lato a e lato b di mia moglie

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
mirko.a;n16029845 said:
volevo anche rispondere ad un amico che in privato mi dice che se capito a gallipoli si offre di scarrozzarci in giro
potevi dirlo prima che avanzavamo di prendere la carrozzetta

Mirko..... guarda la foto e immagina che io sia il conducente della motoape......

Vedendo tua moglie che si sporge verso l'interno della motoape..... mi sembra doveroso chiederle se posso aiutarla..... e nel contempo mi "appoggio" a lei da dietro.

Mettendo le mie mani sui suoi fianchi per sostenerla.... mi sostengo acnhe io..... appiccicandomi a lei e facendo aderire il mio corpo con il suo.......

IO: "Mi scusi Signora.... ha perso qualcosa??????..... posso aiutarla???? "

LEI: "Si...... ho perso...... ma..... ma.... sento di aver trovato qualcos'altro...... qualcosa di duro......."


mmmmmmm...... che voglia di sollerle il vestito da dietro fino a dietro la schiena e "prenderla" con irruenza.......

Chissà se tua moglie l'ha mai fatto su una motoape..... :p
 
Ultima modifica:

mickycook

"Level 7"
Coppia Certificata
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,957
Punteggio reazione
5,554
Punti
134
Posizione
Roma
mirko.a;n16029845 said:
volevo anche rispondere ad un amico che in privato mi dice che se capito a gallipoli si offre di scarrozzarci in giro
potevi dirlo prima che avanzavamo di prendere la carrozzetta

Comunque anche in queste foto quasi caste, bastano i sui piedi sollevati per rendere l'atmosfera dannatamente sexy!!
 

elporcello

"Level 8"
Élite Fase 1
Messaggi
5,281
Punteggio reazione
11,641
Punti
119
mirko.a;n16029845 said:
volevo anche rispondere ad un amico che in privato mi dice che se capito a gallipoli si offre di scarrozzarci in giro
potevi dirlo prima che avanzavamo di prendere la carrozzetta

il carretto passava e tua moglie gridava “GELATI”! Da sbattere a pecora questa bellissima milfona....con i gomiti appoggiati sull’Ape mentre i passanti guardano divertiti!
 
G

Guest

Guest
mirko.a;n16029845 said:
volevo anche rispondere ad un amico che in privato mi dice che se capito a gallipoli si offre di scarrozzarci in giro
potevi dirlo prima che avanzavamo di prendere la carrozzetta

Caspita, siete già stati a Gallipoli! Avrei fatto di tutto per ammirare la tua splendida signora!
 

Top Bottom