[Nude] Laale monz

goker

Banned
"Level 4"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
155
Punteggio reazione
543
Punti
99
Age
33
Ho comprato un video da lei, facendo un tip(che mi ha richiesto lei stessa) ed è quasi 2 ore che aspetto.
Le ho scritto e mi ha risposto con: "Ora mando"
È passata già mezz'ora...

Mi sa che ti ha ti ha fregato come la CAM da 200 euro 😩😩😩😩
 

Spuroshu

"Level 0"
Messaggi
9
Punteggio reazione
6
Punti
4
Age
24
Mi sa che ti ha ti ha fregato come la CAM da 200 euro 😩😩😩😩
In teoria se non manda il video che paghi con i tip, puoi richiedere un risarcimento a Fansly, ora glielo ho richiesto, se non me lo manda almeno sappiate che siete avvisati, se vi chiede un tip per un video custom non accettate.
 

Spuroshu

"Level 0"
Messaggi
9
Punteggio reazione
6
Punti
4
Age
24
Aggiornamento.
Mi ha mandato tre video, due da pochi 20 secondi e uno da 3 minuti
Il video da 3 minuti è di un bundle che se non sbaglio è già stato postato qui, dove sta in bagno💀 non è manco un video deepthroat come le avevo chiesto...
 

goker

Banned
"Level 4"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
155
Punteggio reazione
543
Punti
99
Age
33
Aggiornamento.
Mi ha mandato tre video, due da pochi 20 secondi e uno da 3 minuti
Il video da 3 minuti è di un bundle che se non sbaglio è già stato postato qui, dove sta in bagno💀 non è manco un video deepthroat come le avevo chiesto...

😬😬😬 Si vede che non si fida di te di solito fa così con gli sconosciuti 😩😩😩
 

MirkoTheCat

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,517
Punteggio reazione
4,172
Punti
119
Mai chiesto a nessuna un video personalizzato, ma e dovessi farlo le chiederei di dire nel video il mio nome alias usato sulla piattaforma
Ho sempre dubitato di questi video, sono sempre gli stessi già fatti e già mandati ad altri sempre a pagamento, altro che personalizzati.
Mandano a tutti gli stessi video e spesso sono pure vecchi
Poi per le durate ridicole, beh non parliamone proprio
 

Spuroshu

"Level 0"
Messaggi
9
Punteggio reazione
6
Punti
4
Age
24
Mai chiesto a nessuna un video personalizzato, ma e dovessi farlo le chiederei di dire nel video il mio nome alias usato sulla piattaforma
Ho sempre dubitato di questi video, sono sempre gli stessi già fatti e già mandati ad altri sempre a pagamento, altro che personalizzati.
Mandano a tutti gli stessi video e spesso sono pure vecchi
Poi per le durate ridicole, beh non parliamone proprio
Infatti hai ragione, la cosa più tremenda è che ti fa pure aspettare ore, se non le scrivi tu per metterle pressione e mandarti il video, lei è bella che contenta con il tip che invii.
Tra l'altro è lei che ha insistito per il tip, perché io volevo acquistare bundle che magari aveva già fatto.
 

Top Bottom