Esperienza reale La vicina di mare!

Fracoda

"Level 6"
Messaggi
362
Punteggio reazione
4,287
Punti
93
Ciao a tutti!
Qualcuno qui già mi conoscerà, ma non sono qui per raccontare l’esperienza che sto vivendo ma per raccontarvi una bella settimana di belle visioni!

Siamo a fine agosto, prendiamo un piccolo appartamento in una località di mare per le vacanze! Ovviamente come noto in queste località ci sono tanti vicini e da subito cattura la mia attenzione una bella e giovane ragazza che legge spesso un libro fuori al balcone.
Fra me e lei ci saranno 20/25 metri, lei un po’ più bassa rispetto al mio appartamento e questo mi garantisce una bella visuale!
Come spesso capita ci sono incroci di sguardi, ma nulla più, ma stando spesso sul balcone gli sguardi sono tanti ed insistenti!
Il primo giorno passa indenne, non ho aspettative, anche se vedendola la trovo davvero una bella topolina, un 170 cm, capelli castani scuri, corporatura magra, una terza di reggiseno, tutto qui quello che posso vedere.
Il secondo giorno, complice una giornata indecisa, è il giorno della svolta… da tende sempre rigorosamente tirate, passiamo a tende aperte, regolate apposta per far vedere qualcosa e qualcosa no. Però qualcosa non quadra… mi sento osservato, se esco lei spesso passava davanti al vetro… qualcosa mi frulla per la testa… lo starà facendo a posta?
Voi che dite?
 

Allegati

  • IMG_9786.jpeg
    IMG_9786.jpeg
    220.3 KB · Visualizzazioni: 3,673

lenzino

"Level 5"
Messaggi
693
Punteggio reazione
2,213
Punti
99
Anni fa' mi e' capitata una situazione simile, una coppia con lei un po' sovrappeso ma esbizionista, come entrava in camera apriva tende e finestre e poi si spogliava, andava in doccia ecc ecc, un pomeriggio prima di cena mentre trombavano con lei sotto, continuava a guardare fuori dalla finestra in direzione del mio terrazzo e quando si e' accorta che li stavo guardando mi ha sorriso soddisfatta
 
OP
F

Fracoda

"Level 6"
Messaggi
362
Punteggio reazione
4,287
Punti
93
La giornata passa indenne, non siamo tanto in casa, ma lei è sempre lì, passeggia, guarda fuori, nulla di che! Il bello arriva il giorno dopo…ancora tempo incerto, temporale e sole, temporale e sole! Non si muove da casa tutto il giorno, finché il pomeriggio non decide di spalancare le tende!
Il suo letto è proprio attaccato alla finestra e lei decide di oziare tutto il tempo continuando la lettura del suo libro!
Ogni tanto butto l’occhio, nulla di sospetto ma non ci incrociamo! Il tutto lo devo fare con discrezione, non sono solo, moglie, amica e due pesti, quindi il tempo è anche limitato!
Poi decido di uscire sul balcone, tempo zero mi nota e subito iniziano i primi movimenti! Capisco che mi ha visto, ma non riesco a capire dove guarda, quindi difficile da gestire!
Decido di rimanere fuori a mangiare un gelato e li parte con lo show!
Si gira e si rigira finché non si scopre, tira su la vestaglietta e mostra il suo validissimo lato B.
Indossa una brasiliana semplice, blu o nera, davvero eccellente! Durante i movimenti si notano benissimo le chiappe, davvero uno dei culi più belli che io abbia mai visto!
Il restante dei minuti è un continuo muoversi, gira di qua, gira di là, si copre con il lenzuolo, si scopre con il lenzuolo, finché non si alza, mi guarda dritto in faccia e quasi infastidita chiude la tenda e se ne va!
Tra me e me penso subito che sono stato un’idiota, immaginando una cosa che non vera… non era un’esibizionista che immaginavo ma una povera crista che voleva luce per leggere!
 

Allegati

  • IMG_9770.jpeg
    IMG_9770.jpeg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 2,751

EstNICK

"Level 1"
Messaggi
92
Punteggio reazione
64
Punti
18
Age
54
Ciao, ma manca la III parte della storia di Fracoda.
Io avevo anche commentato la foto.
Deve essere andato perso qualcosa nell'aggiornamento del server ...
 
