La sorprendente Aly

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,997
Punteggio reazione
4,250
Punti
119
Quanti messaggi ci avete mandatooooo! E quante dedicheeeee 😍😍😍 avete fatto anche un sacco di richieste 🐽🐽🐽🐽
Ma con una con un CU..ore come te, come si fa a non essere gentili a dedicarti ed inviarti il nostro CA..lore 😁🤭
Sei proprio una gioia, menomale che sei ritornata 😚 🥰
 
Ultima modifica:

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,997
Punteggio reazione
4,250
Punti
119
Buon lunedì dall'ufficiooooooooooo ( dal bagno più precisamente ) :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: 🚨
Oh se quel bagno potesse parlare in questo momento 😄
Verrei lì in ufficio solo per vedere te, anzi... Toc Toc.. mi apri che sto bussando alla porta e... senza usare le mani 😆😆
Intrigante Aly, non smettere di essere così 🐷 come sei 😊😘
 
OP
LarryAly

LarryAly

"Level 6"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
366
Punteggio reazione
3,662
Punti
99
Sono lusingata che in molti mi chiedete nella chat/posta se faccio cam ma purtroppo non la faccio :cry: non per altro ma credo di non averne il tempo materiale sorryyyyyyyy. Dovrei pensarci a sto punto? Però è diverso che le foto...se poi son goffa e faccio figure de merda?
 

BruceKetta

Wild Weasel
Phica Supporter
Élite Fase 1
Messaggi
3,122
Punteggio reazione
4,343
Punti
134
Sono lusingata che in molti mi chiedete nella chat/posta se faccio cam ma purtroppo non la faccio :cry: non per altro ma credo di non averne il tempo materiale sorryyyyyyyy. Dovrei pensarci a sto punto? Però è diverso che le foto...se poi son goffa e faccio figure de merda?

Ti faccio da tester/collaudatore per la cam 😁
 

Ghost141-94

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
13,270
Punteggio reazione
14,095
Punti
134
Age
30
Sono lusingata che in molti mi chiedete nella chat/posta se faccio cam ma purtroppo non la faccio :cry: non per altro ma credo di non averne il tempo materiale sorryyyyyyyy. Dovrei pensarci a sto punto? Però è diverso che le foto...se poi son goffa e faccio figure de merda?
bhe ci si fa due risate insieme secondo me farai una bella e porca figura ;)
 

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,997
Punteggio reazione
4,250
Punti
119
Sono lusingata che in molti mi chiedete nella chat/posta se faccio cam ma purtroppo non la faccio :cry: non per altro ma credo di non averne il tempo materiale sorryyyyyyyy. Dovrei pensarci a sto punto? Però è diverso che le foto...se poi son goffa e faccio figure de merda?
Beh, si possono fare dei test ma sono sicuro che tu sarai certamente all'altezza.
Ho questa sensazione positiva.. poi, non devi essere giudicata ma apprezzata ed è diverso 😉
Ma quale figura de merda... quella la rischiamo 😅😅
 

BruceKetta

Wild Weasel
Phica Supporter
Élite Fase 1
Messaggi
3,122
Punteggio reazione
4,343
Punti
134
Boh non so Larry dice che una volta preso il via non avrei problemi ma boh. Posso iniziare con qualche brevissimo video qui per rompere il ghiaccio magariiii

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 😁
Se ti servono suggerimenti a riguardo ho tante idee! 😅
 
Ultima modifica:

Top Bottom