Foto LA VOSTRA PRIMA ESPERIENZA CON UN TRANS

ErProvolone84

"Level 5"
Messaggi
213
Punteggio reazione
1,489
Punti
98
Il thread parla di prima esperienza con un trans e non se si è o no schiocchi se lo si fa con il preservativo o no per cui sei off topic ,la tua opinione te la puoi tenere tranquillamente per te perchè in questo specifico caso non è richiesta.
Poi se ti da tanto fastidio la cosa ti apri un thread dove parli se è il caso di fare i rapporti sessuali protetti o non protetti.
non continuo oltre perchè non voglio inquinare il thread.
comunque visto che non hai aperto tu il thread e non sei l'admin non venirmi a dire cosa scrivere e quando posso scrivere.
finchè son nelle regole faccio quel diamine che voglio.
poi ovvio che mi da fastidio l'ignoranza.
Se ci mettiamo a discutere ogni volta che si parla di sesso senza protezioni allora dovremmo chiudere il forum e neanche pubblicare quei video dove appunto le “precauzioni“ non vengono prese.
Io direi invece che ognuno è padrone del proprio corpo e fa ciò che vuole.
Diverso sarebbe invece se qualcuno propagandasse esplicitamente un certo modo di fare.
qui entriamo nel mondo di dove arriva la libertà personale anche quando uno si vuole ammazzare. E' un po come drogarsi con siringhe infette. Cambia niente. Uno sa che si sta ammazazndo ma poco gli frega.
Quando leggo queste cose mi sento obbligato a scrivere che è un demente. Anche se solo una persona legge il mio post e cambia idea (anche una su un miliardo) il mio l'ho fatto. Non ti sta bene? passa al prossimo post.
Inoltre non è che perchè siam qui a farci le seghe allora va bene lasciare passare il messaggio che va bene incularsi troie trans nel culo senza preservartivo è una passeggiata di salute. Nel 2023. decine di anni di campagne anti malattie e va bene lo stesso. Non bisogna scrivere perchè ci si fa le seghe....
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,393
Punti
119
Ti ho risposto che sei off topic, ti ho risposto che non hai capito il senso del thread, le tue rimostranze falle altrove o ti crei un thread dedicato alle malattie veneree e infettive che si possono prendere se non usi le protezioni, non taggarmi se non comprendi altrimenti si passa alla segnalazione, a buon intenditor...
 

ErProvolone84

"Level 5"
Messaggi
213
Punteggio reazione
1,489
Punti
98
Ti ho risposto che sei off topic, ti ho risposto che non hai capito il senso del thread, le tue rimostranze falle altrove o ti crei un thread dedicato alle malattie veneree e infettive che si possono prendere se non usi le protezioni, non taggarmi se non comprendi altrimenti si passa alla segnalazione, a buon intenditor...
amico mio segnala pure. vaiiii!!!!! son proprio curioso di vedere se sono off topic e quali regole ho infranto. non vedo l'ora
 

Jronbjso

"Level 1"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
62
Punteggio reazione
120
Punti
39
Mi piace la figa, non nascondo però che sarei curioso di andare con una trans che sia moooolto femminile sennò non se ne parla proprio...vedo certi video di trans che sembrano proprio uomini e cambio subito, senza offesa a nessuno. Essendo sposato non credo ci andrò mai, non ho mai tradito la mia bella mogliettina e mai lo farò. Ciao
 

tapea

"Level 3"
Messaggi
535
Punteggio reazione
481
Punti
68
Mi piace la figa, non nascondo però che sarei curioso di andare con una trans che sia moooolto femminile sennò non se ne parla proprio...vedo certi video di trans che sembrano proprio uomini e cambio subito, senza offesa a nessuno. Essendo sposato non credo ci andrò mai, non ho mai tradito la mia bella mogliettina e mai lo farò. Ciao
io ho provato solo da attivo quelli molto femminili e posso dirti che creano dipendenza ...
 

Edoking

"Level 0"
Messaggi
29
Punteggio reazione
16
Punti
3
Ragazzi io ho 26 anni etero ed ho sempre avuto rapporti con donne, non provo interesse che per loro. Mi chiedo però, secondo voi un pompino fatto da un trans o da un uomo può essere migliore di quello fatto da una donna in genere?
 

