La sorprendente Aly

frangy

"Level 1"
Messaggi
403
Punteggio reazione
235
Punti
48
Come avete passato la giornata di festa? Noi griglia, amici, sole (a tratti) e ora cotti.
Siccome vi avevo promesso un piccolo aneddoto riguardante la diversità di Aly, così pacata e posata nella vita "pubblica" di ogni giorno quando porca e sfacciata nel privato, lo voglio postare.
Magari mi direte che non è nulla di che, però mi piace raccontarvelo lo stesso perché penso spesso a quante persone ci siano come lei, che ci stupirebbero se solo avessimo il mezzo per conoscenze veramente ogni sfaccettatura.
(Perdonatemi anche per lo stile, io e Manzoni non ci assomigliamo proprio eh)

Ok, allora vado…

Visto che non abitiamo in una zona molto verde e invece a noi piace camminare nella natura, appena possiamo ci spostiamo per fare passeggiate in boschi, campagne e nuovi posti da esplorare. Come potete immaginare ogni tanto ci scappa anche la scopatina “fuori porta”, approfittando anche del fatto che è molto difficile (si spera) farsi beccare da qualche conoscente.
Si capisce quando siamo in vena entrambi perché ci sono provocazioni reciproche: io che le faccio vedere il cazzo, la palpo, lei che tira su la maglietta e me lo tocca da sopra i pantaloni… avete capito. Fatto sta che una di queste volte, una domenica di anni fa, ci prende troppo bene per resistere e ci mettiamo sdraiati su un prato piccolino, circondato dal bosco. Senza perdere troppo tempo in preliminari, visto la situazione abbiamo iniziato subito. Aly adora essere leccata e io sono instancabile in quello, quindi ero partito di buona lena, Aly a pancia in su e io tra le cosce di lei.
Mentre lavoravo con la lingua, sentivo Aly muoversi e sospirare per il piacere e io ogni tanto tiravo su lo sguardo per vederla godere. Lo faccio sempre perché è così dannatamente appagante. Con la testa fra le sue gambe non potevo sentire granché però non avevamo visto nessuno per minuti prima di fermarci ed ero quindi abbastanza tranquillo. Non che mi fregasse troppo essere beccato, a dire il vero. E puntuale, dopo appena qualche minuto, ho avvertito un cambiamento in Aly: non emetteva nessun suono e si era fermata coi movimenti. E penso “che succede? Avrà visto qualcuno in lontananza?” e ho tirato ancora su lo sguardo. Ho visto Aly che guardava alla mia destra, la faccia divertita quasi. Ovviamente faccio per tirarmi su e girarmi anch’io a guardare perché la sua gamba mi ostruiva la visuale ma lei, che aveva una mano sulla mia testa, mi ha bloccato in mezzo alle sue coscie. Ovviamente mi dico ”cazzo c’è gente” e ripeto, non mi frega essere beccato ma ho pensato invece che una volta rovinato il mood…addio divertimento. E invece sento Aly dire: “Se vuoi restare a guardare va bene ma in silenzio eh!” e mi ha premuto nuovamente il capo, come a dirmi “vai vai, vediamo chi vince tra noi e lui/lei”.
Io ho ripreso ma dentro di me non smettevo di “ridere” immaginando la faccia di quella persona che si era sentita dire così da Aly, con la sua faccia d’angelo che è l’ultima persona che ti aspetti di trovare in camporella e di sentire parlare così sfacciatamente. Ho finito il mio lavoro ma la mia testa più che eccitata era divertita da tutta quella situazione. L’altra sorpresa per me è arrivata dopo che mi era venuta sulla bocca un paio di volte (Aly è pluriorgasmica, alleluja!), quando le ho chiesto se era un uomo o una donna. Aly ha detto che erano in due, una coppia. Le ho fatto notare che mi sembrava di averla sentita parlare al singolare e lei mi ha detto: Si, ce l’avevo con lui perché lei sembrava schifata ma lui sarebbe rimasto volentieri a guardare, te lo dico io!”

Come si fa a non adorarla?
Intanto piacere di avervi scoperto, poi riguardo la scena lei è rimasta schifata sicuramente perche non ha mai provato quella sensazione stupenda !!!! :LOL::LOL::LOL::LOL:
 

Top Bottom