Laputa Love Shopping!

20ventina2

"Level 3"
Messaggi
4,026
Punteggio reazione
412
Punti
89
Age
36
Bè se un appiglio ti può fa comodo, non hai che da chiedere e io sarò ben felice di esaudire la tua richiesta..mia Dea!

Comunque ci credo che trovi piacevole accarezzarti il tuo culo, co quel popò di chiappe che hai! Ecco vorrei poterlo fare anche io per accettarmi di persona che sia così!;)
 
OP
Pazu&Laputa

Pazu&Laputa

"Level 4"
Coppia Certificata
Messaggi
1,342
Punteggio reazione
968
Punti
119
urge video a questo punto! :npaper:

Se vai nella categoria video ne trovi a bizzeffe!

tipo antistress!

Più o meno! 🤭

Certo che esiste... eccolo qui:

Visualizza allegato 6168949

o, se preferisci...

Visualizza allegato 6168951

Si dice sia un nettare di retrogusto vagamente salmastro, altamente dissetante, molto raro e per questo assai caro! 🤭

Potrebbe piacere a Pazu, io ho gusti un pò diversi! Non hai nulla da consigliarmi?? :D

Golosa ;)

Ps : a me il culo di Laputa non piace per niente :D

Se vuoi ti mostro quello di Pazu, magari lo preferisci! 🤭

Bè se un appiglio ti può fa comodo, non hai che da chiedere e io sarò ben felice di esaudire la tua richiesta..mia Dea!

Comunque ci credo che trovi piacevole accarezzarti il tuo culo, co quel popò di chiappe che hai! Ecco vorrei poterlo fare anche io per accettarmi di persona che sia così!;)

In realtà per accertarti che sia piacevole dovresti accarezzare il tuo!!!
 

vftheunit

"Level 1"
Messaggi
3,089
Punteggio reazione
152
Punti
68
Se vai nella categoria video ne trovi a bizzeffe!



Più o meno! 🤭



Potrebbe piacere a Pazu, io ho gusti un pò diversi! Non hai nulla da consigliarmi?? :D



Se vuoi ti mostro quello di Pazu, magari lo preferisci! 🤭



In realtà per accertarti che sia piacevole dovresti accarezzare il tuo!!!

in realtà è completamente scarna di video dal titolo: "Laputa: io ed il mio culo...mmmm...", sarà che per colpa tua sto perdendo la vista ma....non ne vedo....:juggler:
 

vftheunit

"Level 1"
Messaggi
3,089
Punteggio reazione
152
Punti
68
Sarà che è come la spada nella roccia, non tutti possono! 🤭



Grazie!

ahahhaha guarda che la metafora della "spada" nella "roccia" dà adito a fantasie mirabolanti!!

(il tuo culo è duro come la roccia......il suo effetto rende il centroinguine eretto come una spada.....come il caro semola dovrei provare ad estrarla....)
 

20ventina2

"Level 3"
Messaggi
4,026
Punteggio reazione
412
Punti
89
Age
36
Si ma il mio lato B non è mica come il tuo, avessi il sedere come il tuo passerei tutto il giorno a palparmi le chiappe!
Comunque Laputa io preferirei palpeggiare il tuo, ma di gran lunga preferirei palpeggiare il tuo. Si può anche fare che io palpo il tuo e tu intanto palpi il mio..mi sembra una cosa equa così
 
OP
Pazu&Laputa

Pazu&Laputa

"Level 4"
Coppia Certificata
Messaggi
1,342
Punteggio reazione
968
Punti
119
ahahhaha guarda che la metafora della "spada" nella "roccia" dà adito a fantasie mirabolanti!!

(il tuo culo è duro come la roccia......il suo effetto rende il centroinguine eretto come una spada.....come il caro semola dovrei provare ad estrarla....)

Come si può estrarre una cosa mai inserita? Logica! 🤭

Si ma il mio lato B non è mica come il tuo, avessi il sedere come il tuo passerei tutto il giorno a palparmi le chiappe!
Comunque Laputa io preferirei palpeggiare il tuo, ma di gran lunga preferirei palpeggiare il tuo. Si può anche fare che io palpo il tuo e tu intanto palpi il mio..mi sembra una cosa equa così

Giusto, il tuo è un po' più... peloso! :D
Comunque la trovò una proposta equa, anche perché non posso proprio dire che tu sia messo male! 🤭

Spiritosa...no grazie

Uff... non sei mai contento!!!

Non scherzare!!!
Noi vogliamo il tuo ;)

Ahahah grazie!
 

20ventina2

"Level 3"
Messaggi
4,026
Punteggio reazione
412
Punti
89
Age
36
Bè si diciamo che le differenze non stanno proprio solo nel fatto che il mio sia più..peloso!
Il tuo è proprio un capolavoro di CULO!

Ecco dai allora se la mia proposta la trovi anche tu equa, possiamo fare una bella seduta chipperitica! In cui ci palpeggiamo a vicenda le chiappe.
Magari Laputa poi posso allungare le mani anche sulle tue cosce?!? Così tasto anche quelle
 
S

_Scarface_

Guest
ANSA: Ultim'ora Laputa è andata a fare shopping e si è persa in un maxi shopping center, reparto intimo, sezione mutandoni della nonna, bisnonna e trisnonna!!

Chiunque volesse collaborare per le ricerche è pregato di postare una foto del suo gingillo come esca, leggenda narra che Laputa ne sia particolarmente attratta :megaball: :ave:
 
OP
Pazu&Laputa

Pazu&Laputa

"Level 4"
Coppia Certificata
Messaggi
1,342
Punteggio reazione
968
Punti
119
Ciao a tutti! Scusate per la prolungata assenza, ma è un periodo davvero pieno di altre cose... Ma torneremo presto a farci vivi!

ANSA: Ultim'ora Laputa è andata a fare shopping e si è persa in un maxi shopping center, reparto intimo, sezione mutandoni della nonna, bisnonna e trisnonna!!

Chiunque volesse collaborare per le ricerche è pregato di postare una foto del suo gingillo come esca, leggenda narra che Laputa ne sia particolarmente attratta :megaball: :ave:

Si si... quanto attaccamento... manco un pisellino si è visto!!!!
 

20ventina2

"Level 3"
Messaggi
4,026
Punteggio reazione
412
Punti
89
Age
36
Ciao a tutti! Scusate per la prolungata assenza, ma è un periodo davvero pieno di altre cose... Ma torneremo presto a farci vivi!



Si si... quanto attaccamento... manco un pisellino si è visto!!!!


Guarda io il mio pisellino come esca per te lo metterei anche, soprattutto se penso che di solito il pesce abbocca all'esca appunto con la bocca! Direi che ti ci vedrei mooooolto bene in questa situazione :megaball: :lips:
 
OP
Pazu&Laputa

Pazu&Laputa

"Level 4"
Coppia Certificata
Messaggi
1,342
Punteggio reazione
968
Punti
119
Guarda io il mio pisellino come esca per te lo metterei anche, soprattutto se penso che di solito il pesce abbocca all'esca appunto con la bocca! Direi che ti ci vedrei mooooolto bene in questa situazione :megaball: :lips:

Eh, ma tu fai esca e pesce insieme! 🤭

Bellissima e molto porcellosa! Quelle scarpe sono un sogno!

Grazie!!!
 

Top Bottom