La sorprendente Aly

BruceKetta

Wild Weasel
Phica Supporter
Élite Fase 1
Messaggi
3,122
Punteggio reazione
4,342
Punti
134
Ci siamo ragazzi, siamo ancora vivi...solo è stato un periodo di grandi smadonnamenti che non vi dico (e ovviamente phica passa in ultimo piano, mi spiace ma ...) però torneremo presto
Nessun problema, immaginavo... l'importante stiate bene!
Un saluto ad entrambi 😊
 
Ultima modifica:

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,997
Punteggio reazione
4,250
Punti
119
Ci siamo ragazzi, siamo ancora vivi...solo è stato un periodo di grandi smadonnamenti che non vi dico (e ovviamente phica passa in ultimo piano, mi spiace ma ...) però torneremo presto
Bene, questa è una splendida buona notizia e noi ti aspettiamo a braccia aperte per farti la festa... sì, lo so, detto così sembra più una minaccia 🤣🤣🤣... ma saranno solo feste gioiose 🎊🎉🥳
Tu Aly, preparati ad entrare con tanti bei doni per noi che ti aspettiamo da tutto questo tempo 😉
 

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,997
Punteggio reazione
4,250
Punti
119
Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Mi mancate cazzooooooooooooooooooooo 💓
Tu ci manchi di piùuuuuu!!
In Love Puppet GIF by GIPHY Studios Originals
 
OP
LarryAly

LarryAly

"Level 6"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
366
Punteggio reazione
3,662
Punti
99
Così mi taglieresti fuori... visto che non ho profili social 😭😭
Davverooooooo???
Cmq sono così contenta ed eccitata di scrivere qui che ho voglia di sfondarmela cazzoooooooooooo e invece devo andare ancora a fare la spesa :LOL: vado sgocciolandoooooooooo
 

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,997
Punteggio reazione
4,250
Punti
119
Davverooooooo???
Cmq sono così contenta ed eccitata di scrivere qui che ho voglia di sfondarmela cazzoooooooooooo e invece devo andare ancora a fare la spesa :LOL: vado sgocciolandoooooooooo
Ahhahha.... sfondatela nel bagno del supermercato, con tanto di foto per noi porcelloni, così poi fai la spesa rilassata e compri di tutto 🤣🤣🤣🤣
 
OP
LarryAly

LarryAly

"Level 6"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
366
Punteggio reazione
3,662
Punti
99
siamo in Aly-astinenza ...
Post automatically merged:

ti fai un selfie per noi prima di uscire??
il mio cell fa cagareeeeeee ma magari stasera metto qualcosa cazzo come mi prude qua sottoooo 💦 💦 vado raga vi amo
 

BruceKetta

Wild Weasel
Phica Supporter
Élite Fase 1
Messaggi
3,122
Punteggio reazione
4,342
Punti
134
Ho voglia di tornare a bomba, io stavo pensando anche a un profilo IG dove metto foto fighe magari

Forse meglio Telegram o Skype per evitare eventuali ban
Post automatically merged:

il mio cell fa cagareeeeeee ma magari stasera metto qualcosa cazzo come mi prude qua sottoooo 💦 💦 vado raga vi amo

Cosa ti prude che non comprendo? 😬😅
 

marcoforte

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
4,446
Punteggio reazione
3,966
Punti
139
Posizione
Milano
40 pagine di lussuria accompagnate dalla visione di un corpo splendido: il risultato è questo 🍆, ma direi che ho ampi margini di miglioramento 💦💦:ROFLMAO:
 

Ghost141-94

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
13,263
Punteggio reazione
14,082
Punti
134
Age
30
Scoperta solo ora e che dire favolosa bel fisico belle tette capezzoli fantastici mi piacciono molto sono da succhiarle quelle tette e culetto divino
 

Top Bottom