le amiche delle nostre fidanzate

ducati999

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
102
Punteggio reazione
4
Punti
0
salve ragazzi... vorrei parlare delle amiche delle nostre fidanzate.
a chi non eccitano? raccontiamo aneddoti e imprese compiute con loro o a loro insaputa!

inizio io chiaramente con Chiara, splendida venticinquenne coinquilina della mia ragazza.
terza di seno, culetto da favola. ormai il suo cassetto dell'intimo è il mio regno. ho perso il conto di quanti perizomini e reggiseni gli ho schizzato!
sandali, stivali! di aneddoti ne ho un po'...
l'altra sera ho preparato dei mojito e nel suo gli ho spruzzato un po' di sperma... una goduria unica vederla bere!

ora tocca a voi!
 
OP
D

ducati999

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
102
Punteggio reazione
4
Punti
0
gli è piaciuto! hihihihihihi
mi tira tanta di quella sborra perchè è proprio bona... e porca anche nei modi che ha verso di me.
coem ho raccontato in un altro thread eravamo in chat e mi fa ASCOLTA POSSO FARTI VEDERE UNA COSA? e mi manda la foto di un perizoma, quelli invisibili striminziti che noi amiamo tanto! io inizio a masturbarmi pensandola con quel perizomino addosso. voleva sapere che effetto poteva fare se lo metteva al primo appuntamento con un tipo! hahaha. tardo un po' a risponderla e lei scherzando: FINITO DI MASTURBARTI? HIHIHIHI. spero abbia capito che lo stavo facendo davvero!
 
OP
D

ducati999

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
102
Punteggio reazione
4
Punti
0
se fossi stato sicuro glielo avrei anche detto, pure per scherzo...
ma non ho voluto rischiare. voglio approfondire bene che le gira in testa!
 

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,946
Punteggio reazione
2,619
Punti
120
Posizione
Napoli
se fossi stato sicuro glielo avrei anche detto, pure per scherzo...
ma non ho voluto rischiare. voglio approfondire bene che le gira in testa!

mbè... lei lo spunto te lo avevo fornito alla grande...
dopo quello che ti ha detto, non rischiavi nulla...
... hai perso una bella occasione...
 
OP
D

ducati999

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
102
Punteggio reazione
4
Punti
0
ne abbiamo combinata un'altra! ma a stò giro mi sono superato. è il compleanno della mia ragazza ed ha fatto una festa a casa con tutti gli amici. era mezzanotte più o meno e stavo dando una mano con i cocktail. sento chiaretta che diceva alla mia ragazza che doveva andare in bagno appena finito di sistemare delle cose su un tavolo. mi si è accesa la lampadina! sono andato in bagno, calato i pantaloni e slip e ho iniziato a masturbarmi. ho lasciato la porta non chiusa a chiave e dopo un minuto è arrivata lei! ha spalancato la porta e mi ha trovato che facevo finta di urinare, ha sicuramente visto il pisellone in tiro! secondi di silenzio, ha chiesto scusa ed è uscita! ma lo sguardo era fisso lì! sto troppo gasato! la festa sta continuando...vediamo che succede!
 
OP
D

ducati999

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
102
Punteggio reazione
4
Punti
0
riesco a collegarmi solo ora... gli sviluppi della serata ci sono stati! la mia ragazza non è venuta a sapere nulla dalla sua amica ma lei è venuta da me durante la festa e mi ha detto, testuali parole SCUSAMI! QUANDO HO APERTO LA PORTA DEL BAGNO TE L'HO VISTO. COMPLIMENTI PERO'! si è messa a ridere e mi ha dato un bacio sulla guancia! mah! intanto il gioco di sguardi continua anche in questi giorni...
 

hiro

"Level 0"
Messaggi
1,057
Punteggio reazione
41
Punti
53
gli è piaciuto! hihihihihihi
mi tira tanta di quella sborra perchè è proprio bona... e porca anche nei modi che ha verso di me.
coem ho raccontato in un altro thread eravamo in chat e mi fa ASCOLTA POSSO FARTI VEDERE UNA COSA? e mi manda la foto di un perizoma, quelli invisibili striminziti che noi amiamo tanto! io inizio a masturbarmi pensandola con quel perizomino addosso. voleva sapere che effetto poteva fare se lo metteva al primo appuntamento con un tipo! hahaha. tardo un po' a risponderla e lei scherzando: FINITO DI MASTURBARTI? HIHIHIHI. spero abbia capito che lo stavo facendo davvero!

certo che hai gettato al vento una bella occasione avresti sempre potuto dire che stavi scherzando! peccato
però vedo che tanto le occasioni non mancano
ti aspettiamo!
 
