La vostra collega rossa...

jcb76

"Level 7"
Messaggi
7,921
Punteggio reazione
7,534
Punti
113
Age
47
Ciao a tutti,
sono Lauren, la collega rossa di fajitosh (mio collega e caro amico), forse mi conoscete già per essere la sua musa ispiratrice del suo thread "la mia collega rossa...".
Da oggi invece di essere solo la sua collega, sarò anche la vostra. Vi va di venire a lavorare con me? (che palle, già!)
Ho 32 anni, mamma di due bimbi, sono nata, vivo e lavoro in Irlanda.
Mi ha sempre eccitato mostrarmi e leggendo i vostri commenti entusiasti ho deciso di prendere in mano la situazione e non farvi mancare proprio nulla di me! 😜
Adoro il rischio ed essere guardata e volte anche beccata e pensare a voi che mi guardate... Ecco mi devo di nuovo cambiare le mutandine...
Ho letto tutte le vostre belle parole sull'altro thread e senza farmi licenziare cercherò di fare più foto in ufficio, haha che pazzia!!!
Adoro chattare quindi scrivetemi in chat per fare 4 chiacchiere.

Ecco a voi la mia certificazione!
💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋
Se non siete deboli di cuore e volete avermi tutta e subito!
Guarda quest'altro mio thread qui:
https://www.phica.eu/forums/threads/redheadfox90.16629741/
Visualizza allegato 20584475 Visualizza allegato 20584476 Visualizza allegato 20584477 Visualizza allegato 20584478 Visualizza allegato 20584479
Divina 😍😍😍😍😍😍
Post automatically merged:

Grazie a tutti per i complimenti davvero! Lunedì o martedì cerco di farmi fare qualche foto o video sotto la gonna in ufficio per voi ragazzacci!
Siete meravigliosi!
Questa è per ringraziarvi!
Vi piacerebbe vederne qualcuna che mi ha scattato da dietro mentre mi mettevo le calze a rete? Visualizza allegato 20291974
Mmmmmmmmmn 🤤🤤🤤🤤 visione paradisiaca 💦😍💦😍😍
Post automatically merged:

Già che passava ne ho approfittato.
Da leccare con passione e dedizione per ore eeeee oreeeeeeeeee😍😍😍
 
Ultima modifica:

linceinput8

"Level 1"
Messaggi
30
Punteggio reazione
51
Punti
18
Age
25
Ciao a tutti,
sono Lauren, la collega rossa di fajitosh (mio collega e caro amico), forse mi conoscete già per essere la sua musa ispiratrice del suo thread "la mia collega rossa...".
Da oggi invece di essere solo la sua collega, sarò anche la vostra. Vi va di venire a lavorare con me? (che palle, già!)
Ho 32 anni, mamma di due bimbi, sono nata, vivo e lavoro in Irlanda.
Mi ha sempre eccitato mostrarmi e leggendo i vostri commenti entusiasti ho deciso di prendere in mano la situazione e non farvi mancare proprio nulla di me! 😜
Adoro il rischio ed essere guardata e volte anche beccata e pensare a voi che mi guardate... Ecco mi devo di nuovo cambiare le mutandine...
Ho letto tutte le vostre belle parole sull'altro thread e senza farmi licenziare cercherò di fare più foto in ufficio, haha che pazzia!!!
Adoro chattare quindi scrivetemi in chat per fare 4 chiacchiere.

Ecco a voi la mia certificazione!
💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋
Se non siete deboli di cuore e volete avermi tutta e subito!
Guarda quest'altro mio thread qui:
https://www.phica.eu/forums/threads/redheadfox90.16629741/
Visualizza allegato 20584475 Visualizza allegato 20584476 Visualizza allegato 20584477 Visualizza allegato 20584478 Visualizza allegato 20584479
Sei sensazionale 😍😍🤤
 
OP
RedheadFox90

RedheadFox90

Lady
Lady
1 Anno di Phica.net
Phica Supporter GOLD
Messaggi
169
Punteggio reazione
6,461
Punti
99
Posizione
Dublino
ciao maialini! mi sono fatta fare un po' di foto! al commento migliore un regalino speciale in chat ☺️
e se non vi rispondo sempre scusate non entro spesso e siete tantiiiiiisssmiiii ogni volta e non faccio mai in tempo. scusate un bacino dove volete voi!
 

