Esperienza reale la sua prima volta

OP
M

mrposta

"Level 3"
Messaggi
101
Punteggio reazione
284
Punti
68
Passati un paio di mesi apparentemente tranquilli dal primo tradimento accadde di nuovo che Lisa cedette alle lusinghe del suo solito amico, quello che mi aveva detto di non sentire più, fu così che una tranquilla domenica mattina mi confessò di avermi fatto nuovamente le corna.
Questa volta le aveva fatte di proposito non si era più trincerata dietro la scusa dell'ingenuità ma con disinvoltura mi raccontò di esser stata in due riprese a casa dell'amico, la prima volta se l'era cavata facendogli una bella sega mentre lui le aveva palpato tette e figa mentre la seconda volta lei stessa era più infoiata ed aveva concesso molto di più.
Mi ha raccontato di essersi spogliata tutta nuda davanti a lui e dopo un po' di preliminari di essersi fatta scopare da dietro in figa, mi ha detto che lui voleva anche il culo ma lei non gliel'ha concesso..
Finito il primo round dopo aver ripreso le forze mi ha detto di aver concesso all'amico un sazio pompino con tanto di sborrata in bocca e più tardi non ancora contenti si sono concessi un ulteriore scopata...
L'aveva fatto venire tre volte in una sera, aveva concesso a lui praticamente tutto tranne il culo e me l'aveva confessato mentre me ne parlava nella mia testa c'era confusione da una parte rabbia dall'altra eccitazione, ovviamente il tutto proseguì con lei che stringendomi il cazzo in mano mi chiedeva se mi piaceva avere una porcellina come fidanzata...
 
Ultima modifica:

massimoran

Banned
"Level 5"
Messaggi
726
Punteggio reazione
1,009
Punti
94
Passati un paio di mesi apparentemente tranquilli dal primo tradimento accadde di nuovo che Lisa cedette alle lusinghe del suo solito amico, quello che mi aveva detto di non sentire più, fu così che una tranquilla domenica mattina mi confessò di avermi fatto nuovamente le corna.
Questa volta le aveva fatte di proposito non si era più trincerata dietro la scusa dell'ingenuità ma con disinvoltura mi raccontò di esser stata in due riprese a casa dell'amico, la prima volta se l'era cavata facendogli una bella sega mentre lui le aveva palpato tette e figa mentre la seconda volta lei stessa era più infoiata ed aveva concesso molto di più.
Mi ha raccontato di essersi spogliata tutta nuda davanti a lui e dopo un po' di preliminari di essersi fatta scopare da dietro in figa, mi ha detto che lui voleva anche il culo ma lei non gliel'ha concesso..
Finito il primo round dopo aver ripreso le forze mi ha detto di aver concesso all'amico un sazio pompino con tanto di sborrata in bocca e più tardi non ancora contenti si sono concessi un ulteriore scopata...
L'aveva fatto venire tre volte in una sera, aveva concesso a lui praticamente tutto tranne il culo e me l'aveva confessato mentre me ne parlava nella mia testa c'era confusione da una parte rabbia dall'altra eccitazione, ovviamente il tutto proseguì con lei che stringendomi il cazzo in mano mi chiedeva se mi piaceva avere una porcellina come fidanzata...
Immagino la tua eccitazione nel mentre lei ti raccontava la scopata che si era fatta. Sensazioni bellissime, indescrivibili.
 
OP
M

mrposta

"Level 3"
Messaggi
101
Punteggio reazione
284
Punti
68
Immagino la tua eccitazione nel mentre lei ti raccontava la scopata che si era fatta. Sensazioni bellissime, indescrivibili.
Sensazioni indescrivibili e le prime volte anche inaspettate...avrei pensato di provare rabbia ma a questa si è sostituita l'eccitazione, eccitazione che rimane ancor oggi dopo tanto tempo...
 

Suggestionato

"Level 3"
Messaggi
445
Punteggio reazione
271
Punti
63
Age
43
Non si può avere una teoria precisa e fissa su quali sarebbero state le nostre reazioni.
Il fatto stesso che ci piace commentare questa cosa lascia intendere che al di là di quanto sentimento ci sia in una relazione a volte la sessualità potrebbe potenzialmente funzionare meglio in una situazione aperta.
Ovvio che se riesci a tenere a bada gelosia e sensazione di abbandono puoi continuare ad "amare" quella partner ma ci sono componenti che variano a seconda della personalità dei protagonisti di queste relazioni così "moderne"!
Comunque una donna dissoluta che esagera con le avventure sia come situazioni che come numero di partner in linea di massima dopo un po' diventa solo una convivente: a qualcuno può piacere o addirittura fare comodo però in quel caso il sentimento svanisce quasi del tutto e secondo me anche l'attaccamento alla persona.
 

RiCyX

"Level 3"
Messaggi
1,044
Punteggio reazione
404
Punti
89
Sensazioni indescrivibili e le prime volte anche inaspettate...avrei pensato di provare rabbia ma a questa si è sostituita l'eccitazione, eccitazione che rimane ancor oggi dopo tanto tempo...
sempre scopate singole o hai partecipato anche tu qualche volta?
 
