LA VOSTRA PIÙ GRANDE PERVERSIONE?

lucavoyeur

"Level 4"
Messaggi
897
Punteggio reazione
708
Punti
99
ok, non avevo capito. presumo andrebbe bene anche un giorno qualsiasi, non per forza il compleanno. lei non sa niente del regalo che vorresti farle?
Del regalo non sa, sa solo che vorrei vederla scopata da un altro
Post automatically merged:

ok, non avevo capito. presumo andrebbe bene anche un giorno qualsiasi, non per forza il compleanno. lei non sa niente del regalo che vorresti farle?
Del regalo non sa, sa solo che vorrei vederla scopata da un altro
 

Tango10

"Level 5"
Messaggi
2,040
Punteggio reazione
2,433
Punti
113
Non ti credere, fino ad ora non sono ancora riuscito...
Evidentemente devi lavorare un po' sull'approccio; soprattutto ai giorni nostri, la milf 40/50enne ama sentirsi corteggiata da un ragazzo più giovane.
Sa di avere gli ultimi colpi da sparare e quindi prende in considerazione concretamente la cosa.
Scegli qualche sposata per cui essere l'alternativa alla noia.
Lascia stare le single perché se a quell'età sono ancora single evidentemente hanno qualche problema caratteriale.
Sii spontaneo e non avere sistematicamente lo sguardo spermatico, tanto è chiaro a qualsiasi adulto che quando c'è piacere nel vedersi, si finisce a letto prima o poi.
 

beldaniele

"Level 4"
Messaggi
556
Punteggio reazione
993
Punti
93
considerato Il fatto che io e mia moglie ne abbiamo fatte tante… in questo periodo la mia più grande perversione che su quel forum qualcuno la riconoscesse e mi desse prova che se le scopata
Io su un social per incontri ho riconosciuto una collega sposata, da un tatuaggio. Quando le ho fatto presente la cosa in confidenza è diventata un agnellina. A lavoro molte scartoffie me le faccio fare da lei, mi faccio coprire turni scomodi e quando non ho di meglio per le mani in quel momento me la scopo.
 

Sergio43m

"Level 3"
Messaggi
481
Punteggio reazione
487
Punti
63
Age
41
Evidentemente devi lavorare un po' sull'approccio; soprattutto ai giorni nostri, la milf 40/50enne ama sentirsi corteggiata da un ragazzo più giovane.
Sa di avere gli ultimi colpi da sparare e quindi prende in considerazione concretamente la cosa.
Scegli qualche sposata per cui essere l'alternativa alla noia.
Lascia stare le single perché se a quell'età sono ancora single evidentemente hanno qualche problema caratteriale.
Sii spontaneo e non avere sistematicamente lo sguardo spermatico, tanto è chiaro a qualsiasi adulto che quando c'è piacere nel vedersi, si finisce a letto prima o poi.
Concordo pienamente in tutto
 

Tango10

"Level 5"
Messaggi
2,040
Punteggio reazione
2,433
Punti
113
Due che "entrano" in ogni mia sega :leccare l'ano a mia sorella mentre le masturbo la figa e io e un altro che scopiamo mia moglie
La seconda potrebbe essere di facile realizzazione; li potrebbe essere anche interessata.
Se siete della stessa idea, viene fuori un capolavoro. Anni di lei?
Qualche scatto si può vedere? 🙂
 

Top Bottom