[Non Nude] Laura Top

Love88

"Level 3"
Messaggi
434
Punteggio reazione
306
Punti
63
Age
36
Ma tu sei il suo manager??? No perché se è così questo non è il posto x te.
Sono uno che risponde a un bugiardo, assurdo dire che non ha mostrato niente mentre ci sono video in rete di terre figa e culo, e poi è solo la verità se la contatti e compri vedi....la gente pensa che siccome nn trova niente gratis può dire che nn fa vedere niente ahahaha dormite dormire
Post automatically merged:

Ma tu sei il suo manager??? No perché se è così questo non è il posto x te.
Vuoi sapere chi sono? Uno che compra da lei volentieri perché mi piace da 2 anni
 

Love88

"Level 3"
Messaggi
434
Punteggio reazione
306
Punti
63
Age
36
io sti video nn li ho mai visti, le tette si, ma la figa mai
Chi cerca trova
Post automatically merged:

raga NON VI FIDATE assolutamente, per quanto mi riguarda è finita nella lista delle scammatrici dopo che mi ha inc...ato 30 euro per due foto dove alla fine non si vedeva assolutamente nulla, intimo palline che coprivano ecc... non gli date soldi che vi frega
Mi dispiace, per fortuna non mi è mai successo
 

Marco_bla

"Level 0"
Messaggi
24
Punteggio reazione
18
Punti
3
Sono uno che risponde a un bugiardo, assurdo dire che non ha mostrato niente mentre ci sono video in rete di terre figa e culo, e poi è solo la verità se la contatti e compri vedi....la gente pensa che siccome nn trova niente gratis può dire che nn fa vedere niente ahahaha dormite dormire
Post automatically merged:


Vuoi sapere chi sono? Uno che compra da lei volentieri perché mi piace da 2 anni
appunto mantienila pure se vuoi......noi i soldi non li sprechiamo con una scammer
 

amatoreee

"Level 0"
Messaggi
25
Punteggio reazione
37
Punti
13
Age
51
Grazie x questa raccolta... L'unico problema è che vedere video su Bunkr da cell equivale a un parto, o giù di lì.

Da sempre fiero sostenitore di Gofile, il migliore, non fosse x il fatto che scadono i link.
la raccolta è stata eliminata :(
Post automatically merged:

la raccolta è stata eliminata :(
e mo dove guardo i suoi splendidi balletti ??
 

Top Bottom