OP
M

mrposta

"Level 3"
Messaggi
101
Punteggio reazione
284
Punti
68
il nostro rapporto procedeva nonostante i suoi tradimenti, da una parte sentivo sempre il pericolo di nuove corna dall'altra sentire i suoi racconti mentre facevamo sesso mi eccitava da paura...
Un giorno mi disse di essersi comportata male e di meritare una 'punizione' che io avrei potuto scegliere, le chiesi subito cosa avesse fatto ma lei mi disse prima di scegliere la punizione e che poi mi avrebbe raccontato tutto.
Io le dissi che la sua punizione sarebbe stata quella di farsi schizzare in faccia (cosa che mi aveva sempre negato fino a quel momento), lei accettò si spogliò davanti a me rimanendo con le tette nude e si mise in ginocchio, mi disse di iniziare a segarmi e iniziò a raccontare cosa aveva combinato...
io mi sono segato davanti a lei super eccitato dalle porcate che mi raccontava in breve tempo sentivo il mio cazzo esplodere e allora glielo appoggiai sul viso scaricando la mia calda sborra sulla sua faccia che venne tutta ricoperta....lei fini' il racconto con il viso che le colava di sborra e mi disse che in fin dei conti la punizione non era poi così male e che quindi avrebbe fatto ancora la birichina
 

marcoforte

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
4,443
Punteggio reazione
3,961
Punti
139
Posizione
Milano
il nostro rapporto procedeva nonostante i suoi tradimenti, da una parte sentivo sempre il pericolo di nuove corna dall'altra sentire i suoi racconti mentre facevamo sesso mi eccitava da paura...
Un giorno mi disse di essersi comportata male e di meritare una 'punizione' che io avrei potuto scegliere, le chiesi subito cosa avesse fatto ma lei mi disse prima di scegliere la punizione e che poi mi avrebbe raccontato tutto.
Io le dissi che la sua punizione sarebbe stata quella di farsi schizzare in faccia (cosa che mi aveva sempre negato fino a quel momento), lei accettò si spogliò davanti a me rimanendo con le tette nude e si mise in ginocchio, mi disse di iniziare a segarmi e iniziò a raccontare cosa aveva combinato...
io mi sono segato davanti a lei super eccitato dalle porcate che mi raccontava in breve tempo sentivo il mio cazzo esplodere e allora glielo appoggiai sul viso scaricando la mia calda sborra sulla sua faccia che venne tutta ricoperta....lei fini' il racconto con il viso che le colava di sborra e mi disse che in fin dei conti la punizione non era poi così male e che quindi avrebbe fatto ancora la birichina
bella, la risposta ;)
 
OP
M

mrposta

"Level 3"
Messaggi
101
Punteggio reazione
284
Punti
68
beh, dopo queste due notizie sono ancora più interessato a conoscerla
per farti capire meglio il tipo, ti racconto cosa mi ha 'combinato' una volta..anche se non rispetto l'ordine temporale rispetto agli altri racconti...
questa me l'ha confessata molto tempo dopo dicendomi di sentirsi veramente porca..
E' capitato che si sia fatta scopare da due diversi in un giorno, ad entrambi ha concesso bocca e culo, ovviamente il secondo non sapeva di esser passato dopo un altro ...lei al primo l'aveva succhiato per bene e aveva anche ingoiato, poco tempo dopo ha limonato con l'altro da cui si è anche fatta scopare ;)
 

Ser.cam

"Level 4"
Messaggi
726
Punteggio reazione
783
Punti
94
per farti capire meglio il tipo, ti racconto cosa mi ha 'combinato' una volta..anche se non rispetto l'ordine temporale rispetto agli altri racconti...
questa me l'ha confessata molto tempo dopo dicendomi di sentirsi veramente porca..
E' capitato che si sia fatta scopare da due diversi in un giorno, ad entrambi ha concesso bocca e culo, ovviamente il secondo non sapeva di esser passato dopo un altro ...lei al primo l'aveva succhiato per bene e aveva anche ingoiato, poco tempo dopo ha limonato con l'altro da cui si è anche fatta scopare ;)
però la voglia di conoscerla e farci qualcosa cresce... come il mio cazzo
 
OP
M

mrposta

"Level 3"
Messaggi
101
Punteggio reazione
284
Punti
68
Procedendo in ordine cronologico con le libertà che si è presa la mia cara Lisa, vi racconto una scappatella che lei stessa mi ha raccontato dopo molto tempo e della quale a lungo non sono stato a conoscenza...
Era da un po' a suo dire faceva la brava, quando ricevette un messaggino provocante dal suo solito amico, il quale la invitava a passare da lui...Lei era in quel periodo del mese e quindi si sentiva sicura di poter rifiutare le avance più spinte ..e allorà passò a trovarlo, dopo un po' di chiacchiere e convenevoli lui si fece più insistente nel provocarla e lei cercò di fargli capire la sua indisposizione, nonostante questo l'amico continuava ad insistere tant'è che gli disse chiaramente che se non si poteva avere un rapporto completo lei avrebbe potuto almeno dedicarsi un po' al suo piacere..
Fu così che Lisa viste le insistenze decise di accontentarlo e inizio' a fargli una sega, a detta sua voleva limitarsi a farlo venire di mano ma man mano che segava il cazzo anche lei si stava eccitando fu così che inizio dapprima a fargli un bel pompino e poi se lo fece infilare fra le tette...Era eccitatissima tanto che gustare il cazzo non le bastava più e allora chiese all'amico di darglielo, nonostante avesse il ciclo si giro' porgendo la figa all'amico che la scopo' per la prima volta senza preservativo ..Lui la pompo' forte, lei mi disse di essersi eccitata tantissimo per quei forti colpi di cazzo ...alla fine mentre stava per venire tirò fuori il cazzo e le innondo' la schiena di calda sborra...
Dopo essersi ricomposta mi ha detto di aver chiesto all'amico di fare una doccia e una volta che tutti e due si erano puliti per ringraziarlo prima di andare via gli fece ancora una sega..
 

Top Bottom