La verginità persa della vostra lei

H

helloo

Guest
La mia fidanzata ha 19 anni e stiamo insieme da 2 anni, prima di me ha avuto una relazione per qualche mese con un 27enne (quindi quando ancora lei era minorenne), prima del suo ex avra di sicuro avuto minimo un altra relazione quindi io dico che lei ha perso la verginità a 15 anni
 

incubus00

"Level 1"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
221
Punteggio reazione
172
Punti
69
26 anni con il suo primo fidanzato, poi l'ex marito, ed adesso io...ci siamo conosciuti che lei aveva 36 ed io 25, adesso abbiamo messo su famiglia da 7 anni
 

Pape

"Level 5"
Messaggi
612
Punteggio reazione
1,513
Punti
99
Sarà che in fondo ho sempre pensato di avere problemi di autostima...ma a me non interesserebbe minimente "sapere"
...la vita è adesso...
Ciò che lei avrebbe fatto in passato, con chi a che età etc... ma perchè? per inserire l'ennesimo tarlo nella mia testa? ...anche no, grazie!
 

viking83

"Level 1"
Messaggi
63
Punteggio reazione
129
Punti
33
Age
41
La mia ex moglie a 17 anni col suo primo fidanzato, però il primo cazzo che ha succhiato è stato il mio a 23 anni.
La mia attuale col suo ex credo a 20 anni, io sono stato il primo a romperle il culo e a venirle in bocca. Il suo ex era molto insicuro, con me si è lasciata andare del tutto.
 

CpMiele

"Level 4"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,409
Punteggio reazione
618
Punti
139
Sapere cosa faceva con gli ex mi ha sempre intrigato e con un po' di fatica mi ha raccontato la sua prima esperienza.
Aveva 16 anni col fidanzato dell'epoca, lui più grande di 2 o 3 anni.
Quando mi racconta queste cose mi fa ribollire
 

Pietruzzo2

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
520
Punteggio reazione
2,743
Punti
99
La mia mi disse che verso i 18 usciva con un uno più grande che la trattava male...una sera la portò a casa di un suo amico a giocare a carte (lei non giocava) e dopo un po' se la portò in una stanza dove se la prese per tornare a giocare a carte subito dopo lasciandola sola in camera....dovette tornare sola a casa.
 
OP
C

cpjephi

"Level 5"
Messaggi
1,868
Punteggio reazione
1,386
Punti
118
Sapere cosa faceva con gli ex mi ha sempre intrigato e con un po' di fatica mi ha raccontato la sua prima esperienza.
Aveva 16 anni col fidanzato dell'epoca, lui più grande di 2 o 3 anni.
Quando mi racconta queste cose mi fa ribollire
embè immagino
 
OP
C

cpjephi

"Level 5"
Messaggi
1,868
Punteggio reazione
1,386
Punti
118
Non sai quanto! Però è una faticaccia farsi raccontare certe cose.
Anche se mi ha raccontato molto sono sicuro che qualche cosa non me l'ha detta
non lo dire a me 10 anni di racconti a rate interrogatori tipo CIA tutti coerenti riscontrati dettagliati di malavoglia ma dettagliati
 

Top Bottom