Instagram Lara Arluni

Belle fiche

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
9,378
Punteggio reazione
12,045
Punti
134
Age
37
Qualche anima pia ha il set completo?
dsc00398-jpg.18717020
Ohhh mioo oooo diooooooooooooooo😍😍😍😍😍😍😍😍💦💦💦💦💦💦💦💦💦
 

ste3186

Piccolo moderatore
Moderatore
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,934
Solutions
1
Punteggio reazione
587
Punti
134
ma è troppo complicato capire che in sta sezione non si devono caricare foto? Mi pare di si....ma in fondo quando da regolamento generale del forum è vietato fare collette ma si chiedono lo stesso ho già la mia risposta
 

red890

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
578
Punteggio reazione
845
Punti
99
Age
42
ma quale sarebbe allora il senso "l'utilita'" l'essere di esserci di questi forum se non si possono caricare foto cosa si dovrebbe postare? "scrivere solo cazzate"
 

ste3186

Piccolo moderatore
Moderatore
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,934
Solutions
1
Punteggio reazione
587
Punti
134
ma quale sarebbe allora il senso "l'utilita'" l'essere di esserci di questi forum se non si possono caricare foto cosa si dovrebbe postare? "scrivere solo cazzate"
dimmi quale sarebbe l'utilità in una sezione dove ci sono, in forma anonima o con altro nome, le dirette protagoniste che vedendo le foto scaricate e messe qua senza loro permesso chiedono la chiusura del thread in tempo zero? basta mettere il link delle foto che mettono loro che è l'unica cosa che va bene in sta sezione e si può discutere di quelle. Magari se si seguono le linee guida si ha la fortuna di avere la partecipazione della modella. Ma se mettiamo foto o video di onlyfans che sono a pagamento quanto pensi durerebbe un thread? Abbiamo creato questa sezione anche per questo con limitazioni diverse dal sito proprio perché speriamo anche nella partecipazione delle modelle. Ma ovvio il tutto parte da voi
 

Top Bottom