La sorprendente Aly

ioria23

"Level 1"
Messaggi
230
Punteggio reazione
158
Punti
44
Age
44
Ho uno che ho conosciuto poco tempo fa che mi fa delle belle fotineeeeeeee poi le metto su IG cazzo dovevo dirglielo al collegaaaaaaaaaaa 🤣
Ripensandoci... puoi sempre sfruttarlo eh.
Magari vacci piano le prime volte, che rischi di farlo collassare. Tipo... gli chiedi di tenerti la gonna sollevata il tanto che basta per mostrare la balza delle autoreggenti mentre ti fai una foto... 🔥
 
OP
LarryAly

LarryAly

"Level 6"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
366
Punteggio reazione
3,662
Punti
99
E tu? Non gli hai detto nulla? Che ne so..un "oh povero, e come mai?".
O potevi proporti di dargli un ripassino..
Nooo ho fatto la parte della finta scema tipo ma dai cosa sarà mai ecc però mi ha già detto oggi andiamo a prendere ancora il caffè? 😂 ho finito di pagarmi la pausa alla macchinetta :LOL::LOL::LOL::LOL:
 

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,997
Punteggio reazione
4,250
Punti
119
Buongiornoooo!!
oggi prima cosa arriva il collega (come lo chiamiamo?) e fa : non mi hai fatto dormire bene stanotte 🤣🤣 se sapesse il restooo
Nooo ho fatto la parte della finta scema tipo ma dai cosa sarà mai ecc però mi ha già detto oggi andiamo a prendere ancora il caffè? 😂 ho finito di pagarmi la pausa alla macchinetta :LOL::LOL::LOL::LOL:
Aly, oggi devi assolutamente tirargli delle provocazioni come tu sai fare 😉
Potresti presentarti alla macchinetta con una bella scollatura evidente (avendo tolto il reggi in bagno prima) 😛
Secondo me anche lui, cone noi del resto, sarà duro come un sasso per l'occasione... lo sarà già da stanotte poveretto 🤣😂🤣😂
 

David1

"Level 4"
Messaggi
888
Punteggio reazione
925
Punti
99
Aly, oggi devi assolutamente tirargli delle provocazioni come tu sai fare 😉
Potresti presentarti alla macchinetta con una bella scollatura evidente (avendo tolto il reggi in bagno prima) 😛
Secondo me anche lui, cone noi del resto, sarà duro come un sasso per l'occasione... lo sarà già da stanotte poveretto 🤣😂🤣😂
Era la stessa idea che avevo pure io🤣🤣
Dai fai scattare il gioco di seduzione col collega (ovviamente aggiornandoci su ciò che si può godere 😉)
 

Top Bottom