Esperienza reale Le esperienze con la mia ragazza - La settimana a Rimini

GiuseppeI

"Level 4"
Messaggi
1,287
Punteggio reazione
815
Punti
124
Sono giorni molto impegnativi, il tempo per accedere al forum è veramente poco.
Sto provando a concentrarmi per scrivere precisamente come sono andate le cose al negozio, i discorsi.. le emozioni provate
Vero si avvicina "Mick che fai? fra poco dobbiamo andare"
Le spiego "sto scrivendo per gli amici del forum, sono curiosi di sapere come si è comportato Enzo e soprattutto quello che hai fatto tu"
V "hai lasciato a metà? ma riesci in 10 minuti?"
I "no, ho appena iniziato...almeno una mezz'oretta mi serve"
V "non abbiamo tempo, allora metti una foto...magari apprezzano lo stesso"
I "dici?"
V "tu sarai un abile narratore, ma io sono pur sempre donna..."

Quindi...sperando apprezziate in uguale misura, ha vinto lei.

Ci tenevamo a farvi i migliori auguri di buon anno, sappiamo che veniamo da un periodo duro e probabilmente ci aspettano altri momenti non facili. Fortunatamente però esistono anche tante cose belle.
Sperando sia gradito, cercheremo di continuare a tenervi un pò di compagnia sul forum per qualche momento di distrazione.

Nel frattempo, il piccolo cadeau.

Visualizza allegato 19249431
Perdonaci Michele , sarai si un abile narratore...e lo sei , siamo in tanti ad attendere quasi con ansia una campanellina delle notifiche con il nome del vostro thread...
Ma vero è anche , che con la partecipazione straordinaria di Veronica ,non potevi farci auguri migliori di questi 😅😅 .
È sempre un piacere leggere le vostre vicende ed è SEMPRE PIÙ BELLO poter godere del panorama fantastico che ci offre la cara Veronica. Sia con gli occhi che con l'immaginazione. Auguri ragazzi .
Un abbraccio
Peppe
 

djthraex

"Level 4"
Messaggi
1,014
Punteggio reazione
692
Punti
114
Sono giorni molto impegnativi, il tempo per accedere al forum è veramente poco.
Sto provando a concentrarmi per scrivere precisamente come sono andate le cose al negozio, i discorsi.. le emozioni provate
Vero si avvicina "Mick che fai? fra poco dobbiamo andare"
Le spiego "sto scrivendo per gli amici del forum, sono curiosi di sapere come si è comportato Enzo e soprattutto quello che hai fatto tu"
V "hai lasciato a metà? ma riesci in 10 minuti?"
I "no, ho appena iniziato...almeno una mezz'oretta mi serve"
V "non abbiamo tempo, allora metti una foto...magari apprezzano lo stesso"
I "dici?"
V "tu sarai un abile narratore, ma io sono pur sempre donna..."

Quindi...sperando apprezziate in uguale misura, ha vinto lei.

Ci tenevamo a farvi i migliori auguri di buon anno, sappiamo che veniamo da un periodo duro e probabilmente ci aspettano altri momenti non facili. Fortunatamente però esistono anche tante cose belle.
Sperando sia gradito, cercheremo di continuare a tenervi un pò di compagnia sul forum per qualche momento di distrazione.

Nel frattempo, il piccolo cadeau.

Visualizza allegato 19249431
Inaspettata.... E stupenda
 

TheFreeAndBrave

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
138
Punteggio reazione
158
Punti
49
Il racconto è molto intrigante e delle volte ti lascia con il fiato sospeso...
certo è che le situazioni sono cambiate drasticamente da un momento all'altro e forse anche l' incontro con persone esperte e disinibite ha fatto si che la storia continuasse.
Per quanto riguarda il comportamento di certi soggetti (vedi enzo ad esempio) sono molto audaci, per quanto la maggior parte degli uomini iniziasse ad affermare che avrebbe agito nello stesso modo, non è da credere.
#complimentiaveronicaemichele
 

Arrapaho91

"Level 5"
Messaggi
480
Punteggio reazione
1,248
Punti
94
Sono giorni molto impegnativi, il tempo per accedere al forum è veramente poco.
Sto provando a concentrarmi per scrivere precisamente come sono andate le cose al negozio, i discorsi.. le emozioni provate
Vero si avvicina "Mick che fai? fra poco dobbiamo andare"
Le spiego "sto scrivendo per gli amici del forum, sono curiosi di sapere come si è comportato Enzo e soprattutto quello che hai fatto tu"
V "hai lasciato a metà? ma riesci in 10 minuti?"
I "no, ho appena iniziato...almeno una mezz'oretta mi serve"
V "non abbiamo tempo, allora metti una foto...magari apprezzano lo stesso"
I "dici?"
V "tu sarai un abile narratore, ma io sono pur sempre donna..."

Quindi...sperando apprezziate in uguale misura, ha vinto lei.

Ci tenevamo a farvi i migliori auguri di buon anno, sappiamo che veniamo da un periodo duro e probabilmente ci aspettano altri momenti non facili. Fortunatamente però esistono anche tante cose belle.
Sperando sia gradito, cercheremo di continuare a tenervi un pò di compagnia sul forum per qualche momento di distrazione.

