Esperienza reale Racconto di fantasia L’amica d’infanzia

Mettiu1983

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
36
Punteggio reazione
76
Punti
24
Age
41
Salve a tutti, sono METTIU, un uomo di 40 anni attratto dalla letteratura erotica in ogni sua sfaccettatura, ho letto con piacere diversi racconti pubblicati e volevo provare (siate clementi) ad accingermi a scrivere iniziando da una mia breve ma intensa esperienza di 10 anni fa.


CAPITOLO 1: mesaaggio inaspettato

-Estate 2015, avevo già compiuto 33 anni, con diverse esperienze e relazioni più o meno serie alle spalle, non ho mai avuto troppa difficoltà nel conquistare le donne, vuoi in parte per la mia simpatia, vuoi per la mia fisicità plasmata da anni e anni di pallacanestro, quindi 1.90 di altezza per un fisico tonico scolpito.
Quell’estate per una serie di vicissitudini uscivo da una relazione complicata durata 3 anni e non avevo alcuna voglia di impegni.
Le mie giornate si dividevano tra lavoro e allenamenti quando la mia routine venne spezzata da un messaggio su Messenger inaspettato da una persona di cui mi ero dimenticato praticamente tutto.
Il messaggio era di ANNA, una donna di 38 anni, 5 anni più di me, minuta ma con le giuste forme, 1.50 di altezza, una terza di seno molto soda, e un culetto da far invidia alle teenager, capelli neri corvini, piercing al labbro inferiore, si era tenuta molto bene fisicamente nonostante 2 gravidanze, di cui una figlia teenager che le somigliava molto.

Ore 18:00 circa

A: Ehi ciao… ti ricordi di me?
M: ehm… mmm… no, ci conosciamo?
A: ahahah magari non ti ricordi di me ma io mi ricordo molto bene.
M: illuminami allora 😜
A: sei quel bimbo che girava nel giardino sotto casa con la bicicletta e giocava a palla…
M: ok mi conosci… ma tu chi sei?
A: abitavo la vicino anche io, mi affacciavo dal balcone di casa e ti ammiravo, eri troppo bello da bimbo.


(In effetti sembravo un angioletto, capelli mossi un po’ lunghi, biondi e con gli occhi grandi grandi)

M: beh non credo di essermi mai accorto di esser osservato.
A: ma c’è di più…
M: non capisco cosa intendi
A: non so se dirtelo perché un po’ me ne vergogno…
M: eh no, ora son curioso io, dimmi tutto senza problemi.
A: uff, e va bene… non pensare male… ma sei diventato la mia ossessione.
M: eh?
A: vedi pensi male…non dico più nulla!
M: ma no scusa, vorrei capire in che senso.
A: ogni volta che mi affacciavo a quel balcone diventavi sempre più grande e bello, e io da bimba fantasticavo e dicevo, sposerò quel bambino 😂😂😂
M: 😂😂tutto qua… è una cosa dolce dai… però poi ti sarai arresa e avrai cambiato idea.
A: forse…😂
M: come forse…
A: c’è dell’altro…ma ora non posso stare…mi ha fatto piacere sentirti. (Offline)


Non mi dette nemmeno il tempo di rispondere che andò offline che mi lascio a bocca asciutta, con mille pensieri ad attanagliarmi la mente.

Si fece tardi, le 20:00 circa e mi preparai per andare ad allenamento con la mente pervasa da Anna.


CONTINUA…
 
OP
Mettiu1983

Mettiu1983

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
36
Punteggio reazione
76
Punti
24
Age
41
CAPITOLO 2: confessioni

Passo qualche giorno, provai a contattarla nuovamente ma senza successo, provai altresì a chiederle l’amicizia sul social network ma nulla da fare…aveva il profilo aperto quindi cercai di collegare le sue parole alle sue foto e finalmente mi ricordai.
Anna era la sorella maggiore di un amichetto con il quale giocavo sotto casa durante le scuole elementari…CRISTIANO.
Ricordai che Anna era sempre affacciata alla finestra che ci guardava giocare, pensai a controllare il fratello 5 anni più piccolo di lei.
Anna e Cristiano venivano da una famiglia molto povera ma i loro genitori non gli hanno mai fatto mancare nulla.
Cristiano si realizzo e apri un’azienda tutta sua che tutt’oggi va a gonfie vele e Anna, dopo 2 gravidanze è stata tradita e ha smarrito la retta via.

Si fece sera e Anna si palesò:

A: ehilà, scusami se non ho risposto ma non mi funzionava internet.
M: ciao! Tranquilla fa nulla, immaginavo, come stai?
A: bene dai, un po’ stanca dal lavoro..tu?
M: bene anche io ma stranito e incuriosito perché mi hai messo la pulce all’orecchio e sei scappata via 😂


(Avevo ormai capito chi era ma non cosa volesse, così feci finta di nulla e rimasi al gioco)

