Le Attrici di Max Felicitas

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,618
Punteggio reazione
12,953
Punti
119
Eccome se lo e',di certo non vanno a contattare il sottoscritto🤣pero' mi sembra esagerato definirlo ottimo talent scout...la Smeraldi(fantastica),Giada Sgh,poi?Ma forse e' solo la mia antipatia x questi personaggi social.
sull'antipatia per i personaggi social mi sento di concordare :) forse è antipatia mista ad invidia un pò :) io mi ricordo lisa amane , mali ubon, lady blue :)
 

RAGNO1980

"Level 3"
Messaggi
591
Punteggio reazione
359
Punti
63
Age
44
Invidia?Per la Smeraldi,Emmanuelle Noire e le gemelle Dellai si,decisamente.
Su Lisa Amane hai ragione,l'avevo dimenticata,Lady Blue direi una meteora,Mali Ubon non la conosco.
Uno dei motivi e' anche il fatto che ormai di case di produzione in Italia non ce ne sono più,gira ancora qualcosa la Pinko e Salieri.
 

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,618
Punteggio reazione
12,953
Punti
119
Invidia?Per la Smeraldi,Emmanuelle Noire e le gemelle Dellai si,decisamente.
Su Lisa Amane hai ragione,l'avevo dimenticata,Lady Blue direi una meteora,Mali Ubon non la conosco.
Uno dei motivi e' anche il fatto che ormai di case di produzione in Italia non ce ne sono più,gira ancora qualcosa la Pinko e Salieri.
difatti le giovani italiane, in co-produzione con giorgio grandi, si spostano subito a girare con analvids :) Mali Ubon penso sia una delle più recenti :) tr le altre c'è anche lolita ruiz e una biondina di cui mi sfugge il nome
 

RAGNO1980

"Level 3"
Messaggi
591
Punteggio reazione
359
Punti
63
Age
44
Bisogna anche vedere quanto girano con Analvids,ad esempio Lolita Ruiz ha girato solo una scena e non l'hanno più richiamata.Tieni d'occhio Charlotte Angie,prima scena con Casanova e adesso sta a Praga x Legal,secondo me merita.
 

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,618
Punteggio reazione
12,953
Punti
119
Bisogna anche vedere quanto girano con Analvids,ad esempio Lolita Ruiz ha girato solo una scena e non l'hanno più richiamata.Tieni d'occhio Charlotte Angie,prima scena con Casanova e adesso sta a Praga x Legal,secondo me merita.
non la conoscevo, terrò d'occhio sicuramente :)
 

bes23

"Level 4"
Messaggi
767
Punteggio reazione
543
Punti
98
Jasmine grandissimo potenziale, ma per adesso valorizzato malissimo. Detto questo, che vi piaccia la cxc o no, vi consiglio di vedere il primo film con loro perchè è davvero illegale
 

thomascoock1

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,488
Punteggio reazione
3,189
Punti
128
ma scusate,a questo punto,visto che a qualcuno piace e sembra anche mezza italiana aprite un thread a lei dedicato,cosi chi non la conosce,lo puo fare....se poi postate anche i suoi video ,meglio
 

kalamut

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
72
Punteggio reazione
314
Punti
59
Age
35
Comunque max se ne scopata una nuova,18 anni
Eva generosi qualcuno la conosce
E' una ragazza che ha anche una pagina OF ( nofacefreak_18 ), ogni tanto ha anche collaborato con Bea Secret's. Sono tentatissimo nel prendere il video, non fosse che ho già speso per provare qualche nuovo OF. Se qualcuno riesce ad averlo farebbe cosa gradita :D
 

Top Bottom