Le Foto di mia Moglie per Voi

Le Foto di mia Moglie per Voi

  • E' una Porca

    Votes: 60 20.3%
  • La Scoperei

    Votes: 140 47.3%
  • E' Molto Sexy

    Votes: 32 10.8%
  • Ha un Culo da Favola

    Votes: 58 19.6%
  • Indossa Biancheria intima Sexy

    Votes: 6 2.0%

  • Total voters
    296

max-manu

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2
Punteggio reazione
0
Punti
0
Caro amico, anzicchè insinuare inutili dubbi, quando poi in questo forum vi "bevete" certe bufale del tipo: ipotetiche e fantomatiche fidanzate e ragazze conosciute, secondo gli autori, in vacanza, in cam etc, quando poi si vede lontano un miglio che si tratta di fotucole prese di quà e di la nel web; il mio consiglio è quello di osservare particolari ben più importanti che un po di peli (i quali tra l'altro, è la biologia lo conferma, crescono, vengono tagliati e ricrescono), particolari del tipo: le gambe, il culo, i capelli etc. etc.
Con la speranza di aver risolto i dubbi del furbone di turno porgo i miei più cordiali saluti e a presto con nuove foto ........

non volevo insinuare nulla, le hai fatte in tempi diversi e postate insieme... bastava dire questo:welcome:
comunque di nuovo complimenti a tua moglie
a presto
 

pipicchio7

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
39
Punteggio reazione
0
Punti
0
Spero per te amico mio che yte la inculi, perchè ha un culo che è meglio di un kilo di cocaina... STUPEFACENTE!!!!!!!!!!!!!!!:winner:

A quando qualche foto con scene di sesso...?:wink:
 

Caligola

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
58
Punteggio reazione
0
Punti
12
Sono un neo iscritto ed uno dei post che mi ha fatto eccitare di piu'è il vostro...ho ancora l'uccello in mano...complimente davvero una gran porca.
 

PHOTOMAKER

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
718
Punteggio reazione
3
Punti
0
faccela vedere mentre si ficca due dita in culo.. sta bella zoccola! dai.. non ci credo che non hai delle foto mentre le innaffi la faccia di sborra... una maiala del genere.. certe cose le apprezza!! ;)
 

arrapato79

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
322
Punteggio reazione
21
Punti
0
Me lo ha fatto drizzare come poche ... e poi una volta alzato..... è una gran phica !!! gliela spaccherei volentieri !!! dacci di più !!!!
 
OP
Deborah

Deborah

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
23
Punteggio reazione
1
Punti
9
Posizione
Campania
Eccoti accontentato

Eccoti accontentato

faccela vedere mentre si ficca due dita in culo.. sta bella zoccola! dai.. non ci credo che non hai delle foto mentre le innaffi la faccia di sborra... una maiala del genere.. certe cose le apprezza!! ;)

Ecco due scatti per esaudire le tue richieste.
Un bel dito in culo ..... e per finire un'abbondante innaffiata sul pancino.
Godetevi le foto ... !!!
 

Allegati

  • Un dito in culo.jpg
    Un dito in culo.jpg
    979.3 KB · Visualizzazioni: 212
  • Sborrata sul pancino.jpg
    Sborrata sul pancino.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 220

Top Bottom