A: Allora ho ottenuto quel che volevo, avere la tua attenzione…finalmente!
M: come finalmente, dopo una chat?
A: naaaa… come ti ho detto, sono sempre stata ossessionata da te.
M: si ma oggi dimmi di più e non scappare 😂
A: promesso 😜
M: dai dai, quindi, fammi capire chi sei…
A: ti ricordi Cristiano? Quel bimbo con cui giocavi sotto casa nel campo? Beh.. è mio fratello, sono la sorella maggiore 😂😂😂
M: ma dai? Davvero? Allora certo che mi ricordo di te… solo che non capito perché sei ossessionata da me 😂😂😂
A: Mat…tu non lo sai, magari non ti sei mai accorto ma durante questi anni, non ho mai smesso di informarmi su di te, tramite amiche ti facevo seguire e mi facevo dire tutto, non ho mai smesso di pensarti tanto che quell’ossessione è diventata morbosa… poi ho conosciuto un uomo più grande di me col tuo stesso nome, non so perché, giovane e inesperta, senza un lavoro, sono rimasta incinta 2 volte e poi son stata abbandonata. Ora non sto più nella nostra città ma a 200 km e sto provando a rifarmi una vita.
M: ah cavolo, mi spiace per come ti è andata la vita… comunque non mi sono mai accorto di avere spie alle calcagna😂😂😂…ma come hai fatto scusa? E dopo tutti questi anni? Son stato fidanzato diverse volte e non ti sei mai fatta viva???
A: ah no beh… sono timida e mi vergognavo, poi non credo di piacerti, sono tutta incasinata e non ho mai nemmeno pensato di saltare fuori dal guscio, ti sapevo felice e mi bastava così… fino a qualche settimana fa.
M: come mai questo lampo di coraggio?
A: ho saputo che ti eri lasciato da una ragazza e ho detto, siamo abbastanza grandi, ora o mai più..


La conversazione continuo parlando del più e del meno finché non mi disse che nel weekend si sarebbe trasferita nuovamente qua per almeno 2-3 mesi perché aveva trovato lavoro e che avrebbe voluto vedermi.
Inizialmente titubante, accettai.

CONTINUA…
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
13,030
Punteggio reazione
7,806
Punti
124
Posizione
taranto
CAPITOLO 2: confessioni

Passo qualche giorno, provai a contattarla nuovamente ma senza successo, provai altresì a chiederle l’amicizia sul social network ma nulla da fare…aveva il profilo aperto quindi cercai di collegare le sue parole alle sue foto e finalmente mi ricordai.
Anna era la sorella maggiore di un amichetto con il quale giocavo sotto casa durante le scuole elementari…CRISTIANO.
Ricordai che Anna era sempre affacciata alla finestra che ci guardava giocare, pensai a controllare il fratello 5 anni più piccolo di lei.
Anna e Cristiano venivano da una famiglia molto povera ma i loro genitori non gli hanno mai fatto mancare nulla.
Cristiano si realizzo e apri un’azienda tutta sua che tutt’oggi va a gonfie vele e Anna, dopo 2 gravidanze è stata tradita e ha smarrito la retta via.

Si fece sera e Anna si palesò:

A: ehilà, scusami se non ho risposto ma non mi funzionava internet.
M: ciao! Tranquilla fa nulla, immaginavo, come stai?
A: bene dai, un po’ stanca dal lavoro..tu?
M: bene anche io ma stranito e incuriosito perché mi hai messo la pulce all’orecchio e sei scappata via 😂


(Avevo ormai capito chi era ma non cosa volesse, così feci finta di nulla e rimasi al gioco)

A: Allora ho ottenuto quel che volevo, avere la tua attenzione…finalmente!
M: come finalmente, dopo una chat?
A: naaaa… come ti ho detto, sono sempre stata ossessionata da te.
M: si ma oggi dimmi di più e non scappare 😂
A: promesso 😜
M: dai dai, quindi, fammi capire chi sei…
A: ti ricordi Cristiano? Quel bimbo con cui giocavi sotto casa nel campo? Beh.. è mio fratello, sono la sorella maggiore 😂😂😂
M: ma dai? Davvero? Allora certo che mi ricordo di te… solo che non capito perché sei ossessionata da me 😂😂😂
A: Mat…tu non lo sai, magari non ti sei mai accorto ma durante questi anni, non ho mai smesso di informarmi su di te, tramite amiche ti facevo seguire e mi facevo dire tutto, non ho mai smesso di pensarti tanto che quell’ossessione è diventata morbosa… poi ho conosciuto un uomo più grande di me col tuo stesso nome, non so perché, giovane e inesperta, senza un lavoro, sono rimasta incinta 2 volte e poi son stata abbandonata. Ora non sto più nella nostra città ma a 200 km e sto provando a rifarmi una vita.
M: ah cavolo, mi spiace per come ti è andata la vita… comunque non mi sono mai accorto di avere spie alle calcagna😂😂😂…ma come hai fatto scusa? E dopo tutti questi anni? Son stato fidanzato diverse volte e non ti sei mai fatta viva???
A: ah no beh… sono timida e mi vergognavo, poi non credo di piacerti, sono tutta incasinata e non ho mai nemmeno pensato di saltare fuori dal guscio, ti sapevo felice e mi bastava così… fino a qualche settimana fa.
M: come mai questo lampo di coraggio?
A: ho saputo che ti eri lasciato da una ragazza e ho detto, siamo abbastanza grandi, ora o mai più..


La conversazione continuo parlando del più e del meno finché non mi disse che nel weekend si sarebbe trasferita nuovamente qua per almeno 2-3 mesi perché aveva trovato lavoro e che avrebbe voluto vedermi.
Inizialmente titubante, accettai.