OP
F

Fracoda

"Level 6"
Messaggi
362
Punteggio reazione
4,287
Punti
93
- riscrivo la terza parte che è sparita -

Torna il sole, l’estate, tutti al mare!
Per tutta la mattina e il pomeriggio è assente, come noi del resto.
La cerco in spiaggia, ma chiaramente avendola vista poco difficile da trovare… bene o male chi soggiorna in zona prende i lettini in zona quindi non è poi così difficile trovarla!
Diventa un po’ ossessiva come cosa, mi ha preso molto, nel frattempo mi convinco che molte donne amano farsi guardare, ho visto donne aprire le gambe proprio mentre si passa, tutto molto bello!
Tardo pomeriggio si rientra e mi metto un po’ fuori al balcone, ma tutto tace, inizio a pensare che le sue vacanze siano finite e quindi tutto finito.
Poco dopo invece rispunta lei, si solleva la tapparella, esce dal balcone e dopo un po’ gli sguardi si incontrano, lei accenna ad un sorriso e dopo poco rientra!
Io sono marcato a vista ma non demordo e ogni tanto butto un’occhio finché non la vedo sdraiata sul letto dedita alla lettura così…
Finestra spalancata, tenda spalancata e cosce spalancate, un tris perfetto!
Eh no, avevo ragione io, a questa piace farsi vedere e inizia il suo show! Ogni tanto si sposta per vedere se sono ancora lì e ogni tanto muove la mano in modo molto sospetto…
A buon intenditor, poche parole!
Non nego che l’eccitazione è stata alta… per fortuna mia moglie ha acconsentito ad una doccetta in due…
 

Allegati

  • IMG_9772.jpeg
    IMG_9772.jpeg
    717.6 KB · Visualizzazioni: 1,822

PorcoTex

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,535
Punteggio reazione
9,398
Punti
134
- riscrivo la terza parte che è sparita -

Torna il sole, l’estate, tutti al mare!
Per tutta la mattina e il pomeriggio è assente, come noi del resto.
La cerco in spiaggia, ma chiaramente avendola vista poco difficile da trovare… bene o male chi soggiorna in zona prende i lettini in zona quindi non è poi così difficile trovarla!
Diventa un po’ ossessiva come cosa, mi ha preso molto, nel frattempo mi convinco che molte donne amano farsi guardare, ho visto donne aprire le gambe proprio mentre si passa, tutto molto bello!
Tardo pomeriggio si rientra e mi metto un po’ fuori al balcone, ma tutto tace, inizio a pensare che le sue vacanze siano finite e quindi tutto finito.
Poco dopo invece rispunta lei, si solleva la tapparella, esce dal balcone e dopo un po’ gli sguardi si incontrano, lei accenna ad un sorriso e dopo poco rientra!
Io sono marcato a vista ma non demordo e ogni tanto butto un’occhio finché non la vedo sdraiata sul letto dedita alla lettura così…
Finestra spalancata, tenda spalancata e cosce spalancate, un tris perfetto!
Eh no, avevo ragione io, a questa piace farsi vedere e inizia il suo show! Ogni tanto si sposta per vedere se sono ancora lì e ogni tanto muove la mano in modo molto sospetto…
A buon intenditor, poche parole!
Non nego che l’eccitazione è stata alta… per fortuna mia moglie ha acconsentito ad una doccetta in due…
Non è possibile davvero 🤣🤣🤣 senti amico vai a giocare sei numeri che è l'anno tuo
 

thiago3366

"Level 7"
Messaggi
1,496
Punteggio reazione
5,715
Punti
113
- riscrivo la terza parte che è sparita -

Torna il sole, l’estate, tutti al mare!
Per tutta la mattina e il pomeriggio è assente, come noi del resto.
La cerco in spiaggia, ma chiaramente avendola vista poco difficile da trovare… bene o male chi soggiorna in zona prende i lettini in zona quindi non è poi così difficile trovarla!
Diventa un po’ ossessiva come cosa, mi ha preso molto, nel frattempo mi convinco che molte donne amano farsi guardare, ho visto donne aprire le gambe proprio mentre si passa, tutto molto bello!
Tardo pomeriggio si rientra e mi metto un po’ fuori al balcone, ma tutto tace, inizio a pensare che le sue vacanze siano finite e quindi tutto finito.
Poco dopo invece rispunta lei, si solleva la tapparella, esce dal balcone e dopo un po’ gli sguardi si incontrano, lei accenna ad un sorriso e dopo poco rientra!
Io sono marcato a vista ma non demordo e ogni tanto butto un’occhio finché non la vedo sdraiata sul letto dedita alla lettura così…
Finestra spalancata, tenda spalancata e cosce spalancate, un tris perfetto!
Eh no, avevo ragione io, a questa piace farsi vedere e inizia il suo show! Ogni tanto si sposta per vedere se sono ancora lì e ogni tanto muove la mano in modo molto sospetto…
A buon intenditor, poche parole!
Non nego che l’eccitazione è stata alta… per fortuna mia moglie ha acconsentito ad una doccetta in due…
È una "malattia" tutta italiana quella di guardare o farsi guardare in spiaggia, pare che li tutto sia consentito! Io lo trovo abbastanza assurdo!
 

Top Bottom