbiamo subito fare una foto del culo' anche se è sudato? si
e allora culo sia!

buona serata ragazzi io finalmente vado a docciarmi cazzoooo
vi adorooooooo
 

Allegati

  • IMG_2022.jpg
    IMG_2022.jpg
    238.3 KB · Visualizzazioni: 1,102

BruceKetta

Wild Weasel
Phica Supporter
Élite Fase 1
Messaggi
3,216
Punteggio reazione
4,488
Punti
134
ok arriva a casa il porco (larry) sbircia i messaggi e mi dice 'dobbiamo subito fare una foto del culo' anche se è sudato? si
e allora culo sia!

buona serata ragazzi io finalmente vado a docciarmi cazzoooo
vi adorooooooo

Te sei ad altissimo rischio di ben altre docce molto copiose con foto cosi' 😝🤣
 

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,863
Punteggio reazione
12,931
Punti
119
Ciao a tutti!
Siamo una coppia a cui piace ficcarsi (termine a caso ahah) in situazioni piccanti e dopo aver sbirciato per un po' di tempo i vari thread, abbiamo deciso di aprirne uno perchè l'idea di mostrarsi anche nel web alla mia ragazza Aly stuzzicava parecchio e ovviamente anche a me ;)
Se ci sarà una buona risposta continueremo sicuramente, magari anche con la certificazione.
Iniziamo, che dite?
Benvenuti e complimenti 😋😋
Post automatically merged:

ok arriva a casa il porco (larry) sbircia i messaggi e mi dice 'dobbiamo subito fare una foto del culo' anche se è sudato? si
e allora culo sia!

buona serata ragazzi io finalmente vado a docciarmi cazzoooo
vi adorooooooo
Wauuuuuu bellissimo culoooo 😍😍😍
Post automatically merged:

Ok Aly ha mandato una foto dal lavoro (non ho ben capito se e dove abbia appoggiato il telefono...o se si sia fatta aiutare magari dal tipo sudato ahah) della sua maglietta che scatena le ire funeste delle colleghe.
Io non ci vedo niente di male ma ditemi voi
Beati i suoi colleghi 😋😋😋
Post automatically merged:

Aly vi augura buona giornata e chiede se vi interessa la prospettiva
Prospettiva eccellente 😍
 

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,008
Punteggio reazione
4,266
Punti
119
ok arriva a casa il porco (larry) sbircia i messaggi e mi dice 'dobbiamo subito fare una foto del culo' anche se è sudato? si
e allora culo sia!

buona serata ragazzi io finalmente vado a docciarmi cazzoooo
vi adorooooooo
Eccheccazzodiculochehai... talmente sono preso da questa favolosa foto e dal tutto il contesto della giornata, che non ho messo gli spazi ed ho scritto come l'ho pronunciato nella realtà... senza prendere fiato! 😍😍😍
Niente Aly, preparati a fare un'altra doccia... stavolta di piacere 💦💦💦💦
 

marioevo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1
Punteggio reazione
1
Punti
0
Age
53
Ciao a tutti!
Siamo una coppia a cui piace ficcarsi (termine a caso ahah) in situazioni piccanti e dopo aver sbirciato per un po' di tempo i vari thread, abbiamo deciso di aprirne uno perchè l'idea di mostrarsi anche nel web alla mia ragazza Aly stuzzicava parecchio e ovviamente anche a me ;)
Se ci sarà una buona risposta continueremo sicuramente, magari anche con la certificazione.
Iniziamo, che dite?
ciao
 

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,008
Punteggio reazione
4,266
Punti
119
... questo silenzio, non so perchè, ma mi sa di qualcosa di birichino e porcelloso 🤔
Lo scopriremo soltanto godendo... opsss.. venendo...opsss... vedendo 😆😆😆😆
 

agfls

"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
6
Punti
3
Age
34
Ho scoperto solo ora il vostro thread ma ho già recuperato il tempo perso..... Letto tutto d'un fiato.
Situazione straeccitante quella della piscina.... Spero che raccontiate altre situazioni piccanti.
Nel frattempo ci accontentiamo delle foto💦💦💦.
Meravigliosa Aly
 

gigiolo

"Level 7"
Messaggi
5,008
Punteggio reazione
7,520
Punti
139
Ok Aly ha mandato una foto dal lavoro (non ho ben capito se e dove abbia appoggiato il telefono...o se si sia fatta aiutare magari dal tipo sudato ahah) della sua maglietta che scatena le ire funeste delle colleghe.
Io non ci vedo niente di male ma ditemi voi
Aly dimmi dove lavori che mando il curriculum!!
 

smartworking

"Level 3"
Messaggi
584
Punteggio reazione
373
Punti
63
Age
51
ok arriva a casa il porco (larry) sbircia i messaggi e mi dice 'dobbiamo subito fare una foto del culo' anche se è sudato? si
e allora culo sia!

buona serata ragazzi io finalmente vado a docciarmi cazzoooo
vi adorooooooo
Semplicemente divina, voglio il calco del tuo culo....
 

Top Bottom