[Non Nude] Ladri di collant

Liberooo17

"Level 3"
Messaggi
642
Punteggio reazione
399
Punti
63
Uno dei migliori video in assoluto di Phica.eu 🫱🏻‍🫲🏼🏆
Post automatically merged:

Mi accorgo solo ora di questo meraviglioso 3D, che mi auguro con tutto il cuore possa crescere con il tempo regalandoci indimenticabili emozioni velate (e realmente amatoriali soprattutto)…

Detto ció, non posso esimermi dal fornire il mio contributo con una carrellata di calze della mia amatissima mogliettina. Spero vi possa piacere!
wow, ma ha solo autoreggenti la puttanella...mmmm
 

NylonBull

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
314
Punteggio reazione
988
Punti
99
Ultima modifica:

Chiavatoreseriale

"Level 0"
Messaggi
18
Punteggio reazione
21
Punti
3
Video meraviglioso, complimenti per l’assortimento…Con tutte quelle calze tua moglie dev’essere sicuramente una grandissima troiona…Probabilmente gliene servono così tante perché quando va a battere sul marciapiede i clienti gliele schizzano tutte e deve cambiarle spesso…
Uno dei migliori video in assoluto di Phica.eu 🫱🏻‍🫲🏼🏆
Post automatically merged:

Mi accorgo solo ora di questo meraviglioso 3D, che mi auguro con tutto il cuore possa crescere con il tempo regalandoci indimenticabili emozioni velate (e realmente amatoriali soprattutto)…

Detto ció, non posso esimermi dal fornire il mio contributo con una carrellata di calze della mia amatissima mogliettina. Spero vi possa piacere!
Video meraviglioso, complimenti per l’assortimento…Con tutte quelle calze tua moglie dev’essere sicuramente un bel puttanone…Probabilmente gliene servono così tante perché quando va a battere sul marciapiede i clienti gliele schizzano tutte e deve cambiarle spesso…
 

NylonBull

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
314
Punteggio reazione
988
Punti
99
I collant usati di mia moglie, messi ieri sera. Aveva un perizoma così striminzito che gli umori della sua fica sono sbrodolati fuori impregnando anche tutte le calze con un aroma delizioso…🤤
 

Allegati

  • IMG_3921.jpeg
    IMG_3921.jpeg
    3.3 MB · Visualizzazioni: 174
  • IMG_3917.jpeg
    IMG_3917.jpeg
    2.7 MB · Visualizzazioni: 168
  • IMG_3916.jpeg
    IMG_3916.jpeg
    2.6 MB · Visualizzazioni: 165
Ultima modifica:

Ferroventi

"Level 5"
Messaggi
2,112
Punteggio reazione
2,478
Punti
113
Age
34
Apro questo thread per condividere tutti insieme il nostro passatempo preferito... rubare i collant delle nostre madri, sorelle, ragazze eccetera e segarcisi sopra. Voi quali preferite? Raccontate le vostre esperienze e condividiamo materiale per segarci tutti insieme.
Rubate a decine a mia zia, dai miei 10 ai 29/30 anni circa. Ovviamente non solo collant, ma anche mutandine (più raro però). E anche quello della figlia adolescente più grande di me. Quando le rubavo poi le sborravo per giorni. Altrimenti, se avevo abbastanza tempo, mi segato nel suo bagno e gliele sborravo e poi rimettevo nel cesto della biancheria sporca, che per me era il forziere del tesoro. Mmm posso sentire ancora il suo odore di figa quarantenne dalle mutandine sporche solo a ricordare quei momenti. 😅
 

NylonBull

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
314
Punteggio reazione
988
Punti
99
Rubate a decine a mia zia, dai miei 10 ai 29/30 anni circa. Ovviamente non solo collant, ma anche mutandine (più raro però). E anche quello della figlia adolescente più grande di me. Quando le rubavo poi le sborravo per giorni. Altrimenti, se avevo abbastanza tempo, mi segato nel suo bagno e gliele sborravo e poi rimettevo nel cesto della biancheria sporca, che per me era il forziere del tesoro. Mmm posso sentire ancora il suo odore di figa quarantenne dalle mutandine sporche solo a ricordare quei momenti. 😅
A parte lo sborrare sulle calze prima di rimetterle nel cesto, cosa che non ho mai fatto per paura di essere scoperto, per il resto tutto ciò che hai descritto è esattamente la mia (anzi, la nostra) storia da collantomani incalliti 😅
 

Ferroventi

"Level 5"
Messaggi
2,112
Punteggio reazione
2,478
Punti
113
Age
34
A parte lo sborrare sulle calze prima di rimetterle nel cesto, cosa che non ho mai fatto per paura di essere scoperto, per il resto tutto ciò che hai descritto è esattamente la mia (anzi, la nostra) storia da collantomani incalliti 😅
No, per me era impossibile resistere. Frugare nel cesto, trovare le mutandine sporche di figa (😍🤩) , i collant, i reggiseni (la Zia ha una bella 4/5 piena, donna mediterranea, sembra Luisa Ranieri) mi arrapava troppo. Prima le odoravo, poi me le metterò sul cazzo e mi ci segavo di brutto. Poi, se ero in sicurezza e avevo tempo, le riempivo.
 

alexwolff2

"Level 6"
Messaggi
2,698
Punteggio reazione
3,216
Punti
113
la mia lei mentre indossa collant, commenti?
Visualizza allegato 22195676
Wow grazie per lo splendido contributo...anche gli altri amici phicomani hanno postato materiale davvero molto interessante e arrapante...ma per il tuo si è reso necessario una grandissima 💦💦💦💦 eheheh! Voglio sperare che poi qnd le ha tolte gliele hai riempite per bene! Eheheh
 

Virgix

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,429
Punteggio reazione
9,345
Punti
119
No, per me era impossibile resistere. Frugare nel cesto, trovare le mutandine sporche di figa (😍🤩) , i collant, i reggiseni (la Zia ha una bella 4/5 piena, donna mediterranea, sembra Luisa Ranieri) mi arrapava troppo. Prima le odoravo, poi me le metterò sul cazzo e mi ci segavo di brutto. Poi, se ero in sicurezza e avevo tempo, le riempivo.
mi viene duro solo a leggere sta cosa. anch'io impazzisco per i collant. ho iniziato anch'io con quelli di zia e poi sono passato a quelli di mamma
 

Top Bottom