Laura Panerai [OFFICIAL THREAD]

Er_Dandy

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
251
Punteggio reazione
33
Punti
0
E stupenda ha un fisico perfetto per il sesso: tettone e culone massiccio. Però anche a me dà l'impressione di essere un pò "scollegata"...
 

bababa

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
0
laura è una gnocca meravigliosa coniuga bellezza e erotismo, quanto mi piacerebbe poterla avere davanti, la leccherei tutta e poi in cam è una favola...provatela non ve ne pentirete d.b.
 
Z

zakmckrack

Guest
bella, sexy da morire... pure bagnata... ma cosa si può chiedere di più a una sola donna??? Laura, una sola donna: mille qualità! Ora scusate, ma mi occorrono le mani libere... eheheh!
 

saraemarco

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
116
Punteggio reazione
11
Punti
0
è proprio una gran troia! però negli ultimi tempi l'ho vista più persa del solito, per me beve oppure si fa...
spero per lei che vada tutto bene, una porcona che lo farebbe indurire ad un morto e quante seghe con i film della 100%!
Certo lo sfondo di quest'ultimo set (almeno che non sia voluto) non lascia presagire niente di buono.
Spero di rivederla presto, gran maiala.
 

Bruno79

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
917
Punteggio reazione
54
Punti
0
Ma... MA..... è una dea!!! strepitosa...
Ma visto che ci legge... perchè non fa qualcosa SOLO per noi? ;)
 

loveesex

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
213
Punteggio reazione
10
Punti
0
Posizione
catania
concordo Laura e una vera Dea del sesso e poi con una faccia da troia come quella non poteva esser diversamente spero presto di vederla predersi tanta sborra in quella bocca e su quel bel viso in nuovi film
 

Top Bottom