Nel frattempo, il piccolo cadeau.

Visualizza allegato 19249431
Vabbè: sempre stato un accanito sostenitore del #TeamRacconti, ma stavolta game, set e match per Veronica! :love:💦💦💦
 
OP
M

Michelecool

"Level 6"
Messaggi
95
Punteggio reazione
2,800
Punti
83
Age
37
Il racconto è molto intrigante e delle volte ti lascia con il fiato sospeso.
certo è che le situazioni sono cambiate drasticamente da un momento all'altro e forse anche l' incontro con persone esperte e disinibite ha fatto si che la storia continuasse.
Per quanto riguarda il comportamento di certi soggetti (vedi enzo ad esempio) sono molto audaci, per quanto la maggior parte degli uomini iniziasse ad affermare che avrebbe agito nello stesso modo, non è da credere.
#complimentiaveronicaemichele
Sembra cambiato drasticamente perchè nei racconti vi descrivo direttamente le vicende, ma ci sono stati anche tanti discorsi tra noi che ci hanno aiutato nella complicità.
Posso dirti che l'esperienza serve a molto, perchè ti fa essere disinibito in certi momenti e ti porta a tentare certe cose quando percepisci sia il momento di farle.
Se penso a me, all'inizio io ero "intimidito" da Vero in brasiliana sulla spiaggia, ma dopo diversi mesi non ero timido nel tentare un approccio intimo con Claudia.
Di certo ha aiutato anche incontrare persone esperte ma soprattutto rispettose delle nostre scelte
Post automatically merged:

Oh My God 😍😍 veronica se ti candidi alla presidenza della repubblica hai il mio voto
Per il post Mattarella? quasi quasi :ROFLMAO:
Post automatically merged:

Vero hai un corpo spettacolare e grazie per come seiete e per la condivisione.
Tanti auguri a voi di buon anno e che vi porti cio che desiderate pltre a pace e serenità. Un abbraccio
Prendo il commento di Max, per ringraziarvi tutti. Non ci aspettavamo tanto calore.
Parlo anche a nome di Veronica, ha letto tutti i post ed è felice che abbiate apprezzato.
Inoltre possiamo confermare che nonostante il forum e la pagina siano a carattere erotico, avete sempre grande classe nell'esprimere il vostro apprezzamento.

a presto nuovi "episodi" della nostra vita :)
 
Ultima modifica:

Paperino92

"Level 0"
Messaggi
25
Punteggio reazione
28
Punti
13
Age
31
Sono giorni molto impegnativi, il tempo per accedere al forum è veramente poco.
Sto provando a concentrarmi per scrivere precisamente come sono andate le cose al negozio, i discorsi.. le emozioni provate
Vero si avvicina "Mick che fai? fra poco dobbiamo andare"
Le spiego "sto scrivendo per gli amici del forum, sono curiosi di sapere come si è comportato Enzo e soprattutto quello che hai fatto tu"
V "hai lasciato a metà? ma riesci in 10 minuti?"
I "no, ho appena iniziato...almeno una mezz'oretta mi serve"
V "non abbiamo tempo, allora metti una foto...magari apprezzano lo stesso"
I "dici?"
V "tu sarai un abile narratore, ma io sono pur sempre donna..."

Quindi...sperando apprezziate in uguale misura, ha vinto lei.

Ci tenevamo a farvi i migliori auguri di buon anno, sappiamo che veniamo da un periodo duro e probabilmente ci aspettano altri momenti non facili. Fortunatamente però esistono anche tante cose belle.
Sperando sia gradito, cercheremo di continuare a tenervi un pò di compagnia sul forum per qualche momento di distrazione.

Nel frattempo, il piccolo cadeau.

Visualizza allegato 19249431
Ciao Michele,

Ti seguo da mtissimo e trovo che il tuo sia uno dei migliori (se non il migliore) dei racconti qui su Phica. È davvero un onore indescrivibile riuscire finalmente a vedere qualcosa in più di Veronica, come un sogno che si realizza. Ringrazio tantissimo entrambi per questo regalo ☺️
 
OP
M

Michelecool

"Level 6"
Messaggi
95
Punteggio reazione
2,800
Punti
83
Age
37
Ciao Michele,

Ti seguo da mtissimo e trovo che il tuo sia uno dei migliori (se non il migliore) dei racconti qui su Phica. È davvero un onore indescrivibile riuscire finalmente a vedere qualcosa in più di Veronica, come un sogno che si realizza. Ringrazio tantissimo entrambi per questo regalo ☺️

Troppo buono, fa piacere riuscire a trasmettere emozioni e vedervi partecipi
Post automatically merged:

grazie @Michelecool per il regalo di Vero, tette stupende.
:ROFLMAO::ROFLMAO: prego... anche se dovete "ringraziare" più lei... l'idea è stata sua
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,642
Punteggio reazione
11,909
Punti
139
Grazie Vero per la bella idea :p

Grazie Michele per averla messa in pratica
 

Top Bottom