CONTINUA…
Bravo, ricorda sempre che, chi ha e da in Paradiso andrà ( tra 100 anni ) naturalmente
Vecchio detto popolare
 

Maxtree

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
846
Punteggio reazione
855
Punti
99
Age
54
Non la trovo noiosa diversamente non si capirebbe bene la storia poi oh mica che uno deve iniziare una stoeia con megascopate ecc.
Continua mi fa piacere leggerti.👋👍
 
OP
Mettiu1983

Mettiu1983

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
36
Punteggio reazione
76
Punti
24
Age
41
CAPITOLO 3: la prima erezione

Passó circa una settimana che io e Anna chattavamo sul social network, che finalmente tra un messaggio ed un altro decidemmo di scambiarci i numeri di telefono.
Lei lavorava come assistente presso una donna anziana mentre io in quel periodo lavoravo le sole mattine in un ufficio.
Anna era una ragazza effettivamente molto schiva, e non era affatto facile conversarci, non tanto per la complicità, quella si stava pian piano creando, ma perché ogni tanto spariva per giorni senza un motivo ben preciso o con quelle che sembravano scuse…
Pensai che avendo il suo numero fosse più facile sentirci ma poco cambió.
Anna era soggetta a strani e repentini cambi di umore, dovuti a non so cosa, qualcosa sotto c’era e dovevo capire di cosa si trattasse.
Ormai ero in gioco e volevo giocare.

Mi ricordai che durante le scuole medie lei usciva con 2 amiche, con una delle quali sono anche in buoni rapporti, e ricordo che come tante ragazze, queste 3 si erano fatte la fama di essere le troiette di quartiere, se ne dicevano tante, chissà se fossero vere o finte…io ebbi la certezza solo di una… che si vedevano sulla terrazza di una casa abbandonata e la in cima si masturbavano a vicenda e qualche volta portavano dei ragazzi…
Ne ebbi la certezza perché un giorno le vidi… avevo forse poco più di 11 anni e loro tra i 14 e i 16
io abitavo in un palazzo e dalla camera di mia sorella si riusciva a vedere quella terrazza…
Quel giorno mi ricordo che salirono nella terrazza, avevano dei costumi bikini colorati, non erano molto prosperose ma erano comunque 3 ragazze molto carine, Anna probabilmente era la meno bella…ma non era male nemmeno lei.
Così senza malizia ricordo che si tolsero i costumi, stesero dei teli da mare e si misero nude a prendere il sole.
Quel giorno penso di aver avuto la mia prima erezione.
Nonostante le vedessi da lontano non riuscivo a distogliere lo sguardo dai loro corpi, iniziarono anche a rovesciararsi dell’acqua addosso visto il caldo che faceva…, poi iniziarono a spalmarsi la crema solare a vicenda, ridendo e scherzando, toccandosi i seni e confrontandoli tra loro da quel che potessi capire da quella distanza…ero rapito…ma la magia venne spezzata da mia madre che entrò in camera e mi invito a fare i compiti di scuola.

Facendo buona memoria di questo ricordo e indagando qua e là venni a sapere che aveva avuto una gioventù sfortunata Anna ma pare avessi comunque sempre la fama da troietta. Si aveva avuto delle gravidanze ma pare avesse avuto tante avventure con uomini più giovani di lei e pare fosse anche moto brava.

Era più forte di me, forte di quelle informazioni e sensazioni dovevo averla anche io. Sapevo sarebbe stato facile visto che era sempre stata ossessionata da me.

CONTINUA…
 
OP
Mettiu1983

Mettiu1983

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
36
Punteggio reazione
76
Punti
24
Age
41
CAPITOLO 4: la ragazza incredula

Nei giorni a seguire cercai di far passare di livello le conversazioni per capire se le mie intuizioni erano vere.

M: ciao Anna come sti oggi? Mi sei
Mancata…
A: ehi matt, che?? Ti sono mancata?
M: si…
A: ma in che senso scusa???
M: beh mi piace parlare con te, mi trovo bene, mi diverto… mi piaci come persona
A: 😳😳😳 dai non prendermi in giro che poi ci credo davvero… non fare lo stupido, sei pieno di ragazze che ti girano attorno e ti manco io? Ma va va…
M: Anna, non ti prendo in giro… non messaggerei così tanto con te se non provassi interesse
A: oddio matt… tu sei matto… mi metti in imbarazzo…ma che dici…
M: dico il vero…mi incuriosisci… so che da piccoli non ti cagavo nemmeno di striscio…
A: e appunto… non mi hai mai calcolato, guardato, scambiavamo poche parole Giusto quando venivo a prendere Cristiano.
M: siamo 2 adulti ora…le cose cambiano…
A: beh.. se dici il vero mi metti in difficoltà…
M: in che senso?
A: che sei stato la mia ossessione per quasi 40 anni e ora ti incuriosisco tutt’un tratto?
M: magari mi avresti incuriosito anche prima se ti fossi fatta viva invece che spiarmi…
A: ma va va… ero sposata…mio marito
Era geloso e possessivo…se l’avesse scoperto ti avrebbe cercato e fatto qualcosa di male.
M: ah..
A: non pensarci, ormai è acqua passata… ora sto benino dai…
M: sono felice per te
A: oi ma sai che domani torno in città?
M: ah si già domani?
A: eh si… starò da mia zia perché ho litigato con i miei genitori e dalla settimana prossima inizio a lavorare in un bar!
M: bene bene dai… allora finalmente ci vedremo 😏
A: si? Lo spero, anzi non vedo l’ora…❤️
M: ora devo scappare Anna… ci sentiamo domani…
A: ciao ciao.


