Laputa: the Spin-Off

pippolo18

"Level 1"
Messaggi
1,258
Punteggio reazione
118
Punti
63
Posizione
Roma
Mi spiace.... non riusciamo a chattare!!!! Farò le mie rimostranze alla Direzione!!!!! Un simile disservizio dovrà essere pagato a caro prezzo!!!!
:):):):):):):):)
Un bacione bella mia!!!!!!
 
OP
Pazu&Laputa

Pazu&Laputa

"Level 4"
Coppia Certificata
Messaggi
1,342
Punteggio reazione
968
Punti
119
bellissimo il tuo perizomino, mi chiedevo se ti sei anche girata a pancia in su... (visto che hai il reggi slacciato !!! ... ) :lingua:

Il pezzo sopra poi l'ho tolto, una noia ad allacciare e slacciare!

Mi spiace.... non riusciamo a chattare!!!! Farò le mie rimostranze alla Direzione!!!!! Un simile disservizio dovrà essere pagato a caro prezzo!!!!
:):):):):):):):)
Un bacione bella mia!!!!!!

Ahahah esagerato!
 

20ventina2

"Level 3"
Messaggi
4,026
Punteggio reazione
412
Punti
89
Age
36
S

_Scarface_

Guest
E comunque siamo tornati!

Ecco quindi 2 foto al volo, per il momento, per certificare il fatto che eravamo bellamente al mare!

Visualizza allegato 5768430 Visualizza allegato 5768431

Eccomi qui con il doveroso e direi necessario ringraziamento per aver reso possibile ammirare sua maestà il Culo!
Eh già, un culetto sodo, non secco ma di quelli che ti viene voglia di prenderlo a morsi!
da buon maleducato quale sono, la mia fantasia porcella, viaggia senza misura! Aaaaaaaaah, che voglia di sbatterci la cappella su quelle chiappe perfette!!

Il costumino decisamente ridottissimo - ancora non ho capito se brasiliana o perizoma, illuminami! :D - è semplicemente la ciliegina sopra la torta, è che torta! Di quelle che vorresti sbattute in faccia! :p

Affondarci la lingua e leccarlo per ore....sì, fossi lì meglio che mi fionderei in acqua a nascondere quello che la mutanda del mio costume non riesce più a nascondere :ass:

Quanto sei bella Laputa!!!!!
:ave:

Digressione lunga e tediosa a parte, per certi versi becera, mi auguro di cuore seguiranno altri scatti mozzafiato delle vostre vacanze al mare! :D
Una buona notte, amici della notte! -Cit.-

Con affetto e stima
Scar :eek:ink: :madsaw: :angel:
 

Top Bottom