Allegati

  • IMG_20240117_202947_145.jpg
    IMG_20240117_202947_145.jpg
    326.6 KB · Visualizzazioni: 1,393
  • IMG_20240117_202952_226.jpg
    IMG_20240117_202952_226.jpg
    272.4 KB · Visualizzazioni: 1,378
  • IMG_20240117_202949_977.jpg
    IMG_20240117_202949_977.jpg
    267.8 KB · Visualizzazioni: 1,484
Ultima modifica:

Aaaaa5

"Level 4"
Messaggi
590
Punteggio reazione
626
Punti
93
ciao maialini! mi sono fatta fare un po' di foto! al commento migliore un regalino speciale in chat ☺️
Come sempre, la tua bellezza lascia senza fiato 😍 e quel vedo non vedo del completino, esalta perfettamente la tua bellezza esplosiva...l'ultima foto poi, lascia all'osservatore la possibilità di posare il suo sguardo, sul tuo bellissimo seno che fa nascere pensieri bellissimi 😘

Con foto di questo genere, vinciamo tutti 😉
 

Aaaaa5

"Level 4"
Messaggi
590
Punteggio reazione
626
Punti
93
Chissà che ricompensa avrà avuto chi ha scattato le foto 😜 probabilmente sarà tornato a casa un po più leggero ma molto contento 😜
 

Monello19

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,548
Punteggio reazione
851
Punti
119
Ti scopro solo ora purtroppo! Sei favolosa e bellissima!
Sensuale come una vera venere e scommetto anche molto porcellina 😛 quel vestitino lì mi fa pensare le peggio cose
 

Buzzards

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
529
Punteggio reazione
731
Punti
99
io sono senza parole. ti ho vista soltanto adesso, che presa a male. una bellezza straordinaria, perfetta in tutto per gusto mio personale. non ti si può dire nulla, da oggi in poi qualsiasi donna vedrò non mi ecciterà come lo hai fatto tu. sei stupenda e molto naturale anche da come scrivi. tanta stima, complimenti ancora
 

Bigbang90

"Level 3"
Messaggi
595
Punteggio reazione
478
Punti
63
ciao maialini! mi sono fatta fare un po' di foto! al commento migliore un regalino speciale in chat ☺️
e se non vi rispondo sempre scusate non entro spesso e siete tantiiiiiisssmiiii ogni volta e non faccio mai in tempo. scusate un bacino dove volete voi!
La piu eccitante di tutte....rosso come il fuoco e la passione ....❤️ Sei una meraviglia...non mi stancherò mai di guardarti e ovviamente di 💦💦💦....non smettere mai ....
 

RINNO

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,509
Punteggio reazione
1,208
Punti
119
Age
39
ciao maialini! mi sono fatta fare un po' di foto! al commento migliore un regalino speciale in chat ☺️
e se non vi rispondo sempre scusate non entro spesso e siete tantiiiiiisssmiiii ogni volta e non faccio mai in tempo. scusate un bacino dove volete voi!
altro che latteria, quello e' un caseificio. La via latteaaaa. Quanti cattivi pensieri mi fai venire. Che femminilita' .
 

nessunimpegno

"Level 1"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
17
Punteggio reazione
57
Punti
19
Age
29
Posizione
Roma/Viterbo
ciao maialini! mi sono fatta fare un po' di foto! al commento migliore un regalino speciale in chat ☺️
e se non vi rispondo sempre scusate non entro spesso e siete tantiiiiiisssmiiii ogni volta e non faccio mai in tempo. scusate un bacino dove volete voche mostra idilliaca per i nostri occhi, delle mani perfette, una pelle di una tinta unica, quel seno imperfetto ma perfetto per quello. Le tue labbra così precise e perfette. Mandi fuori di testa 💦💦💦💦
 

Bigbang90

"Level 3"
Messaggi
595
Punteggio reazione
478
Punti
63
Bello sapere che una meraviglia del genere ha piacere a mostrarsi e lo faccia con noi porci 😅 che non aspettiamo altro che ammarare tutte le sue curve....praticamente ogni cm del suo stupendo corpo ❤️
Post automatically merged:

Bello sapere che una meraviglia del genere ha piacere a mostrarsi e lo faccia con noi porci 😅 che non aspettiamo altro che ammarare tutte le sue curve....praticamente ogni cm del suo stupendo corpo ❤️
 

Assent081085

"Level 3"
Messaggi
110
Punteggio reazione
301
Punti
63
Age
38
ciao maialini! mi sono fatta fare un po' di foto! al commento migliore un regalino speciale in chat ☺️
e se non vi rispondo sempre scusate non entro spesso e siete tantiiiiiisssmiiii ogni volta e non faccio mai in tempo. scusate un bacino dove volete voi!

Sei meravigliosa, un fisico bellissimo traspare tutta la tua femminilità da queste foto. Davvero complimenti....
 

Top Bottom