Esperienza reale l'amichetta della comitiva (incinta)

OP
W

WLF_46

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
20
Punteggio reazione
104
Punti
28
parte due 

lei, mai banale, ha un bellissimo vestito rosso, calze autoreggenti trucco piuttosto marcato ma veramente ben fatto,bellissima. Il mio pensiero va subito all'intimo, ma mi tengo la curiosità e sarà ancora più bello spogliarla dopo.
una bellissima cena, peccato lei non possa bere ma infondo l'ormone sembra faccia piu dell'alcool. Finito di cenare ci facciamo una passeggiatina intorno al ristorante che a differenza dell'agriturismo si trova in un piccolo centro abitato ci sediamo su una panchina nel parco

Io: sei stata bene ? il locale era carino 

A: era bellissimo mi stai trattando da principessa 

Io: si bhe, ora però... ti vorrei scopare su quel tavolo (indicando un tavolino da picnic). 

A: dopo quello che abbiamo fatto nell'idromassaggio questo è quasi canonico ahah! 

un momento di silenzio mentre ci guardiamo negli occhi 

A: anche io vorrei essere scopata in questo momento. 

si alza e si mette a cavalcioni su di me, le accarezzo il pancione e la bacio, la sua figa è caldissima, la sento attraverso i pantaloni.

Io: andiamo in camera, ti voglio. 

nel breve tragitto in macchina lei mi prende il cazzo in mano mentre guido e mi sega lentamente, arriviamo in un batter d'occhi e subito ci spogliamo, la butto sul letto le levo le scarpe, ha dei piedi bellissimi. Finalmente vedo anche l'intimo, un perizoma di pizzo rosso e un reggiseno sempre in pizzo nero con dei nastrini rossi, eccitantissima, le faccio i complimenti ma non aspetto la risposta e le sfilo il perizoma, sotto c'è una fighetta bellissima, una striscetta di pelo che subito comincio a baciare (ah dimenticavo, lei è estetista quindi potete immaginare che cura del corpo che ha) scendo verso le grandi labbra, è già tutta bagnata e comincio a leccarla. 
La sento ansimare come una porca, vorrei dirle di abbassare la voce perche i muri tra i due bungalow sono sottilissimi, ma è troppo eccitante sentirla e in realtà trovo eccitante anche il fatto che i vicini ci sentano.

Io: prendimelo in bocca 

A: 69 ? 

è superfluo risponderle, mi sdraio e la metto sopra di me, comincia a succhiarmelo mentre io sono inebriato da quel suo profumo mentre la lecco come se non ci fosse un domani.
continua comunque ad ansimare anche col cazzo in bocca e io ora voglio solo sfondarla, non penso ad altro quindi la prendo, la bacio, e mentre la bacio la penetro dolcemente.

A: aah aah vai più forte non mi fai male 

obbedisco 

A: così si  aaaaahhhaaaaaahhh non rallentare 

Io: (stringendo un seno tra le mani) che porca che sei. 

lei ride e ansima

dopo poco mi prende e mi butta sull'altra parte del letto mi sale sopra e ricomincia a cavalcare, la visione delle sue grosse tette che ballano mi fa venire voglia di leccargliele, e quindi mi ci avvento sopra mentre le stringo il sedere in maniera decisa. 

andiamo avanti per un pò fino a che lei esausta si ferma, io la metto a pecora, la prendo per i capelli e riprendo subito a scoparle quella fighetta che tra pochi mesi non sarà piu cosi stretta, nel frattempo gioco anche cl suo culetto, e vedo che non mi dice di smettere quindi dopo alcuni momenti in figa decido di tirarlo fuori e appoggiarlo sul suo ano che è piuttosto rilassato

A: no sono vergine in culo

Io: eri vergine e (la penetro lentamente)

A: aaaaaahhhhhh aiaaa sei uno stronzo ti ho detto di no

Io: se ti rilassi te lo godi, tanto ormai il danno è fatto (e prendo a scoparle il culo in  maniera veloce) 

A: ahh ahhh ahhh che stronzo che sei aaahhhh ahhh 

Io: io da te voglio piu di quanto hai dato agli altri 

A: te lo do te lo do, sto godendo troppo aaahhh ahhhhhhhhh  

3 minuti dopo 

A: non ti fermare, non ti fermare, no ti fer.... 

squirta per la seconda volta nella giornata,  io sono al limite e le sborro nel culo, lo tiro fuori la giro subito e le finisco anche sulla pancia tette e viso, prima che si rilassi il mio cazzo però glielo rimetto in figa, do un paio di botte e riesco a schizzare anche la figa se pur in maniera blanda. 

A: (seduta sul letto) stronzo dammi un bacio

le prendo la testa e le metto il cazzo in bocca

Io: dammelo prima tu

mi pulisce il cazzo e ride io la alzo e la bacio prima di vederla andare in bagno con la sborra che le cola dal culo lungo le gambe.

quella notte l'ho scopata altre 2 volte, una delle quali di nuovo nel culo. 
 

