LA VOSTRA PIÙ GRANDE PERVERSIONE?

Lee-san

"Level 5"
Messaggi
937
Punteggio reazione
1,070
Punti
99
Vedere il volto e tette della mia ragazza totalmente ricoperto di sperma... Ma litri e litri, godrei troppo. Ha una grandissima passione per la sborra, infatti non mi fa venire per una settimana intera prima di vederci così sono più carico, ma si capisce che non le basta e che ne vuole di più. Ogni volta che guardo un video bukkake immagino lei al posto dell'attrice
Non è così difficile da organizzare come post cena con qualche tuo amico.
 

Repetini

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
114
Punteggio reazione
684
Punti
99
Age
28
Non è così difficile da organizzare come post cena con qualche tuo amico.
Purtroppo i miei amici non sono granché. Alla mia ragazza non ispira nessuno di loro e non hanno l'aria di grandi sborratori. Ci vorrebbe qualcuno da fuori in realtà, uno con tanti schizzi da fare e magari a cui alla cena piaccia vedere la mia ragazza scollata, così si carica ancor di più per il post cena .Un bel porcone che sabbia prendere entrambi e che sappia rendere felice lei soddisfandola
 

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
8,041
Punteggio reazione
4,704
Punti
119
Posizione
Catania
Purtroppo i miei amici non sono granché. Alla mia ragazza non ispira nessuno di loro e non hanno l'aria di grandi sborratori. Ci vorrebbe qualcuno da fuori in realtà, uno con tanti schizzi da fare e magari a cui alla cena piaccia vedere la mia ragazza scollata, così si carica ancor di più per il post cena .Un bel porcone che sabbia prendere entrambi e che sappia rendere felice lei soddisfandola
che vuol dire che sappa prendere entrambi? anche tu vuoi il dopo cena?
 

Repetini

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
114
Punteggio reazione
684
Punti
99
Age
28
che vuol dire che sappa prendere entrambi? anche tu vuoi il dopo cena?
Nel senso che deve essere una persona intrigante, con tanta carica erotica. Io sono bisex e non mi tirerei indietro, ma l'obiettivo principale rimane sempre la mia ragazza e la doccia per lei di sborra
 

Paripari

"Level 5"
Messaggi
660
Punteggio reazione
1,020
Punti
94
Age
34
Posizione
Puglia
Purtroppo i miei amici non sono granché. Alla mia ragazza non ispira nessuno di loro e non hanno l'aria di grandi sborratori. Ci vorrebbe qualcuno da fuori in realtà, uno con tanti schizzi da fare e magari a cui alla cena piaccia vedere la mia ragazza scollata, così si carica ancor di più per il post cena .Un bel porcone che sabbia prendere entrambi e che sappia rendere felice lei soddisfandola
Eccomi ci sono
 

Antonio de ghiotti

"Level 1"
Messaggi
230
Punteggio reazione
212
Punti
49
La mia...
Io ho tradito la mia ragazza..lei mi ha perdonato ma ha voluto tradirmi uguale. Io ho accettato anche x nn perdere mia figlia. Mi eccitava l'esperienza cockold... le ho chiesto di farlo in mia presenza ma nn ha voluto, ha accettato di mandarmi foto, vocali mentre scopava, 1 video brevissimo mentre scopava e uno meno breve durante 1 pompino...che dire, in q primo momento mi sono anche eccitato e mi stavo segando... ma poi nn ci sn riuscito a venire..ero troppo geloso.
 

arrapato2002

"Level 3"
Messaggi
183
Punteggio reazione
283
Punti
63
La mia...
Io ho tradito la mia ragazza..lei mi ha perdonato ma ha voluto tradirmi uguale. Io ho accettato anche x nn perdere mia figlia. Mi eccitava l'esperienza cockold... le ho chiesto di farlo in mia presenza ma nn ha voluto, ha accettato di mandarmi foto, vocali mentre scopava, 1 video brevissimo mentre scopava e uno meno breve durante 1 pompino...che dire, in q primo momento mi sono anche eccitato e mi stavo segando... ma poi nn ci sn riuscito a venire..ero troppo geloso.
chi ha scelto la troia?.. amico?
 

bullpv

"Level 6"
Messaggi
1,671
Punteggio reazione
2,801
Punti
119
Posizione
Pavia
Purtroppo i miei amici non sono granché. Alla mia ragazza non ispira nessuno di loro e non hanno l'aria di grandi sborratori. Ci vorrebbe qualcuno da fuori in realtà, uno con tanti schizzi da fare e magari a cui alla cena piaccia vedere la mia ragazza scollata, così si carica ancor di più per il post cena .Un bel porcone che sabbia prendere entrambi e che sappia rendere felice lei soddisfandola
eccomi
sborrata abbondante e bisex
attendo invito a cena 😅
😅
 

Miomio7

"Level 1"
Messaggi
112
Punteggio reazione
73
Punti
28
Age
47
La mia...
Io ho tradito la mia ragazza..lei mi ha perdonato ma ha voluto tradirmi uguale. Io ho accettato anche x nn perdere mia figlia. Mi eccitava l'esperienza cockold... le ho chiesto di farlo in mia presenza ma nn ha voluto, ha accettato di mandarmi foto, vocali mentre scopava, 1 video brevissimo mentre scopava e uno meno breve durante 1 pompino...che dire, in q primo momento mi sono anche eccitato e mi stavo segando... ma poi nn ci sn riuscito a venire..ero troppo geloso.
Fantastico... Tua moglie super
 

Abell19

"Level 1"
Messaggi
50
Punteggio reazione
231
Punti
33
Scopare in figa, caricare la sborrata, ma fare uno schizzo in culo e uno in fica. Terminare il tutto usando il cazzo come cucchiaio, per portare la sborra che cola alla bocca della vaccona. Questo mi eccita più di ogni altra cosa. La donna che ti permette questo, e magari non si ferma a deglutire ma ti pulisce tutta la cappella con la lingua, è la mia donna ideale. Una macchina da guerra. Purtroppo mi è capitato solo due volte nella vita, di chiudere questa magnifica sequenza.
 

Top Bottom