Ok avevo capito che voleva vedermi e altrettanto volevo io… ora restava solo da capire, come e quando… ma prima avevo deciso di divertirmi ancora un po’…


CONTINUA…
 
OP
Mettiu1983

Mettiu1983

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
36
Punteggio reazione
76
Punti
24
Age
41
CAPITOLO 5: Libero sfogo

L’indomani arrivo ancor prima di quanto aspettassi e ANNA non si fece desiderare, tant’è che mi scrisse già dal buongiorno…

Senza indugio mi disse che sarebbe rientrata in città a ora di pranzo ma che oggi non ci saremo potuti vedere perché doveva sistemarsi da sua zia e concordare col nuovo datore di lavoro la presa di servizio.

Non mi scomposi più di tanto, ma iniziando a giocare un po’ con lei le chiesi di darmi una prova tangibile che fosse davvero tornata perché non mi fidavo.

In tutta risposta mi mando una foto.

La foto la ritraeva effettivamente in città, alle sue spalle una via abbastanza riconoscibile. Era un selfie, aveva i capelli sciolti, occhiali da sole a goccia e mandava un bacio.
Era al naturale, si intravedeva non avesse trucco sul viso, ma in compenso aveva un top rosso molto scollato dove svettavano 2 seni grandi e sodi di color bianco latte.

Beh, la ragazza timida timida non era, e sicuramente mi stava provocando.

Così colsi la palla al balzo.

M: wow, ci siamo tenute in forma annuncia cara
A: 😳 eh cosa? Dai che mi imbarazzo..
M: che c’è di male, sono sincero, ti trovo in forma
A: grazie ☺️
M: poi noto con piacere che hai delle forme niente male..
A: oh mamma, così mi fai arrossire
M: hahahah su su… dillo che volevi attirare la mia attenzione
A: ma non ti si può nascondere nulla a te vero???
M: eh no… comunque tutto MOLTO bello ciò che vedo.
A: grazie 😜
M: non vedo l’ora di ammirare dal vivo
A: se fai da bravo…ci penso su.


Iniziammo così a conversare e stuzzicarci l’un l’altra…finché anche lei mi chiese, siccome non aveva informazioni da un po’ se fossi ancora come ricordava lei fisicamente… in tutta risposta le mandai una foto a petto nudo straiamo a letto così da stuzzicarle l’appetito.

A: ma wow, ma sei davvero tu? Ti ricordavo più magrolino.
M: eh si… sai facendo sport ho messo su qualche muscoletto
A: qualche…ahaha… sei meglio di come ricordassi… mi fai fare strani pensieri
M: e che male c’è…falli pure 😂
A: si sì non preoccuparti, li ho sempre fatti 😳


Anna iniziò a lasciarsi andare fino a confessarmi che spesso si masturbava guardando delle mie foto che aveva… foto che le erano state mandate da quelle amiche dalle quali mi faceva pedinare.

M: ora però devi ricambiare…
A: in che modo scusa?
M: mi piacerebbe avere una o qualche tua foto diciamo un po più libera..
A: eh? Ma tua sei matto?
M: beh, tu hai la mia a petto nudo, quindi ti ho dato materiale in più per divertirti da sola 😉
A: oddio matt… sei matto, vedrò che posso fare…


Poco dopo mi mando una foto che la ritraeva al mare… era in costume da bagno, 2 pezzi, i semi duri e sodi che sembravano di una 18 enne, qualche curva in più sull’addome ma era molto appetibile.

Mi feci insistente, volevo sempre di più…

Poi tutt’un tratto Anna mi disse testuali parole…

A: se non lo dici a nessuno, soprattutto a mio fratello ti mando una cosa, non prendermi per Troia, lo faccio solo perché mi fido di te.

Mi arrivo un video sul telefono… era Anna, in penombra, in viso non si vedeva benissimo.
Aveva degli short in jeans e il top rosso, iniziò a spogliarsi prima del top e poi degli shorts, indossava un reggiseno in pizzo
Rosso ed un perizoma altrettanto rosso in pizzo, fece qualche giro au se stessa, facendomi ammirare un culetto bello tondo e tonico. Mentre ruotava su se stessa si slacciò il reggiseno, ripeto che in penombra non si vedeva molto bene, prima si voltò coprendo i seni col braccio per poi liberarli e mostrare 2 seni tondi e sodi quasi perfetti, con 2 capezzoli grandi e duri che mostravano sicuramente la sua eccitazione.
Senti un brivido lungo tutto il mio corpo che si irradiava fino al mio cazzo che divento duro in un batter d’occhio. Lo tirai fuori dai pantaloni e iniziai a segarmi.
Si sdraio poi su di un letto, dove pian piano si sfilò le mutandine sollevando le gambe, quasi fosse uno spettacolo a luci rosse.
La sua fighetta era invitante, aveva un po’ di pelo corto e curato, sicuramente non aveva fatto a tempo a depilarsi, ogni tanto uno spiraglio di luce la illuminava facendo intravedere dei riflessi che mi fecero capire che era già bagnata.
Anna allargo le gambe e iniziò a toccarsi, iniziò a gemere e strofinarsi sempre con più intensità finché non ebbe un orgasmo urlando di piacere le parole “ti voglio dentro matt”
Io rimasi incollato al video tutto il tempo, continuavo a segarmi fino a venire copiosamente sulla scrivania dove avevo il
Pc…

Ripulii tutto e ripresi il telefono in mano.