wondercock

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
302
Punteggio reazione
91
Punti
43
wow... che storia... all'inizio ho pensato: questa è proprio un gran troione incinta di 4 mesi di chissachi il padre e poi scopa con il suo vecchio amichetto dell'infanzia... poi mi son detto caspita CHE DONNA!! incinta, futura madre single che vive al massimo la sua sessualità.. e complimenti anche a te caro che le stai affianco in un momento cosi delicato... anzi ne stai pure godendo al massimo eheh... grazie per condividere la vostra storia!! Alla faccia della festa della famiglia tradizionale ahahah
PS. direi che ci meritamo una foto delle sue magnifiche tette piene di latte!!!
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,098
Punteggio reazione
9,193
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
wondercock;n16362388 said:
wow... che storia... all'inizio ho pensato: questa è proprio un gran troione incinta di 4 mesi di chissachi il padre e poi scopa con il suo vecchio amichetto dell'infanzia... poi mi son detto caspita CHE DONNA!! incinta, futura madre single che vive al massimo la sua sessualità.. e complimenti anche a te caro che le stai affianco in un momento cosi delicato... anzi ne stai pure godendo al massimo eheh... grazie per condividere la vostra storia!! Alla faccia della festa della famiglia tradizionale ahahah
PS. direi che ci meritamo una foto delle sue magnifiche tette piene di latte!!!

Bravo. la penso anch'io cosi. Fosse anche non vera la storia, una sua (giusta) morale ce l'ha. In compenso invece se è vera ve la state godendo alla grande. Complimenti ancora
 
OP
W

WLF_46

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
20
Punteggio reazione
104
Punti
28
Renatello;n16361452 said:
...e niente, ormai ti sei innamoratoÂ-:flower:


ti ci vedo a fare il papàÂ-:sisi:Â-

ahahah nono l'amore è altra cosa, diciamo che sono un bravo amante ma non un altrettanto bravo compagno/marito.
 
OP
W

WLF_46

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
20
Punteggio reazione
104
Punti
28
wondercock;n16362388 said:
wow... che storia... all'inizio ho pensato: questa è proprio un gran troione incinta di 4 mesi di chissachi il padre e poi scopa con il suo vecchio amichetto dell'infanzia... poi mi son detto caspita CHE DONNA!! incinta, futura madre single che vive al massimo la sua sessualità.. e complimenti anche a te caro che le stai affianco in un momento cosi delicato... anzi ne stai pure godendo al massimo eheh... grazie per condividere la vostra storia!! Alla faccia della festa della famiglia tradizionale ahahah
PS. direi che ci meritamo una foto delle sue magnifiche tette piene di latte!!!

le foto ve le meritate sicuramente, ma lei è molto restia a farsi fotografare, d'altra parte la capisco anche, infondo un uomo già le ha fatto un bello scherzetto... ragion per cui per il momento non ho foto e in ogni caso non trovo giusto mostrarvela, magari piu avanti tirerò fuori un seno, chi lo sà 
 

fusibile87

"Level 4"
Messaggi
941
Punteggio reazione
864
Punti
98
WLF_46;n16365325 said:
le foto ve le meritate sicuramente, ma lei è molto restia a farsi fotografare, d'altra parte la capisco anche, infondo un uomo già le ha fatto un bello scherzetto... ragion per cui per il momento non ho foto e in ogni caso non trovo giusto mostrarvela, magari piu avanti tirerò fuori un seno, chi lo sàÂ-

Falle fare un servizio fotografico apposito, molte donne incinte lo fanno, forse qui c'è anche un thread apposito per avere più dettagli se non ricordo male
 
F

frankie88

Guest
Racconti davvero eccitanti e bravo tu che la tratti da "regina", non deve essere facile per lei.....è bello sapere che le stai vicino; però patti chiari eh! mica sei tu il padre del bambino......
 
A

asprinter2

Guest
Io non ti chiedo di postare foto o altre cose, se la storia è vera al 100% mi auguro soltanto che tu e lei abbiate ben chiare le cose; non vorrei che lei inizi a fantasticare su te come futuro marito o come padre di un bambino, a meno che non lo voglia anche tu, sia chiaro...
 
 
OP
W

WLF_46

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
20
Punteggio reazione
104
Punti
28
buongiorno gente, vedo che in parecchi sono "preoccupati". 
Siamo perfettamente d'accordo al momento, poi se le cose cambieranno questo non lo posso sapere. certo è che non rinuncio a questa bella avventura solo per paura che cambino le cose, sarebbe stupido, un po come non fare un barbecue per paura di bruciarsi o bruciare la carne. 

comunque stiamo continuando a scopare alla grande, vi racconterò appena ho del tempo. 
 

Wifelovescock

"Level 5"
Messaggi
428
Punteggio reazione
2,055
Punti
99
WLF_46;n16418305 said:
salve ragazzi, ancora interessati ? vedo che non ci sono più commenti. . . comunque stiamo scopando tantissimo e la sua pancia è diventata bella tonda, bellissimo sborrarla tutta.

Continua continua... Il racconto è eccitantissimo!!!
 

pablow

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,862
Punteggio reazione
4,389
Punti
139
Situazione interessante. Goditela più che puoi!! Raccontaci tu qualche vostra performance degna di nota;-)
 

fusibile87

"Level 4"
Messaggi
941
Punteggio reazione
864
Punti
98
WLF_46;n16418305 said:
salve ragazzi, ancora interessati ? vedo che non ci sono più commenti. . . comunque stiamo scopando tantissimo e la sua pancia è diventata bella tonda, bellissimo sborrarla tutta.

Siamo interessati ma servono contenuti ;) io come ho detto sono curioso di sapere della storia con la cugina... o comunque qualche cosa dal passato per capire quanto era porca allora rispetto ad adesso
Anche se saperla così rotondetta è eccitante... come scopate ora che ha il pancione? La metti a 90?
 

Top Bottom