LA VOSTRA PIÙ GRANDE PERVERSIONE?

SLAM97

"Level 4"
Messaggi
2,164
Punteggio reazione
899
Punti
119
Io da un po' sto pensando molto sia amoa cognita e sia a mi suocera mele vorrei fare entrambe
Poi corre ta ti fottermi un bella milfona magari la madre di u. Mio amico o tipo qulche cliente del negozio in cui lavoro o una voglia matta di farmi ua milf 🤤🤤🤤
 

diga71

"Level 3"
Messaggi
205
Punteggio reazione
265
Punti
69
Non è proprio una perversione la mia , ma una fantasia per un mondo perfetto.
In pratica sarebbe bello uscire in comitiva a cena il sabato sera ed a fine serata scambiarsi le compagne.
Ogni sabato si torna a casa con una diversa .
Ho tanti amici prima che finisco il giro divento vecchio ma qualcuna merita un giro doppio .
 

Andykaine0

"Level 5"
Messaggi
911
Punteggio reazione
1,862
Punti
99
vorrei farmi mia madre e mia zia, non per forza assieme. mi piacerebbe che mia madre scopasse con un mio amico, e io sapere tutto, o ancora meglio essere il loro schiavetto: tipo portargli da bere mentre si riposano tra una scopata e l'altra, pulire mia madre dalla sborra, organizzare per loro le scopate, guardare quello che fanno e segarmi. per ultimo mi piacerebbe vedere scopata la mia fidanzata da qualcun altro mentre io guardo e mi sego
heiiii pensavo di essere l'unico ad avere questa fantasia
 
I

IlBrozzi

Guest
La mia più grande perversione attualmente è quella di cercare post scritti su Phica.net che non contengano insulti o generalizzazioni a caso, che riportino ortografia e punteggiatura corretta, che non vadano fuori tema, che non siano a riguardo di argomenti trattati altrove, che non chiedano informazioni e siano lesivi della privacy di persone terze, che non invitino a passare in privato o addirittura direttamente su altre piattaforme, che non siano a riguardo di persone di età compresa fra i 24 ed i 25 anni abitanti a Monculo Monte (abitanti: 666), che utilizzino correttamente gli articoli "GLI" e "LE", che non contengano una dialettica limitata ai seguenti vocaboli: "Piedini", "Mmmmmhh", "Dea".
 

teo55

Banned
"Level 5"
Messaggi
2,389
Punteggio reazione
2,191
Punti
134
Posizione
Campania
Io anche, come diga71, penso allo stesso. Ma faccio una sorta di “bodyscan” di ogni donna pensando se nuda abbia o meno il pelo nella figa, e come lo tiene, pensando ovviamente anche alle tette. È più forte di me🤤
Anche a me capita spesso di fare questi pensieri in più immagino cosa farebbero e come lo vorrebbero prendere.
 

Top Bottom