LA VOSTRA PIÙ GRANDE PERVERSIONE?

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,997
Punteggio reazione
4,635
Punti
119
Posizione
Catania
Nah, fa schifo io ho succhiato un cazzo ad un mio amico e mi ha fatto schifo, qualche Venerdì fa mi ha convinto (Io non volevo) a succhiarmi il cazzo solo lui ed ho sborrato ma non perché mi piacesse ma perché non trombavo da tanto, la domenica successiva sono andato in Chiesa perché mi vergognavo di aver fatto quella stronzata e l'ho bloccato su WhatsApp, l'unico motivo per cui ho fatto quelle cose è che mi volevo scopare la sua ragazza ma a quanto pare nonostante lei sappia delle cose che abbiamo fatto ha grande fatica a farsi vedere nuda da altri a parte sto mio amico che è il suo ragazzo, voglio trombare ragazze e farmelo succhiare solo da ragazze basta concedersi a persone che ti usano per il loro tornaconto.
cioè glielo hai succhiato nella speranza di scoparti la sua ragazza?? e poi sei andato in chiesa? spero non a confessarti :)
Post automatically merged:

Vedere mia moglie e mia suocera scopate selvaggiamente in una gangbang di cazzoni neri, umiliate e sborrate mentre guardo e mi sego. Premetto che mia moglie e mia suocera sono discrete fighe!
e tuo suocero non lo inviti per una sega?
 

Uomo94

Banned
"Level 4"
Messaggi
503
Punteggio reazione
828
Punti
93
Age
36
cioè glielo hai succhiato nella speranza di scoparti la sua ragazza?? e poi sei andato in chiesa? spero non a confessarti :)
Post automatically merged:


e tuo suocero non lo inviti per una sega?
Sì ma me ne pento amaramente avevo chiesto consiglio ad una mia amica (mai chiedere consigli alle donne per nulla) e lei mi fa "sei un uomo vai" per poi l'indomani cercarmi di umiliarmi davanti a tutti non prendendo la mia giacca, infatti ai momenti dei saluti l'ho ignorata senza stringerle la mano dopo averla stretta a tutti, detto questo sì volevo farmi la tipa ma era troppo innamorata di lui e quindi ho provato ad entrare con lei succhiandoglielo a lui ma è stata una pessima strategia
 

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,997
Punteggio reazione
4,635
Punti
119
Posizione
Catania
Sì ma me ne pento amaramente avevo chiesto consiglio ad una mia amica (mai chiedere consigli alle donne per nulla) e lei mi fa "sei un uomo vai" per poi l'indomani cercarmi di umiliarmi davanti a tutti non prendendo la mia giacca, infatti ai momenti dei saluti l'ho ignorata senza stringerle la mano dopo averla stretta a tutti, detto questo sì volevo farmi la tipa ma era troppo innamorata di lui e quindi ho provato ad entrare con lei succhiandoglielo a lui ma è stata una pessima strategia
direi di si. se poco poco lui capiva che ti piaceva avrebbe cercato di scoparti illudendoti che prima o poi avrebbe coinvolto la sua ragazza
 

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,997
Punteggio reazione
4,635
Punti
119
Posizione
Catania
convincere mia moglie a farsi scopare da 4 ragazzi di colore tipo Blacked

fantastico sempre con quelli fuori il supermercato
magari andate insieme al supermercato, lei resta in macchina e poi viene raggiunta dai negri, tu vai a fare la spesa, quando ritorni, la trovi sfatta sul sedile, con gocce di sperma in faccia, gli slip per terra accanto ruota, il sedile tutto bagnato e nessuna traccia di preservativi in giro.
 

Amos88

"Level 4"
Messaggi
197
Punteggio reazione
662
Punti
94
magari andate insieme al supermercato, lei resta in macchina e poi viene raggiunta dai negri, tu vai a fare la spesa, quando ritorni, la trovi sfatta sul sedile, con gocce di sperma in faccia, gli slip per terra accanto ruota, il sedile tutto bagnato e nessuna traccia di preservativi in giro.
se succede la voglio vedere per bene
 

kenshiroma

"Level 1"
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
201
Punti
68
Vedere mia moglie e mia suocera scopate selvaggiamente in una gangbang di cazzoni neri, umiliate e sborrate mentre guardo e mi sego. Premetto che mia moglie e mia suocera sono discrete fighe!
Io invece la scoperei io selvaggiamente a mia suocera prendendola per i capelli e schiffeggiandoli il culone alla pecorina
 

Uomo94

Banned
"Level 4"
Messaggi
503
Punteggio reazione
828
Punti
93
Age
36
magari andate insieme al supermercato, lei resta in macchina e poi viene raggiunta dai negri, tu vai a fare la spesa, quando ritorni, la trovi sfatta sul sedile, con gocce di sperma in faccia, gli slip per terra accanto ruota, il sedile tutto bagnato e nessuna traccia di preservativi in giro.
Evita la parola negri grazie. Animale
 

Top Bottom