M: Anna… sei favolosa… non ti dico altro…
A: sono contenta ti sia piaciuto. Mi raccomando che resti il nostro segreto.


Si fece sera e dovemmo salutarci.

CONTINUA…
 

Shamoan

"Level 5"
Messaggi
1,646
Punteggio reazione
1,758
Punti
113
Bello, molto bello veramente e anche ben scritto, mi piace tanto l'alternarsi del racconto in terza persona con le parti di conversazione diretta tra voi due.
Attendo il seguito.
 
OP
Mettiu1983

Mettiu1983

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
36
Punteggio reazione
76
Punti
24
Age
41
CAPITOLO 6: il gran giorno

Passó qualche giorno, le conversazioni in chat si fecero sempre più bollenti, io la stimolavo costantemente, le chiedevo mille cose e lei sempre acconsentiva, tanto che oltre quel video in qualche giorno mi feci una bella collezione di sue foto, primi piani di seni, di figa, registrazioni vocali dove diceva di tutto, ansimava e si masturbava dicendomele di ogni.

Una sera delle tante però, forse perché nessuno dei 2 resisteva più decidemmo di fare un passo in più.

A: ciao tesoro..
M: ciao bella che fai?
A: nulla di che, ti pensavo e giocavo un po’ con me stessa…😏
M: ah si? Fai vedere…

(In tutta risposta mi mando una sua foto in quel momento… una canottiera bianca, senza reggiseno, a gambe aperte sdraiata sul letto e con un dito dentro la fighetta depilata e bagnata)
M: come sempre fantastica…me lo fai venire duro in un lampo.
(Le mandai una foto del mio cazzo in erezione)
A: ottengo sempre ciò che voglio 😉
M: eh si, però io voglio di più…ti voglio per davvero.
A: oggi un amica mi ha dato buca, dovevamo vederci dopo lavoro ma non può, quindi sei vuoi ho l’agenda libera 😜
M: non dirmelo 2 volte, sono libero anche io dopo l’allenamento

(L’allenamento finiva alle 22:30 e lei finiva di lavorare alle 23:00)
A: si dai… allora se mi dai tempo di farmi una doccia dopo lavoro ci vediamo…
M: no problem, io mi faccio la doccia in palestra direttamente..
A: e dove andiamo???
M: ah non so…hai preferenze?
A: c’è una bella luna e con la mia amica avevamo già una cosa in programma…
M: mmm son curioso…
A: volevamo farci il bagno di mezzanotte…
M: ci sto…ma solo ad una condizione…
A: sentiamo…
M: facciamo il bagno nudi…
A: sfacciato il ragazzo eh…😂😂😂
M: dai…ci siamo visti in foto e video ormai… poi è notte e al buio poco si vedrà…
A: mmm…ci penso…deciderò quando ci vediamo… scegli tu la spiaggia…
M: perfetto tieniti pronta… so già dove andate, conosco un posto isolato.
A: perfetto…a più tardi allora…ti scrivo come rientro a casa
M: a dopo 😘


Le ore passarono, io andai ad allenamento e lei a lavoro… il mio pensiero era ormai solo uno… possederla…

(I miei pensieri erano puramente sessuali, volevo averla, in ogni modo possibile, mi aveva sfidato, mi aveva provocato, e io non avevo alcuna intenzione di impegnarmi, ma dovevo sfogare tutta la mia voglia e lei era la donna ideale.
Aimè non trovavo un grande interesse mentale verso di lei, aveva delle idee poco chiare della vita, nessuna ambizione e risultava un filo ignorantella rispetto a quelle che erano le mie aspettative per quella che dovrebbe essere la mia donna per la vita.
Io con lei durante i giorni fui piuttosto onesto e non le nascosi affatto che non avevo intenzione di impegnarmi ma in questo momento volevo solo divertirmi.
Lei non si scompose perché lei stessa uscendo da una relazione difficile voleva solo svagarsi, ma essendo sempre attratta da me, voleva soddisfare il suo desiderio più antico.)

Ore 23:15

A: ciao bellissimo…sono a casa…faccio la doccia e son pronta… ti mando la posizione così mi passi a prendere ok?
M: ciao cara…io son già pronto, sto bevendo una birra con un amico, come sei pronta avvisa che passo…
A: ok 😘


20 minuti dopo…

A: eccomi…quando vuoi… devo solo asciugare i capelli…
M: arrivo…


Arrivai sotto casa di Anna… io indossavo un pantaloncino corto, una t-shirt bianca e una felpa grigia perchè a quell’ora l’umido si faceva sentire.
La vidi uscire di casa…il cuore iniziò a battermi e non solo quello, era sorridente, con i capelli lunghi neri sciolti, un po’ mossi, aveva il rossetto rosso è un leggero trucco sul viso, matita nera sugli occhi, indossava un top nero dal quale sotto si vedeva avesse il costume da bagno, una mini gonna in jeans che faceva risaltare le sue gambe bianche e snelle.
Ai piedi dei sandali neri col tacco (ricordo che è una ragazza minuta, circa 1.55)
Non feci in tempo ad uscire dall’auto per salutarla come si deve…
Lei entro quindi in auto tutta sorridente e un po’ in imbarazzo, che quasi subito si spezzò.