Legittimus

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
175
Punteggio reazione
156
Punti
64
Mi piace la figa, non nascondo però che sarei curioso di andare con una trans che sia moooolto femminile sennò non se ne parla proprio...vedo certi video di trans che sembrano proprio uomini e cambio subito, senza offesa a nessuno. Essendo sposato non credo ci andrò mai, non ho mai tradito la mia bella mogliettina e mai lo farò. Ciao
Idem quelle che sono troppi mascolini la fanno scendere tutta
Post automatically merged:

Buonasera ragazzi, avrei un quesito da porre, si vede che la figa operata di un trans è finta o è facilmente confondibile ?
Mai vista operata ma credo sia diversa, sia alla vista che al tatto.
Post automatically merged:

Ragazzi io ho 26 anni etero ed ho sempre avuto rapporti con donne, non provo interesse che per loro. Mi chiedo però, secondo voi un pompino fatto da un trans o da un uomo può essere migliore di quello fatto da una donna in genere?
Sicuramente un trans ha ricevuto dei pompini e può capire meglio come far godere. Comunque come ogni cosa dipende da persona a persona.
 

Jack6969

"Level 4"
Messaggi
156
Punteggio reazione
503
Punti
93
Ragazzi io ho 26 anni etero ed ho sempre avuto rapporti con donne, non provo interesse che per loro. Mi chiedo però, secondo voi un pompino fatto da un trans o da un uomo può essere migliore di quello fatto da una donna in genere?
Dico la mia per esperienza personale. Perché sanno meglio cosa fare, avendo il cazzo e quindi ricevuto pompini sai che sensazione si prova, sai cosa più ti eccita, come lo verresti fatto il pompino perfetto. Io vado a trans dai 19 anni, sempre attivo, negli ultimi anni mi è capitato di essere così tanto eccitato da non capire più nulla e prenderlo in bocca, già dalla prima volta l’ho succhiato in modo fantastico, un pompino esagerato, ahimè una ragazza la prima volta non sa bene come fare e non lo farà sicuramente bene
 

birm99

"Level 1"
Messaggi
55
Punteggio reazione
212
Punti
33
Avevo circa 20 anni, esperienza provata dopo averne avuta un”altra, ero con un’amica dell’universita e un suo amico che non sapevo fosse bsx, quella sera avevo capito che avrei fatto una cosa a 3 ma non come me la ero immaginata. Mi sono ritrovato sdraiato con lui vicino che allunga la mano e mi afferra il cazzo, ma lo lascio fare, non si è fermato solo alla mano poi. Quella sera io ho solo toccato il suo. Ripensando a tutto mi sono pentito di essermi fermato cosi ho deciso di contattare tramite annunci una trans e sono andato. Le ho spiegato la situazione e che era la prima esperienza. È stata davvero disponibile. Mi ha fatto rilassare e sempre con calma me lo ha fatto toccare e poi succhiare. Una prima volta niente male.
 
M

Marcoall

Guest
Qualche anno fa... Trovata su internet, vado a casa sua... Alla fine mi ha fatto un pompino... Ho avuto paura di prenderglielo in bocca ma ne avevo tanta voglia
È ovvio altrimenti saresti andato con una donna…
Le trans hanno aspetto femminile, in taluni casi super arrapante, ma ciò che ci spinge ad andare con loro è il cazzo. Poi che questo desiderio sia in alcuni del tutto inconscio mentre in altri pienamente consapevole, cambia poco. Del resto, come negare che chi nella prima esperienza partiva con l’idea di essere attivo poi di fronte a quella meraviglia tra le gambe cambiava quasi sempre idea?
 

terger

"Level 3"
Messaggi
55
Punteggio reazione
470
Punti
53
Age
34
La mia prima volta è stata con una stradale, bionda nel corpo molto porca, L ho caricata e lei mi ha indicato un posto tranquillo, abbiamo iniziato a baciarci e leccarci non era super dotata e mi ha chiesto se volevo essere scopato…così mi ha fatto uscire dalla macchina mi ha usato per il suo piacere e nel mentre ho sborrato tantissimo.
Unica nota negativa mi ha creato dipendenza🙂 ormai da 20anni ogni tanto investo in una buona trasgressione con le donne con il cazzo
 

Top Bottom