“Le Geme”

fabio16

"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
6
Punti
3
Age
44
Qualcuno di voi ha mai comprato video o cam da loro?

Scrivendo al loro account telegram ho chiesto un video bolla per essere sicuro che non fosse un account fake, ma si sono rifiutate (se sono loro) di mandarlo.
E non ho chiesto nulla di hot appositamente, ma solo un video semplice con un saluto per essere sicuro che non fosse un trol.

Qualcuno ha esperienze in merito?

Appurato che l'account telegram è un fake.
 

pakiixx

"Level 0"
Messaggi
23
Punteggio reazione
26
Punti
14
Age
29
Bannabile da chi è per quale motivo? Su of non esiste censura...qui neanche. Quindi non capisco chi eventualmente bannerebbe
Su Of c'è censura, ad esempio non puoi fare cose all'aperto in pubblico o in questo caso specifico ,ad esempio, l'incesto è vietato, per quello dicevo non credo arrivino a leccarsi la figa
 

fabio16

"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
6
Punti
3
Age
44
Sembra abbiano un nuovo profilo: ge_me
Chi risponde qui gira sempre intorno ai discorsi in modo ambiguo.
Inoltre si rifiuta di fare un segno di verifica che si tratti effettivamente dell'account delle due sorelle (un brevissimo audio ad esempio con una parola chiave)

Dopo il palesarsi del troll sul loro telegram dubito che anche questo account (linkato proprio su quel canale telegram) sia veritiero.

Io ci sto alla larga.

Consiglio a tutti di chiedere sempre un cenno di verifica prima di effettuare pagamenti
 

Lavor

"Level 3"
Messaggi
304
Punteggio reazione
293
Punti
63
Chi risponde qui gira sempre intorno ai discorsi in modo ambiguo.
Inoltre si rifiuta di fare un segno di verifica che si tratti effettivamente dell'account delle due sorelle (un brevissimo audio ad esempio con una parola chiave)

Dopo il palesarsi del troll sul loro telegram dubito che anche questo account (linkato proprio su quel canale telegram) sia veritiero.

Io ci sto alla larga.

Consiglio a tutti di chiedere sempre un cenno di verifica prima di effettuare pagamenti
Ho chiesto e palesemente non hanno risposto
 

666beast

"Level 4"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
852
Punteggio reazione
725
Punti
114
Vendono il video in cui se la leccano a quanto pare. Chiedono quanto si è disposti a spendere... Provate ad offrire qualcosa, vediamo a quanto si riesce ad avere
 

giroforza

"Level 1"
Messaggi
21
Punteggio reazione
71
Punti
13
Age
27
Dai ragazzi non facciamo morire anche sto thread, ma dico io due gemelle italiane stra fiche che si leccano e limonano.... Io confido in voi😉
 

Top Bottom