A: ciaoooooo (mi bacio sulla guancia)
M: ciao, finalmente (la squadravo dalla testa ai piedi)
A: non guardami così 😳😳😳
M: perché no? Ammiravo…
A: ti piaccio?
M: si…non mi aspettavo ti vestissi così
A: eh…dovevo farmi bella per te…
M: ci sei riuscita…
A: quindi si va???
M: si va…fidati di me…


Durante il tragitto durato circa 15 minuti parlammo del più e del meno e delle sensazioni che avevamo avuto nel vederci finché non arrivammo alla spiaggia…


CONTINUA…
 
OP
Mettiu1983

Mettiu1983

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
36
Punteggio reazione
76
Punti
24
Age
41
CAPITOLO 7: la spiaggia

Era ormai quasi mezzanotte, i nostri corpi timidi ma assetati non nascondevano il desiderio reciproco, parcheggiai l’auto nel punto più vicino alla spiaggia.

M: eccoci qua…
A: si?
M: già…si scende da quel sentiero la e si arriva…
A: non conoscevo sto posto, ma non sarà troppo ripido quel sentiero matt? Ho i tacchi, come faccio?
M: ti tengo io non preoccuparti…
A: mmm mi fido di te…


iniziammo a percorrere il ripido sentiero che portava ad una piccola spiaggia isolata. Obiettivamente c’era buio senza illuminazione alcuna se non quella del mio telefono che usavo per illuminare e quella della luna piena che si rifletteva sull’acqua.
Senza troppa difficoltà, riuscimmo ad arrivare alla spiaggia.
Stendemmo i teli mare e ci sedemmo qualche secondo sempre a parlare di noi e vecchi ricordi.
Anna inizio col levarsi le scarpe col tacco e liberare finalmente i piedi.

A: matt che caldo che fa… quasi quasi vado subito a far il bagno..
M: va bene…ricordati però la clausola 😏
A: matt!!! Dai… non mettermi in imbarazzo…poi ti ho detto che avrei deciso sul posto…
M: tranquilla non ti costringo.


Nel mentre mi misi più comodo anche io,
Fino a rimanere col solo pantaloncino indosso…
Anna nel mentre sfoggiava un bikini floreale, con la mutandina perizoma.
Si stese supina sul sul telo accanto a me potevo sentire inebriarmi l’odore del suo profumo…
Al buio con i riflessi della luna pian piano gli occhi si abituavano e riuscivano comunque a vederci a vicenda.
Anna ad un certo punto sbuffo e disse… “mamma che caldo”…
Si alzò…quasi di scatto…mi tese la mano e mi disse “vieni con me?”
Desistetti dicendole, non so, forse ti raggiungo, dipende da quanto sarai convincente.
Anna andò verso la riva del mare… sfoggiando un culetto tonico e invitante…
Si giro qualche secondo verso di me assicurandosi che la guardassi… si slacciò il pezzo di sopra del costume e si lanciò in acqua…
Rimasi incantato a guardarla nuotare finché non uscì dall’acqua.
Anna corse verso di me…incurante della sua semi nudità, rimasi incantato..quasi venisse verso di me a rallentatore… sfoggiava 2 seni alti e tondi, con 2 capezzoli grandi e turgidi color rosa chiaro.
Arrivata davanti a me mi chiese il telo
Mare… aveva freddo… mi chiese di abbracciarla e scaldarla…
Le misi il telo attorno e la cinsi sul mio petto per scaldarla… non fu la sola cosa a scaldarsi…ero già duro…il suo profumo, i suoi seni nudi, i capelli bagnati mi eccitarono a tal punto che la feci stendere accanto a me sul mio telo…
Eravamo sdraiati a cucchiaio…i nostri respiri profondi ed intensi… il mio cazzo ormai si strusciava sul suo culo e le mie mano entrarono dentro il telo di Anna.
Dovevo farle mie.
Agguantai uno dei seni, avvolgendolo con la mia mano destra…iniziai a palparlo ed esplorarne ogni millimetro…era davvero sodo…i respiri si facevano più intensi così continuai la mia esplorazione è ormai
 
OP
Mettiu1983

Mettiu1983

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
36
Punteggio reazione
76
Punti
24
Age
41
al culmine della mia resistenza le strinsi il capezzolo tra le dita:

A: ahhhhh siiiii
M: che c’è?
A: mi piace…è il mio punto debole…potrei anche venire col la sola stimolazione dei capezzoli..


