Esperienza reale L'amica single di mia madre

Cassano85

"Level 5"
Messaggi
2,573
Punteggio reazione
2,261
Punti
124
Io ci credo, se fosse una storia inventata avrebbe descritto fasi erotiche alla Rocco Siffredi con 12 orgasmi provocati a lei in mezz’ora.
 

astarothen

"Level 4"
Messaggi
711
Punteggio reazione
579
Punti
99
ci hai abbandonati :(
Forse si è rotto il cazzo di leggere commenti di chi ha la sindrome da primo della classe e agita il cazzo del ditino dicendo: "è una storia inventata". Ma a voi che vi frega? Una storia o è buona e eccitante o non lo è. Che sia vera o meno, che importa? Mica sta abusando della vostra credulità chiedendovi di dedicare un giorno a settimana ad entrare in un grande edificio insieme ad altri per cantare delle canzoni accompagnati da un organo a canne. Un po' di leggerezza, porcaputtana 😆😆😆
 

marcoforte

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
4,445
Punteggio reazione
3,965
Punti
139
Posizione
Milano
Forse si è rotto il cazzo di leggere commenti di chi ha la sindrome da primo della classe e agita il cazzo del ditino dicendo: "è una storia inventata". Ma a voi che vi frega? Una storia o è buona e eccitante o non lo è. Che sia vera o meno, che importa? Mica sta abusando della vostra credulità chiedendovi di dedicare un giorno a settimana ad entrare in un grande edificio insieme ad altri per cantare delle canzoni accompagnati da un organo a canne. Un po' di leggerezza, porcaputtana 😆😆😆
quanto spaccate il c4zzo, maledetti..

anche fossero inventati sono interventi in attinenza col forum, se volete fare i professori andate a fare richiesta altrove ;)

sottoscrivo
 

ssaiyabiv

"Level 3"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,674
Punteggio reazione
492
Punti
109
È la sezione racconti erotici... Cosa vi cambia se sia vero o meno?
Se uno non ci crede può anche non farlo, ma il partire sempre a puntare il dito... Piuttosto non si commenta e si lascia il beneficio del dubbio.
A me personalmente piace quello che sta scrivendo
 

Penetrator

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,404
Punteggio reazione
9,774
Punti
139
se vai dal macellaio e chiedi una bistecca di manzo, la paghi come una bistecca di manzo e poi quando la vai a cucinare ti accorgi che è maiale, ti incazzi, non tanto perchè il maiale non sia buono, anzi a volte lo preferisco, ma perchè tu eri andato dal macellaio per il manzo!


spero questo faccia capire perchè nel caso in cui sia un racconto inventato è giusto "incazzarsi".
Se fosse un racconto inventato, e qui a mio avviso è perlomeno romanzato in quanto veramente poco verosimile in diverse occasioni, bastava solo non mettere il tag "esperienza reale"e avresti avuto lo stesso identico racconto.

che sia un'esperienza reale o inventata cambia anche per quel gusto di "voyeurismo" legato all'esperienza reale, è vero che stai leggendo, ma sapere che qualcuno l'ha vissuta realmente lo rende più eccitante (almeno per me), quindi magari evito di andarlo a leggere un racconto non basato su fatti reali
 

bullpv

"Level 6"
Messaggi
1,650
Punteggio reazione
2,749
Punti
119
Posizione
Pavia
io scrivo esclusivamente e mi piace leggere racconti di esperienze reali
non mi interessano i racconti di fantasia, non mi interessano le fantasie altrui, e mi aspetto che se sono taggati come "esperienza reale" tali siano
 

Blubaloon

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9
Punteggio reazione
11
Punti
3
Age
46
Forse si è rotto il cazzo di leggere commenti di chi ha la sindrome da primo della classe e agita il cazzo del ditino dicendo: "è una storia inventata". Ma a voi che vi frega? Una storia o è buona e eccitante o non lo è. Che sia vera o meno, che importa? Mica sta abusando della vostra credulità chiedendovi di dedicare un giorno a settimana ad entrare in un grande edificio insieme ad altri per cantare delle canzoni accompagnati da un organo a canne. Un po' di leggerezza, porcaputtana 😆😆😆
Agitiamo il ditino proprio come hai fatto tu con questo bel messaggio da fava frustrata!Ha detto benissimo "PENETRATOR",avrebbe fatto ugualmente un bell'effetto se avesse evitato di taggarlo come "esperienza reale".......se scrivi una cosa,anche se la fai egregiamente,ma non corrisponde a quello che dovrebbe,onestamente mi sento preso per il culo,e giustamente mi fai girare i coglioni!Non è così difficile da capire....anche se mi rendo conto che per alcuni possa esserlo!
 

Khaine

"Level 1"
Messaggi
81
Punteggio reazione
93
Punti
24
In pratica questo tizio ha l'amica di sua madre che vive sempre con loro,si fa anche il bidet in casa loro per intenderci! Ogni tanto fa vedere la figa al figlio dell'amica,si fa sborrare addosso ma non lo tocca minimamente. Secondo voi è normale come storia?
 

Top Bottom