Lasagna / Agnese Nespoli - TikToker/Streamer

stefu85

"Level 3"
Messaggi
94
Punteggio reazione
381
Punti
53
aggiornateci su questo fanfix, che se ne vale la pena lo facciamo easy.. già questa foto da lei non si aspettava... che qualità
vabbè, lo direi se si fosse fatta una foto da dietro, cosa che a me non risulta abbia mai fatto...5 euro non li spendo per sta roba qua...
 

Miguail

"Level 0"
Messaggi
17
Punteggio reazione
19
Punti
3
Age
30
Comunque ragazzi la foto in mutande non è da fanfix ma una vecchia storia Instagram, su fanfix non mostra nulla io mi sono iscritto sapendo già la situa però ci ho provato lo stesso sperando che si lasciasse andare un po' di più, niente contenuti hard ma magari qualche scatto migliore e invece nulla, le ho anche offerto 500€ per una foto in intimo e ha rifiutato
 

stefu85

"Level 3"
Messaggi
94
Punteggio reazione
381
Punti
53
Comunque ragazzi la foto in mutande non è da fanfix ma una vecchia storia Instagram, su fanfix non mostra nulla io mi sono iscritto sapendo già la situa però ci ho provato lo stesso sperando che si lasciasse andare un po' di più, niente contenuti hard ma magari qualche scatto migliore e invece nulla, le ho anche offerto 500€ per una foto in intimo e ha rifiutato
per 500 euro deve farmi venire a casa sua e farmi quantomeno una spagnola, minimo...
 

Top Bottom