Non potevo farmelo ripetere 2 volte..
Con l’altra mano cercai l’altro seno e strinsi anche quello…
Anna ansimava da matti, e più lei ansimava più io le stringevo e stimolavo i capezzoli, nel mentre spingevo con forza il cazzo sul suo culo e le mordevo e leccavo il collo.
Anna iniziò a contorcersi ed ansimare sempre più forte, allungó una mano dietro di lei e mi afferrò il cazzo. Da prima fuori per poi entrare dentro il costume e iniziò a segarmi.
Anna quasi rapita dal diavolo mi spinse via…mi mise spalle a terra…e sali sopra di me… inizió a leccarmi il collo per poi infilarmi la lingua in bocca.
Le nostre bocche erano un turbinio di piaceri e sapori nuovi per entrambi.
Le misi le mani sul culo e lo strinsi tra le mani.
Anna era in preda ad un eccitazione estrema, che non avevo visto mai in una donna…era insaziabile.
Mi tolse le mani dal culo, pian piano scese verso il mio cazzo… lo riprese in mano in maniera rude…per un attimo mi guardò… e mi disse di stare fermo… lo prese in bocca, iniziò a succhiarlo avidamente, quasi volesse mangiarlo, lo segava e lo succhiava con foga…era un pompino fantastico, continuó così per diversi minuti ma io ero già all’apice e non resistevo più… la guardai e le dissi che stavo per venire… lei non si staccò… le sono venuto in bocca…abbondantemente…Anna continuó a succhiarlo fino all’ultima goccia finché non mi vide stremato e lascio la presa.

Tirai un sospiro e Anna mi sorrise…

A: hai proprio un bel cazzo sai… anche saporito
M: me ne sono accorto da come ti piaceva farlo…


Ci guardammo e scoppiammo a ridere come 2 scemi… si sdraio nuovamente accanto a me e ci abbracciammo per qualche minuto.

CONTINUA…
 
OP
Mettiu1983

Mettiu1983

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
36
Punteggio reazione
76
Punti
24
Age
41
perdonate se ho spezzato il messaggio ma ho premuto per sbaglio e continuando a modificare ho superato i 15 min
 
OP
Mettiu1983

Mettiu1983

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
36
Punteggio reazione
76
Punti
24
Age
41
CAPITOLO 8:

Io e Anna eravamo ancora sdraiati, la spiaggia era deserta, e la mezzanotte era ormai passata da tanto… io ero supino con un braccio dietro la testa e lei accanto a me con la testa poggiata sul mio petto… il suo seno era ancora nudo, aveva ancora le mutandine. Io ero nudo, eravamo coperti per metà dal suo telo mare… ognuno sentiva i respiri dell’altro… poi ad un tratto Anna che mi stava accarezzando il petto e la pancia iniziò ad accarezzarmi il cazzo…
Inizialmente erano delle carezze lievi con la punta delle dita sulla punta, poi, considerato che ebbi un erezione nel giro di subito lo prese bene in mano ed iniziò a segarlo, fu però una sega dolce e leggera, quasi una coccola al cazzo…nonostante tutto cercai di godermi questo massaggio…
Anna tiró su il viso ed iniziammo a baciarci, prima dolcemente e poi più avidamente, più aumentava il ritmo dei baci e più forte Anna mi segava…
Solo che… ora toccava a me… le bloccai la mano… Anna smise di baciarmi…

A: matt che c’è? Non ti va? Non ti piace?
M: ma scherzi?
A: e allora…
M: allora ora comando io…


Anna sgranó gli occhi…
Allungai una mano sul suo culo… entrai dentro il suo costume da dietro… iniziai ad accarezzare la fessura tra le natiche fino a sentire l’ano… era bagnato, probabilmente degli umori della figa eccitata di Anna…
Anna non si scompose e mi lasció fare.
Anna ansimava di piacere mente facevo dei movimenti circolari sul suo ano alternando cerchi leggeri a cerchi dove spingevo…
Non contento di ciò… scesi ancora fino a sentire la sua figa… era un lago di passione… era tanto bollente quanto bagnata.
La accarezzai in tutta la sua lunghezza…
Il respiro di Anna si fece sempre più intenso così entrai…bastó inizialmente un dito per farla genere (ho le mani grandi) iniziai a entrare e uscire con sempre più foga, aggiunsi un dito e continuai così con 2…
Tutt’un tratto non resistetti più… sentivo l’odore della figa di Anna, intenso, la sua figa mi stava chiamando.
Tolsi le dita, e me le misi in bocca guardandola…

M: ha un buon profumo e sapore sai?
A: …la vuoi?
M: si!
A: prendo la pillola sai?
M: mi fai andare fuori di testa!


Non era ancora ora di scoparla ma la volevo più che mai…
Misi Anna a pancia in su… le sfilai le mutandine… iniziai a leccarle il collo, poi i seni, le piaceva farsi leccare i seni… le strinsi i capezzoli con i denti, in quel momento mi sentivo un animale feroce…scesi ancora…ero faccia a faccia con la figa di Anna… nonostante il buio la vidi bene… era piccola e rosa, elastica e con le labbra poco sporgenti, in compenso aveva il clitoride bello gonfio… mi avvicinai a lei…la annusai a fondo, feci un sospiro, tirai fuori la lingua e iniziai a leccarla su e giù, alternando succhiate al clitoride… Anna mi teneva forte la testa, gemeva, godeva, si contorceva…passarono pochi minuti così che Anna urlo “sto venendo”
Anna si irrigidii tutta e poi scoppio e mi squirtó tutta la faccia… non mi avevano mai squirtato addosso quindi rimasi sorpreso…
Anna era sfinita… mi affiancai a lei e le misi la lingua in bocca… ci baciammo avidamente mentre io le dicevo:

M: ti è piaciuto?
A: secondo te?
M: e ti piace il tuo sapore? Il sapore della tua eccitazione?
A: lo adoro, erano secoli che non godevo così…


Ci ricoprimmo col suo telo fino alla pancia, lei era sfinita e io soddisfatto di averle dato piacere…

CONTINUA…
 
OP
Mettiu1983

Mettiu1983

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
36
Punteggio reazione
76
Punti
24
Age
41
CAPITOLO 9

Io e anna eravamo nudi, abbracciati e coperti solo per metà dal suo telo mare…
Anna si stava lentamente riprendendo dal suo orgasmo mentre io pensavo fortemente al profumo e al sapore della sua figa.
Essendo che avevo interrotto la sua sega, Anna mi riprese il cazzo in mano e rinizió a massaggiarlo.

A: sei proprio bravo sai?
M: dici?
A: si… si vede proprio che ti piace la figa.
M: la tua è particolarmente invitante..
A: cos’ha di così invitante?
M: non so.. penso che nonostante 2 gravidanze, la tua età, eccetera è ancora così stretta e tonica.
A: vuoi dirmi che son vecchia?
M: ma no…però non hai certo 18 anni
A: hahaha l’età di mia figlia…no no, tranquillo scherzo, però dai, per quanto riguarda quella ha preso da me 😂😂😂
M: meglio quella della mamma…più esperta, più matura, più vogliosa…


A quelle parole anna che ancora mi massaggiava il cazzo, senza preavviso mi saltó sopra… (io nel mentre avevo l’immagine di mamma e figlia a gambe aperte davanti a me…mi aveva fatto venire la voglia di constatare se fossero uguali così come mi aveva appena detto…) io sol pensiero me lo fece diventare di marmo…
Anna se ne accorse e avvicinandosi al mio orecchio mi disse…

A: matt ti voglio dentro
M: che aspetti allora?


Anna si posizionò meglio sopra di me, con ancora il mio cazzo in mano se lo punto sulla figa, sentivo che era ancora bagnata, il mio cazzo pulsava, non resisteva a quelle sensazioni.
Anna con un movimento deciso si sedette sul mio cazzo, facendolo scivolare dentro in tutta la sua lunghezza.
Sentii il mio cazzo totalmente avvolto dalla sua figa. Era piccola e stretta, ma Anna era talmente bagnata che è scivolato dentro senza problemi. Non ho un cazzo molto lungo, diciamo bella media, in compenso ha un bello spesso quando in erezione totale.
Anna inizió lentamente a cavalcarmi, inviare i corpi erano sudati e bollenti, i capezzoli di Anna si fecero duri come la pietra e io mentre lei mi cavalcava le strinsi forte i seni e i capezzoli.
Anna gemeva e più gemeva più il suo ritmo aumentava…
Anna avvicinó il suo viso al mio e mi disse:

A: matt non posso crederci…
M: cosa Anna?
A: ti sto scopando…
M: si anna
A: l’ho sognato per 30 anni questo momento
M: se avessi saputo che eri così brava ti avrei scritto prima


Anna venne riposseduta dal demonio… iniziò a cavalcarmi avidamente quasi come se non vedesse un cazzo da sempre.
Le strinsi il culo con forza con entrambe le
Mani, accompagnando e aiutando la sua cavalcata…
Ad anna questo piaceva, iniziò a contorcersi sempre di più…

A: sto venendo matt, sto venendo

Spinsi il mio cazzo con ancora più forza nella sua figa, quasi a volerle bucare l’utero…
Anna ebbe un orgasmo, un altro squirt, ni squirtó abbondantemente il cazzo…
Non resistetti, mi sentivo un animale, Anna era inerme che cercava di riprendersi dal suo orgasmo, e io le continuavo a pompare come se fosse una marionetta…la spingevo su e giù, su e giù… le sborrai dentro, una sborra abbondante e bollente.
Anna si accorse di ciò…e mi lasció fare…
Eravamo ormai pervasi dalla passione che non esisteva altro che noi.
Anna che era ancora a cavallo del mio cazzo, pian piano si levò, si mise una mano sulla figa, cercó di togliere tutta la sborra possibile e si leccó le dita per non perderne nemmeno una goccia.
Si sdraio nuovamente accanto a me.
Dopo una 15ina di minuti andammo in acqua nudi a lavarci dei nostri umori.

CONTINUA…
 

Shamoan

"Level 5"
Messaggi
1,646
Punteggio reazione
1,758
Punti
113
Ottimo, come tutti i capitoli letti finora!!!
Spero che abbiate continuato perchè per quanto sfinita, finora non ho mai incontrato una donna che si possa ritenere soddisfatta solo da un cunnilingus... 😅
 
OP
Mettiu1983

Mettiu1983

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
36
Punteggio reazione
76
Punti
24
Age
41
Ottimo, come tutti i capitoli letti finora!!!
Spero che abbiate continuato perchè per quanto sfinita, finora non ho mai incontrato una donna che si possa ritenere soddisfatta solo da un cunnilingus... 😅
se hai letto il capitolo 9
La si scopa 😂😂
 

Top Bottom