OP
D

ducati999

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
102
Punteggio reazione
4
Punti
0
ok. sono il ragazzo più felice del mondo.
la mia ragazza è in università ed io e chiaretta soli a casa. l'abbiamo fatto, oggi solo sesso orale ma mi ha promesso che mi renderà ancora più felice!
ha bussato alla nostra camera e chiesto di entrare. mi fa NON RIESCO A NON PENSARE ALL'ALTRA SERA. mi è venuto duro all'istante! hehehe. gli ho chiesto perchè e che c'era di così strano da farla pensare tanto. vabbè mi ha detto le solite cose, che non voleva, che era imbarazzata, si è scusata mille volte... ma poi fa PERO' SE SUCCEDESSE DI NUOVO GUARDEREI PIU' ATTENTAMENTE! e ride. allora giocando sono scappato in bagno e ho detto VEDIAMO! a momenti collassavo. è entrata davvero. ed è successo. io col pisello in tiro e lei lo fissava, poi ha chiesto se poteva pulirmelo! hehehe. e l'ha pulito benissimo, ingoio compreso. credetemi come mi sono sentito è inspiegabile! ci sono riuscito!!!
 

Pixelxx

"Level 0"
Messaggi
204
Punteggio reazione
4
Punti
23
ok. sono il ragazzo più felice del mondo.
la mia ragazza è in università ed io e chiaretta soli a casa. l'abbiamo fatto, oggi solo sesso orale ma mi ha promesso che mi renderà ancora più felice!
ha bussato alla nostra camera e chiesto di entrare. mi fa NON RIESCO A NON PENSARE ALL'ALTRA SERA. mi è venuto duro all'istante! hehehe. gli ho chiesto perchè e che c'era di così strano da farla pensare tanto. vabbè mi ha detto le solite cose, che non voleva, che era imbarazzata, si è scusata mille volte... ma poi fa PERO' SE SUCCEDESSE DI NUOVO GUARDEREI PIU' ATTENTAMENTE! e ride. allora giocando sono scappato in bagno e ho detto VEDIAMO! a momenti collassavo. è entrata davvero. ed è successo. io col pisello in tiro e lei lo fissava, poi ha chiesto se poteva pulirmelo! hehehe. e l'ha pulito benissimo, ingoio compreso. credetemi come mi sono sentito è inspiegabile! ci sono riuscito!!!
spettacolare, davvero! sei un genio!!! E' successo dell'altro in questi giorni?
 

Jps

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
254
Punteggio reazione
14
Punti
0
Se tutto questo corrisponde alla realtà dei fatti...complimenti Ducati999...davvero interessante ed eccitante la cronostoria porcellosa...:asd:

Diversamente se è frutto solo della tua fantasia e non hai messo nulla in pratica...il diploma di cazzaro ti aspetta...:conto:

:asd: :asd:
 
P

pirata981

Guest
ragazzi non escludo a priori quelo che dice ducati999 può succedere, ma sembra cmq tutto troppo facile..
La mia ragazza ha delle amiche anche carine ed a dire il vero ne ho scopate solo 2,ma ciò messo un po di tempo per farlo..dato che prima dovevo capire se loro ci stavano con battutine un po spinte e cose del tipo...(madonna come sei sexy questa sera..sai sei proprio fortunata che sei l'amica dalla mia ragazza se no io ci provavo con te oppure sai come ti sei vestita mi fai venire una voglia incredibile..ecc)..ad oggi mi scopo solo un'amica della mia ragazza anch'essa fidanzata,ma non è un granchè..a dimenticavo..mi sono fatto anche la cugina della mia ragazza lì è stato molto,ma molto eccitante..
 
OP
D

ducati999

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
102
Punteggio reazione
4
Punti
0
beh che dire, mi aspettavo che qualcuno avesse da ridire. è normale. quando succedono queste cose si tende a non crederci mai al 100%... giustamente.
questa storia con chiaretta andava avanti da parecchio tempo, con sguardi, battute esplicite, non battutine! massaggi e massaggini, quando la mia ragazza è all'università. quindi quello che è successo è accaduto dopo un bel po' di tempo. io sono felice di tutto ciò e chiaramente lo so solo io, e voi. di documentarlo non credo sia possibile! hehehehe. ma è un gioco erotico troppo bello che finalmente sono riuscito a concludere con l'atto dell'altro giorno!
per chi mi ha chiesto... sì, è successo e succederà altro.
poi vi dico!
 

Top Bottom