L'amico ti confessa che si sega per tua madre o tua sorella

IlMastro

"Level 5"
Messaggi
979
Punteggio reazione
1,443
Punti
93
Age
123
Ciao, vi è mai successo che un vostro amico vi confessasse che si masturbava per vostra madre o vostra sorella? E che reazioni avete avuto?
io mio compagno di scuola ha trombato con mia sorella! non hanno avuto una relazione...e non è stata una sua confessione, scoperto per vie traverse!
 

JBBooks

"Level 1"
Messaggi
71
Punteggio reazione
244
Punti
34
Forse vado off topic, non trattandosi di seghe, ma con un paio di amici ci siamo in un certo senso "passati" la sorella un altro della nostra compagnia: rispettivamente uno ha avuto una breve relazione con lei, quindi se l'è scopata.
Un altro si è frequentato brevemente con lei e ha rimediato un pompino in macchina.
Io, ci sono uscito solo una sera per una festa di compleanno e già in quell'occasione le ho fatto un ditalino in discoteca.
Lei molto giovane ed ampiamente zoccola, anche perché tutto questo era fatto senza nasconderlo al fratello.
 
OP
Alessio Lucci

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,298
Punteggio reazione
17,828
Punti
119
Age
30
Forse vado off topic, non trattandosi di seghe, ma con un paio di amici ci siamo in un certo senso "passati" la sorella un altro della nostra compagnia: rispettivamente uno ha avuto una breve relazione con lei, quindi se l'è scopata.
Un altro si è frequentato brevemente con lei e ha rimediato un pompino in macchina.
Io, ci sono uscito solo una sera per una festa di compleanno e già in quell'occasione le ho fatto un ditalino in discoteca.
Lei molto giovane ed ampiamente zoccola, anche perché tutto questo era fatto senza nasconderlo al fratello.
E raccontavate i dettagli al fratello? Lui si eccitava?
 

JBBooks

"Level 1"
Messaggi
71
Punteggio reazione
244
Punti
34
E raccontavate i dettagli al fratello? Lui si eccitava?
Onestamente io non ne ho mai parlato con lui e penso neanche gli altri. Diciamo che evitavamo l'argomento ma lui era palesemente a conoscenza sia delle frequentazioni che della facilità con cui la sorella si "lasciava andare", visto che in alcune uscite era presente anche lui. Sono però convinto che si eccitasse tutto sommato, anche perché era il classico tipo sfigatissimo.
 
OP
Alessio Lucci

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,298
Punteggio reazione
17,828
Punti
119
Age
30

Top Bottom